Caro Girolamo,non so dove stai di casa,ma siamo 3 utente della Puglia.Metti che abiti a Bolzano.....in mezz'alla neve,brbrbrbrbrbrbr. Noi siamo viziati di temperature non sotto 3° gradi....sopra lo zero!!!
Che ne dite se tutti coloro che soffrono di aura si incontrassero una sera in un ristorante? Potremmo scambiarci idee, pareri e tante altre cose che non saremmo in grado di dire al forum.
Arrivederci da uno che di aura se ne intende. Ciao
Caro Girolamo,non so dove stai di casa,ma siamo 3 utente della Puglia.Metti che abiti a Bolzano.....in mezz'alla neve,brbrbrbrbrbrbr. Noi siamo viziati di temperature non sotto 3° gradi....sopra lo zero!!!
Il futuro è oggi....
un incontro sì ....ma senza parlare di mal di testa!!!! svago,distrazione
divertimento!
![]()
![]()
vi aspetto a napoli
logo_sanih MIAA
Chissà che prima o poi riusciremo ad organizzare un incontro tutti insieme......per ora continuiamo ad incontrarci sull'Arca, quando siamo a bordo le distanze non esistono più....siamo tutti qui![]()
Ciao Mia, bentornataguarda che arrivo davvero....
![]()
Miaa.ma è fantastico,stai a pochi km per noi pugliesi!!!Cmq,con questo freddo...CHI SI MUOVE!!!!Bisogna rimandare alla primavera!Originariamente Scritto da miaa
Il futuro è oggi....
E se io mi incontrassi con una forumista e ne risultasse un colossale mal di testa......posso sempre venire da voi per un appoggio???? :-)
Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Ma certo,tanto in famiglia sono in tanti ad bussare alla mia porta per aiuto,anche per te c'è un materno abbraccio e un orecchio pronto per ascoltarti e consolarti.Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Grrrrrazie tornerò a breve allora!
Sp@rrow spero che se incontri la forumista, il mal di testa non ti venga. Qui sull'Arca c'è posto per tutti....nel caso vieni a farti un giretto a bordo![]()
ma chi sarebbe???Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Eccola lì che fa la gnorri....che tenera vero????
Comunque ho veramente problemi di emicrania a volte e vi spiego così mi date un consiglio se vi và..............
Allora io mi ritengo un buon bevitore....solo per fare un esempio arrivo "tranquillo a bermi 2lt di vino in una serata" ma mi capita questo.....
se bevo anche solo 3 bicchieri la sera ....quindi nulla mi sveglio sempre con un malditesta da guinness.......(non la birra!) in più fin da quando ero all'asilo non riuscivo a dormire il pomeriggio perchè se lo faccio mi sveglio con un malditesta da Kg!!!
ciao, sei di napoli?Originariamente Scritto da miaa
anch'io... zona fuorigrotta..... tu?
Io sono di Molfetta ( Ba), se qualcuno di voi abita nei dintorni possiamo incontrarci per confrontarci sull'aura. Grazie
Sono Girolamo, 40 anni e sono della provincia di Bari. Ormai sto seguendo questo forum giornalmente visto che la mia aura non mi lascia in pace per più di 7 giorni. Vorrei soltanto, se fosse possibile, confrontarmi con qualcuno a quattrocchi per meglio capire se tutte le auree sono simili o hanno qualcosa in comune. Lascio il mio cell. 347/4003567 per chi fosse disponibile in un incontro personale. ( Premetto sono in cura presso il centro cefalee di Bari ma non ho ancora trovato nessun beneficio). Parlarne qui al forum credo sia stata un ottima cosa, ma parlarne personalmente sarebbe tutt'altra. Arrivederci a tutti gli auristi
Girolamo, io mi confronterei volentieri... ma sono di Milano.![]()
Ciao Girolamo, dato che abitiamo quasi tutti in regioni diverse e lontane, sarà un pò difficile incontrarsi di persona. Se però hai bisogno di parlare della tua aura e dei problemi che ti crea, scrivi qui sul forum e noi ti risponderemo.
Intanto, se ti va, raccontaci che cure stai seguendo, da chi sei in cura, da quanto tempo ecc, così potremo dialogare sull'argomento. A presto
Sono di Barletta,ma non soffro più il dolore emicranica,ho solo l'aura,ma tipo scintille o freccette luminose.Qualche volte ho le macchie oscuro,ma il tutto dura oramai non più di mezz'ora.
Io andavo al centro cefalee di Barletta,e uno dei giovane medici....uscito dal centro di Bari...mi trovo per fortuna la cura risolutiva.Ma sono sempre più convinta che l'essere da 8 anni in menopause ha dato una mano.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||