Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Robot multiuso cercasi

1. Registrato da
    01/11/2010

Robot multiuso cercasi

Ciao a tutti!! non sono un gran esperto di cucina, anche se un po' per volta qualche miglioramento lo sto facendo. Mia sorella ha avuto una bellissima bambina di nome Elena qualche giorno fa e da buon zio e fratello stavo pensando a un regalo per entrambe!! pensa e ripensa mi è venuto in mente che forse uno di quei super robot che frullano, impastano e semplificano la vita poteva essere una buona idea. Solo che da inesperto non so davvero cosa poter scegliere...qualche suggerimento per uno Neo zio spaesato?

2. # ADS
    Robot multiuso cercasi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

Re: Robot multiuso cercasi

Citazione Originariamente Scritto da carloblis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! non sono un gran esperto di cucina, anche se un po' per volta qualche miglioramento lo sto facendo. Mia sorella ha avuto una bellissima bambina di nome Elena qualche giorno fa e da buon zio e fratello stavo pensando a un regalo per entrambe!! pensa e ripensa mi è venuto in mente che forse uno di quei super robot che frullano, impastano e semplificano la vita poteva essere una buona idea. Solo che da inesperto non so davvero cosa poter scegliere...qualche suggerimento per uno Neo zio spaesato?
    ciao e congratulazioni per la nipotina....

dunque io ho il robot della moulinex, impasta,trita,emulsi ona ed in più cè il frullatore....solo che è andato nel dimenticatoio perchè nel 2008 come regalo di nozze ho ricevuto il bimbi, ora cè una differenza abissale come prezzo.....