Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Lui non riesce a mettere il preservativo..e io sono disperata!

1. Registrato da
    13/04/2005
    Allora fidati di me.. anche io avevo questo problema in realta' nn si srotola perche lui essendo concentrato sul metterlo gli si ammoscia quel pochissimo che basta per nn farlo scendere.. io ho risolto cosi: te tienigli il serbatoio e lui se lo infila con due mani leccandoti e spingendo (come se stesse facendo sesso) ..cosi entra subito.. oppure un altra soluzione sarebbe quella di usare i pleasuremax della durex (li trovi anche in prova nella scatola settebello classic)che sn piu' grossi ed entrano in un secondo.. fammi sapere

2. # ADS
    Lui non riesce a mettere il preservativo..e io sono disperata!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/03/2005
    scusa, ma hai fatto caso che c'è un verso giusto per indossarlo? magari lo srotoli al contrario? chissa!

4. Registrato da
    13/04/2005
    uomomaturo dici che è cosi messo male?? :-)

5. Registrato da
    21/03/2005
    sto solo dando un consiglio, io nella fretta, lo indosso al contario e srotola, in certe situazioni, la ragione cede il posto ad altre cose......... in quei momenti si sa............!

6. Registrato da
    09/12/2004
    Orribile il preservativo, meglio una partner stabile e praticare per venire (lui) sesso anale o orale (ovviamente dopo aver soddisfatto lei).

Poi a parte lo smosciamento da ansia, per chi soffre di eiaculazione ritardata come me e' la fine, puo stare 1 ora senza venire visto l'enorme decremento di sensazioni.

7. Registrato da
    18/11/2001
    Citazione Originariamente Scritto da Marcobell
    soluzione sarebbe quella di usare i pleasuremax della durex (li trovi anche in prova nella scatola settebello classic)che sn piu' grossi ed entrano in un secondo.. fammi sapere
    Sì ma come entrano facilmente così si sfila!

8. Registrato da
    18/11/2001
    Citazione Originariamente Scritto da uomomaturo
    scusa, ma hai fatto caso che c'è un verso giusto per indossarlo? magari lo srotoli al contrario? chissa!

Ma daiiii!!!! Si vede se è al contrario! C'è la cucitura del rovescio!!! Scherziamo un po su!

9. Registrato da
    29/04/2005
    Visto che siamo in vena di consigli........prov a a mettergli la busta del supermarket con un elastichino alla base........
    Ciao Franca......la mia e' solo pura e sana ironia. Baci

10. Ospite
    io sono per venire inisieme...lui però deve essere dentro :P
    io consiglio di metterlo e tenerlo alla base, così da evitare lo srotolamento. poi però deve entrare subito e iniziare...vedrai che poi non si smoscerà più :P

11. Registrato da
    19/03/2008

asd

io e la mia ragazza ieri volevamo farlo. la prima volta. ed è successa la stessa cosa k succede al tuo ragazzo, maledizione! insomma... k *****! prima va tutto così bene e poi... no! e poi lei adesso è mezza dispiaciuta e mezza arrabbiata, convinta k la causa sia lei e adesso si sente brutta....
    ci siamo detti k evidentemente o nn era il momento o era xk avevamo paura k sua mamma tornasse... :P e cmq adesso è così e io mi sento uno schifo.
    ovvio, ci riproveremo, ma sentendo del tuo ragazzo nn so cosa succederà, xk se accade di nuovo lei mi va in depressione...

12. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da apaches Visualizza Messaggio
    hahahahahah muhaaaaa hahahahahahaha hahahaha muhaahahahahha
    bravo.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

13. Registrato da
    07/12/2004
    hahahahahah muhaaaaa hahahahahahaha hahahaha muhaahahahahha
    evita di uscire con questi post che non argomentano, ma anzi denigrano gli altri forumisti. grazie
    ** relax, take it easy**

14. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sorana Visualizza Messaggio
    io e la mia ragazza ieri volevamo farlo. la prima volta. ed è successa la stessa cosa k succede al tuo ragazzo, maledizione! insomma... k *****! prima va tutto così bene e poi... no! e poi lei adesso è mezza dispiaciuta e mezza arrabbiata, convinta k la causa sia lei e adesso si sente brutta....
    ci siamo detti k evidentemente o nn era il momento o era xk avevamo paura k sua mamma tornasse... :P e cmq adesso è così e io mi sento uno schifo.
    ovvio, ci riproveremo, ma sentendo del tuo ragazzo nn so cosa succederà, xk se accade di nuovo lei mi va in depressione...
    non ti abbattere: non sei il primo e non sarai l' ultimo. Mi permetto di suggerirvi ( a te e alla tua ragazza ) di non pensare di indossare il preservativo e fare l' amore ma di " giocare " e scoprire insieme come si usa. So che hanno anche un costo ( e su questo si potrebbe aprire un thread sul fatto che lo stato non partecipa su questi costi ma spende miliardi per le varie campagne pubblicitarie per la prevenzione ) . Presuppongo che fino a oggi i vostri siano rapporti " manuali " .... bene! continuate a farlo ma indossando il profilattico . Scoprirete se è stato indossato correttamente, come sfilarlo alla fine ( di incidenti in questa fase ne avvengono ) .... prendete confidenza e scoprirai che poi l' erezione non cala.

15. Registrato da
    31/08/2006
    georgeclooney mi elimini il 3d ,no volevo offendere scusate,1 volta feci cilecca credo perche il preservativo toglie molta sensibilità,prova cosi mettitelo in bocca e poi mettiglielo credo che sia il metodo più bello per l'uomo ^_^ almeno per me .
    ma che ci hai messo oggi nel calumet ???
    sorana è un lui e pertanto o appartiene ai soggetti dell' autofellatio o non è lui che deve metterlo in bocca. Comunque , a parte questo, la pratica dell' indossare il profilattico con una fellatio è cosa da esperte e non da chi non ha ancora ben chiaro da che lato iniziare a srotolarlo. Lascia che prendano confidenza e poi si avventureranno verso nuove esperienze

16. Registrato da
    01/06/2006
    metterlo con la bocca?! potrei morire soffocata hihi
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

17. Registrato da
    01/06/2006
    cmq riguardo all'argomento io credo sia un fattore psicologico (soprattutto se lui non lo aveva mai usato prima). il provare anche a casa da solo mi sembra una buona idea, se no potresti provare a metterglielo tu però senza poi iniziare subito il rapporto ma continuando a far crescere la sua eccitazione (con baci, carezze...)di modo che ritorni la completa erezione
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

18. Registrato da
    31/08/2006
    beh dai .... dal 2005 a oggi spero che le difficoltà le abbiano superate

19. Registrato da
    19/03/2008

grazie dei consigli ora riuscirò a tranquillizzarla

20. Registrato da
    02/03/2019

Re: Lui non riesce a mettere il preservativo..e io sono disperata!

Citazione Originariamente Scritto da alex73m Visualizza Messaggio
    Orribile il preservativo, meglio una partner stabile e praticare per venire (lui) sesso anale o orale (ovviamente dopo aver soddisfatto lei).

Poi a parte lo smosciamento da ansia, per chi soffre di eiaculazione ritardata come me e' la fine, puo stare 1 ora senza venire visto l'enorme decremento di sensazioni.
    No no ti prego non diffondiamo certi concetti pericolosi, un partner stabile? Ma col partner stabile non ci si sta a vivere 24h su 24... può avere un momento di debolezza e fare una famosa "sveltina" sul posto di lavoro e tante altre situazioni in cui può fare sesso non con te ma con una terza persona anche se solo per una volta (e magari quella volta senza precauzioni). Su questo piano il partner (a mio avviso) non è fidato, ma è pari ad un perfetto "sconosciuto". Un mio amico aveva una ragazza, dopo anni si è scoperto che lei era sposata e aveva altri 3 uomini (e quei tre uomini si facevano solo lei? Non credo, qui sta il rischio!). Ovviamente nessuno dei 4 sapeva nulla. Ma questo è solo uno delle decine di esempi reali presi dalla vita che mi circonda e che ci circonda. Certo che un rapporto con un partner fisso è senz'altro meno pericoloso che con un partner occasionale, ma come si dice: fidarsi è bene non fidarsi è meglio visto che c'è quel margine di probabilità che abbia una sbandata per un'altra persona e consuma. Non dico di non vivere un rapporto intimo con la propria partner, ma mai abbassare la guardia. Ps: comunque tornando al discorso di questo post... il preservativo che si srotoli o rimane fermo... non garantisce al 100% la completa protezione, c'è scritto su ogni scatola. Per me è ora di trovare soluzioni migliori nel settore Protezione, il primo preservativo nasce al tempo dei romani, e nemmeno si sfilava visto che si legava alla vita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12