Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo Nuovo nell'Arca e Purtroppo di Aura! è all'interno del forum Aura senza emicrania; Mi puoi dire che tipo di farmaci stai prendendo per la cura dell'aura' Grazie...
    Girolamo non  è collegato Sani New

Per antonella

Mi puoi dire che tipo di farmaci stai prendendo per la cura dell'aura' Grazie

Xs4u non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da Girolamo
    L'aumento di frequenza non deve preoccuparti più di tanto in quanto è solo ed esclusivamente stress.
    Lo stress favorisce il manifestarsi dell'emicrania ma non è il problema (mica tutti quelli che si stressano hanno l'emicrania).
    Io sono passato da un'emicrania alla settimana ad una ogni 2 o 3 mesi con il fluxarten, tutti gli altri farmaci non hanno mai funzionato. Ho fatto una curetta di 2 mesi a 10mg, sopportato una sonnolenza pazzesca ma ho in parte risolto il problema

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Xs4u
    Lo stress favorisce il manifestarsi dell'emicrania ma non è il problema (mica tutti quelli che si stressano hanno l'emicrania).
    Io sono passato da un'emicrania alla settimana ad una ogni 2 o 3 mesi con il fluxarten, tutti gli altri farmaci non hanno mai funzionato. Ho fatto una curetta di 2 mesi a 10mg, sopportato una sonnolenza pazzesca ma ho in parte risolto il problema
    Hai detto bene...lo stress potrebbe essere giusto l'ultima spinta,per farti venire una bella emy.
    debbo cercare cosa è il fluxarten...non ricordo.Cmq,poter sopportare una terribile sonnolenza non è purtroppo sempre possibile.
    Mia figlia che fa l'infermiera proff. oltre il combattere la sonnolenza,era lenta nelle sue reazioni....uno stato assolutamente impossibile,per chi ha la vità di tanti ammalati nelle mani.
    Ora riprende un triptano...il maxalto,alla quale risponde benissimo.
    Una sua collega della neuro,le aveva dato un campione di un nuovo tipo,il Maxalt•RPD10...princ ipio attivo RIZATRIPTAN 10 mg.Ma non ha tolto tutto il dolore.
    Molte volte basta un cambio di dossaggio...e la compresse non toglie il dolore.Io per esempio rispondevo molto bene a Rapimelt,tipo nuovo....quello vecchio non mi faceva un baffo.

claudia67 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da Girolamo
    Da quello che mi dici la tua aura è quasi simile alla mia. La mia dura circa 40 minuti, inizia con macchie oscure nel campo visivo poi si trasformano in scotomi scintillanti a forma di ferro di cavallo. L'aumento di frequenza non deve preoccuparti più di tanto in quanto è solo ed esclusivamente stress. io per 20 anni ho avuto una frequenza annuale poi improvvisamente a partire da luglio 2005 la frequenza è aumentata vertiginosamente fino ad averne anche 1 al giorno e una volta l'ho avuta 2 volte nello stesso giorno. Dopo tante analisi mi hanno detto che tutto dipende dallo stress. Insisto col dire di rivolgerti presso un centro cefalee e segui i loro consigli. Faccio un saluto a Diana, dicendo che ho provato varie terapie preventive ma forse la più efficacia credo sia stato associare il MAG2 con il Keppra, ma sono ancora in fase di sperimentazione. Secondo la mia neurologa c'è stato ultimamente un lieve miglioramento con questa cura preventiva, gli attacchi si sono leggermente distanziati nel tempo. Ricordo che la mia è solo aura senza cefalea, ( dopo l'aura rimango solo stordito non molto per alcuni minuti e poi passa tutto).
    Ricordo a tutti gli auristi che fra i vari esami da fare c'è quello che rigguarda:" ecocardiogramma per valutare l'eventuale presenza della pervietà del forame ovale" poichè e molto frequente in coloro che soffrono di aura. Ciao e saluto tutti gli auristi, alla prossima

claudia67 non  è collegato Sani New
    Anche io ho fatto l'esame per valutare la presenza della pervietà del forame ovale, ma è tutto a posto, a me è tornata l'aura dopo 7 mesi di silenzio , ma sono sicura che è ansia solo ansia , per chè sono in un periodo di stress, quindi credo che debba curare più l'ansia che altro anche se assumo gia cipralex tutte le mattine e un vasodilatatore alla sera "nicardipina" che mi è stato prescritto da un centro cefalee di Genova.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Buongiorno a tutti gli " auristi " come va ? Francesco da un pò di giorni non ti leggo spero che la tua aura si sia dimenticata di te così pure spero sia per Claudia, Antonella e tutti gli amici che convivono con questo sgradito inquilino......Un abbraccio a tutti aspetto vostre notizie Ciaooooo
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.