Questa discussione dal titolo Bari e provincia č all'interno del forum Aura senza emicrania; Io abito a Molfetta, magari possiamo organizzare un incontro con tutti quelli che abitano a Bari e ...
-
Bari e provincia
Io abito a Molfetta, magari possiamo organizzare un incontro con tutti quelli che abitano a Bari e provincia, chissą se a fine serata potremmo deliberare alcuni accorgimenti presenti nelle aure emicraniche. Ciao e arrivederci a tutti gli auristi
-
hehehehehehe...Caro Girolamo....mio nipote va alla scuola alberghieri della tua cittą.
Siamo in 3 ,come vicini di Molfetta...Melograno (Carmela) č di Trani,Daisy(mary)č di Mola di Bari(un poco distante)io(willy) sono di Barletta...che strano,tutti emigranici...che č l'aria della Puglia che non va bene?hehehehe
Altrimenti č colpa del mare adriatica....ci sono troppi residuati bellici della seconda guerra mondiale, nel nostro mare!!!
Infatti questo lo so,dal mio parente pescatore...lui sa che c'č una zona vicino a voi nel mare che č pericolosa....perico lo iprite.
Il futuro č oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum