|
|||||||
| Aura senza emicrania Per parlare di aura senza emicrania, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo una cura preventiva di Flugeral ( 1 compressa la sera dopo cena) senza risultati apprezzabili, mi è stata prescritta un'altra cura: Pidolato di magnesio Mag 2 in flaconcini da 10 ml. Considerato che molti di voi ha già usato questo farmaco potete darmi alcune indicazioni:
1) Quanti flaconcini al giorno si possono prendere? 2) Questo è un farmaco o solo un integratore? 3) Va assunto a stomaco pieno o vuoto? 4) Un mese è sufficiente per una cura preventiva? |
|
|
||||
|
||||
|
Girolamo,aspetti la risposta di Diana,perchè lei lo sta assumendo.Ma la cura è per sempre.....in pratica,se ne hai beneficio,e segno che nel tuo organismo manca qualcosa.
Che con l'assunzione del magnesio tieni in ordine. |
|
|
||||
|
||||
|
Girolamo prendi uno o due flaconcini al giorno, magari inizi con uno e vedi come va, nel caso aumenti. Puoi prenderne uno dopo la colazione del mattino ed eventualmente l'altro nel primo pomeriggio. La cura va continuata sempre, se smetti non hai più benefici. Il magnesio è un integratore. Non ti aspettare però la scomparsa dell'aura....quella purtroppo rimane
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara Diana, mi dici che il pidolato di magnesio non mi farà scomparire l'aura. Allora cosa ci quadagno visto che io soffro solo di aura? Posso avere un tuo recapito per poter parlare al telefono? Grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
Girolamo vieni in msn che ne parliamo. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusami Diana1, ma non ci capisco molto di chatt. Puoi dirmi esattamente come faccio a parlare con te quando apro la pagina msn? Grazie
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |