MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo Vogliamo incontrarci? è all'interno del forum Aura senza emicrania; Che ne dite se tutti coloro che soffrono di aura si incontrassero una sera in un ristorante? ...
    Girolamo non  è collegato Sani All

Vogliamo incontrarci?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Che ne dite se tutti coloro che soffrono di aura si incontrassero una sera in un ristorante? Potremmo scambiarci idee, pareri e tante altre cose che non saremmo in grado di dire al forum.
    Arrivederci da uno che di aura se ne intende. Ciao

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Caro Girolamo,non so dove stai di casa,ma siamo 3 utente della Puglia.Metti che abiti a Bolzano.....in mezz'alla neve,brbrbrbrbrbrbr. Noi siamo viziati di temperature non sotto 3° gradi....sopra lo zero!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani All
    un incontro sì ....ma senza parlare di mal di testa!!!! svago, distrazione divertimento!

miaa non  è collegato Sani All
    vi aspetto a napoli
    logo_sanih MIAA

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Smile

Chissà che prima o poi riusciremo ad organizzare un incontro tutti insieme......per ora continuiamo ad incontrarci sull'Arca, quando siamo a bordo le distanze non esistono più....siamo tutti qui

Ciao Mia, bentornata guarda che arrivo davvero....

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da miaa
    vi aspetto a napoli
    Miaa.ma è fantastico,stai a pochi km per noi pugliesi!!!Cmq,con questo freddo...CHI SI MUOVE!!!!Bisogna rimandare alla primavera!
    Il futuro è oggi....

SP@RROW Ospite
    E se io mi incontrassi con una forumista e ne risultasse un colossale mal di testa......posso sempre venire da voi per un appoggio???? :-)

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    E se io mi incontrassi con una forumista e ne risultasse un colossale mal di testa......posso sempre venire da voi per un appoggio???? :-)

L'avatar di frederika
    Ma certo,tanto in famiglia sono in tanti ad bussare alla mia porta per aiuto,anche per te c'è un materno abbraccio e un orecchio pronto per ascoltarti e consolarti.
    Il futuro è oggi....

SP@RROW Ospite
    Grrrrrazie tornerò a breve allora!

L'avatar di diana1

Occhiolino

Sp@rrow spero che se incontri la forumista, il mal di testa non ti venga. Qui sull'Arca c'è posto per tutti....nel caso vieni a farti un giretto a bordo

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Grrrrrazie tornerò a breve allora!
    ma chi sarebbe???

SP@RROW Ospite
    Eccola lì che fa la gnorri....che tenera vero????

Comunque ho veramente problemi di emicrania a volte e vi spiego così mi date un consiglio se vi và..............

SP@RROW Ospite
    Allora io mi ritengo un buon bevitore....solo per fare un esempio arrivo "tranquillo a bermi 2lt di vino in una serata" ma mi capita questo.....
    se bevo anche solo 3 bicchieri la sera ....quindi nulla mi sveglio sempre con un malditesta da guinness.......(non la birra!) in più fin da quando ero all'asilo non riuscivo a dormire il pomeriggio perchè se lo faccio mi sveglio con un malditesta da Kg!!!

Citazione Originariamente Scritto da miaa
    vi aspetto a napoli
    ciao, sei di napoli?
    anch'io... zona fuorigrotta..... tu?

Bari e provincia

Io sono di Molfetta ( Ba), se qualcuno di voi abita nei dintorni possiamo incontrarci per confrontarci sull'aura. Grazie

incontriamoci

Sono Girolamo, 40 anni e sono della provincia di Bari. Ormai sto seguendo questo forum giornalmente visto che la mia aura non mi lascia in pace per più di 7 giorni. Vorrei soltanto, se fosse possibile, confrontarmi con qualcuno a quattrocchi per meglio capire se tutte le auree sono simili o hanno qualcosa in comune. Lascio il mio cell. 347/4003567 per chi fosse disponibile in un incontro personale. ( Premetto sono in cura presso il centro cefalee di Bari ma non ho ancora trovato nessun beneficio). Parlarne qui al forum credo sia stata un ottima cosa, ma parlarne personalmente sarebbe tutt'altra. Arrivederci a tutti gli auristi

thecube non  è collegato Sani All
    Girolamo, io mi confronterei volentieri... ma sono di Milano.

L'avatar di diana1
    Ciao Girolamo, dato che abitiamo quasi tutti in regioni diverse e lontane, sarà un pò difficile incontrarsi di persona. Se però hai bisogno di parlare della tua aura e dei problemi che ti crea, scrivi qui sul forum e noi ti risponderemo.
    Intanto, se ti va, raccontaci che cure stai seguendo, da chi sei in cura, da quanto tempo ecc, così potremo dialogare sull'argomento. A presto

L'avatar di frederika
    Sono di Barletta,ma non soffro più il dolore emicranica,ho solo l'aura,ma tipo scintille o freccette luminose.Qualche volte ho le macchie oscuro,ma il tutto dura oramai non più di mezz'ora.
    Io andavo al centro cefalee di Barletta,e uno dei giovane medici....uscito dal centro di Bari...mi trovo per fortuna la cura risolutiva.Ma sono sempre più convinta che l'essere da 8 anni in menopause ha dato una mano.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft