Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Robot multiuso cercasi

1. Registrato da
    01/11/2010

Robot multiuso cercasi

Ciao a tutti!! non sono un gran esperto di cucina, anche se un po' per volta qualche miglioramento lo sto facendo. Mia sorella ha avuto una bellissima bambina di nome Elena qualche giorno fa e da buon zio e fratello stavo pensando a un regalo per entrambe!! pensa e ripensa mi è venuto in mente che forse uno di quei super robot che frullano, impastano e semplificano la vita poteva essere una buona idea. Solo che da inesperto non so davvero cosa poter scegliere...qualche suggerimento per uno Neo zio spaesato?

2. # ADS
    Robot multiuso cercasi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

Re: Robot multiuso cercasi

Citazione Originariamente Scritto da carloblis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! non sono un gran esperto di cucina, anche se un po' per volta qualche miglioramento lo sto facendo. Mia sorella ha avuto una bellissima bambina di nome Elena qualche giorno fa e da buon zio e fratello stavo pensando a un regalo per entrambe!! pensa e ripensa mi è venuto in mente che forse uno di quei super robot che frullano, impastano e semplificano la vita poteva essere una buona idea. Solo che da inesperto non so davvero cosa poter scegliere...qualche suggerimento per uno Neo zio spaesato?
    ciao e congratulazioni per la nipotina....

dunque io ho il robot della moulinex, impasta,trita,emulsi ona ed in più cè il frullatore....solo che è andato nel dimenticatoio perchè nel 2008 come regalo di nozze ho ricevuto il bimbi, ora cè una differenza abissale come prezzo.....

ci sono dei robot proprio per la prima infanzia che tirtano, omogenizzano, sono pratici per le prime pappine e dopo si possono usare per gli altri usi in cucina...magari informati in un negozio di elettrodomestici per uno di quest'ultimi
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    01/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ciao e congratulazioni per la nipotina....

dunque io ho il robot della moulinex, impasta,trita,emulsi ona ed in più cè il frullatore....solo che è andato nel dimenticatoio perchè nel 2008 come regalo di nozze ho ricevuto il bimbi, ora cè una differenza abissale come prezzo.....

ci sono dei robot proprio per la prima infanzia che tirtano, omogenizzano, sono pratici per le prime pappine e dopo si possono usare per gli altri usi in cucina...magari informati in un negozio di elettrodomestici per uno di quest'ultimi
    Si esatto!! penso che un robot che faccia pappette per la piccola ma che possa anche essere utile per preparare altri cibi sia la cosa migliore! proverò ad informarmi...

5. Registrato da
    02/11/2004

Unico consiglio che ti posso dare è....non comprare quelli in offerte speciali nei vari super.Non nego che oggi sono prodotti tutti in Cina e Thailandia...ma se prendi un prodotto di marca che costerà certamente il doppio,non ti succede come era successo a me.
    L'apparecchio nel uso un poco più lungo...eppure c'erano cibi freddi introdotti,si riscaldò,puzzava di chimica in maniera orribile...poi uscì del fumo....per bloccarsi totalmente.
    Quei apparecchi hanno un avvolgimento fatta di un filo di rame sottilissimo...si riscalda e fa riscaldare i fili...e si fondono le guaine dei cavi,che sono anche molto fini.
    Ti trovi con un apparecchio dove tutti i componente sono mai usati o pochi,in ottimo stato, ma quello che è il cuore della questione,il motore è una vera fregatura.
    Stessa cosa era successo con un altro robot che avevo comprato per il pub...
    Credo che se lo vuoi resistente e senza sorprese,il minimo costo è */_€ 400.
    Se vuoi spendere di meno,esistono anche gli omogenizzatori.Ma è prettamente per un uso di pochi mesi.Il frullatore non è indicato nella preparazione dei cibi al neonato...frullando la pappa si gonfia d'aria...causa del mal di pancia.Cosa che fa credere a molte mamme che i loro figli hanno mal di pancia a causa delle verdura...ma le verdura sono innocenti,la colpa è l'aria!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    01/11/2010

grazie per il consiglio federika! sicuramente voglio comprare a mia sorella un buon robot, qualcosa che duri e soprattutto che non rischi di saltare in aria!! vorrei trovare qualcosa che l'aiuti con le pappe, ma una volta che la piccola cresce, possa essere usato ancora. Mi sembra un po' uno spreco comprare una robot che dopo qualche mese viene messo in soffitta.

7. Registrato da
    01/11/2010

incredibile...pensav o ce ne fossero 2 o 3 di questi robot per la prima infanzia...sono tantissimi e con mille funzioni diverse!! ma conoscete qualche modello così non vado alla ceca? che sia di una buona marca ma da non spendere troppo...!!

8. Registrato da
    02/11/2004

Il nostro forum ha la sezione degli acquisti...ma assomiglia a un campo allo stato brado con qualche sporadico ciuffo di erbaccia..e pochi fiori.
    Concordo con te che non è facile comprare un robot da cucina.Noi della vecchia generazione si andava sulle marche di grido,che davano anche garanzia per le loro produzioni.
    Philips,Emmezeta,Mou linex....ma oggi di modelli ne fanno a diecine.
    O ti tuffi in un sito dove si parla dei prodotti commerciali in genere(ciao.it)dove i consumatori descrivono per esperienza diretta i pregi e difetti dei prodotti,o.......fai una lista con le esigenze che deve soddisfare il robot....e vai in un buon centro commerciale tipo "mediaworld"che è tra quelli con prezzi molto competitivi...poi c'è "Trony",anche molto fornito,insomma un punto vendita di quel genere.Importante è il fatto avere una gamma ampia di aziende da confrontare.
    Ottimi punti di vendita sono i gli outlet che molte volte vendono i prodotti di fine serie a prezzi mooooooolto conveniente.
    Bisogna considerare che gli elettrodomestici costano di meno,perchè si fa un uso sproporzionato di plastica.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Registrato da
    11/03/2011

io ho sentito parlare bene di Baby Meal dellaChicco/De Longhi, per quanto riguarda il prezzo però non te lo so dire......
    **..sempre. e..comunque... **

10. babydoll Ospite

io ho usato il chicco pappa,mi sono trovata benissimo x tutte le prime pappe e x fare gli omogenizzati e poi l'ho prestato a tutte le mie amiche.

11. Registrato da
    01/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Il nostro forum ha la sezione degli acquisti...ma assomiglia a un campo allo stato brado con qualche sporadico ciuffo di erbaccia..e pochi fiori.
    Concordo con te che non è facile comprare un robot da cucina.Noi della vecchia generazione si andava sulle marche di grido,che davano anche garanzia per le loro produzioni.
    Philips,Emmezeta,Mou linex....ma oggi di modelli ne fanno a diecine.
    O ti tuffi in un sito dove si parla dei prodotti commerciali in genere(ciao.it)dove i consumatori descrivono per esperienza diretta i pregi e difetti dei prodotti,o.......fai una lista con le esigenze che deve soddisfare il robot....e vai in un buon centro commerciale tipo "mediaworld"che è tra quelli con prezzi molto competitivi...poi c'è "Trony",anche molto fornito,insomma un punto vendita di quel genere.Importante è il fatto avere una gamma ampia di aziende da confrontare.
    Ottimi punti di vendita sono i gli outlet che molte volte vendono i prodotti di fine serie a prezzi mooooooolto conveniente.
    Bisogna considerare che gli elettrodomestici costano di meno,perchè si fa un uso sproporzionato di plastica.
    proverò a chiedere consiglio anche nella vostra sezione acquisti...magari sono fortunato!! Comunque ero infatti stato da Trony...ma ti dirò la verità il personale è stato un po' deludente...non ha saputo darmi nessun consiglio!! Sono rimasto anch'io colpito dalla quantità di PLASTICA senza qualità che c'è tra questi prodotti!! Però mi sembra ancora il regalo migliore da fare a mia sorella..ed insistendo un po' ce la posso fare

12. Registrato da
    01/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    io ho sentito parlare bene di Baby Meal dellaChicco/De Longhi, per quanto riguarda il prezzo però non te lo so dire......
    Baby Meal della Chicco dici...? Mi sembra infatti di averlo visto tra i vari robot!!! qualcuno sa quanto costa?

13. Registrato da
    01/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    io ho usato il chicco pappa,mi sono trovata benissimo x tutte le prime pappe e x fare gli omogenizzati e poi l'ho prestato a tutte le mie amiche.
    Chicco Pappa, Baby Meal Chicco...ma non fanno troppo ridere questi nomi!!??
    Il Chicco Pappa proprio non mi ricordo di averlo visto...cmq grazie mi informerò anche su questo modello!