Ciao a tutte, ho assunto due blister di yaz consecutivi (senza osservare quindi i consueti 4gg di sospensione) e stasera devo cominciare il nuovo blister ma ahimè, non ho ancora avuto alcuna perdita. Solitamente il ciclo mi inizia il gg del quarto confetto di placebo. Oggi mi sono svegliata con mal di testa fortissimo, mal di pancia, mal di schiena e gambe molli: i sintomi che ho sempre avuto in occasione dell'arrivo del ciclo. Le compresse le ho assunte tutte, forse qualcuna in ritardo ma comunque entro le 12 ore. Non so, non ho mai avuto ritardi con la pillola, la assumo da oltre dieci anni ed in passato mi era già capitato di spostare il ciclo anche se con altre marche di pillola. Sono state settimane molto stressanti, che ciò possa aver influito? Secondo voi devo preoccuparmi? A qualcuna è già successo qualcosa di simile? Non ho mai fatto un test e non me la sento di provare da sola, complici i gg di festa fino a domattina non mi sento di telefonare al ginecologo. Inutile aggiungere che sono in preda all'ansia 😅 Grazie dell'attenzione