Questa discussione dal titolo auricolopuntura contro l'aura ? è all'interno del forum Aura senza emicrania; Ciao a tutti , ho incontrato un medico che esercita la auricolopuntura e mi ha detto che ...
-
auricolopuntura contro l'aura ?
Ciao a tutti , ho incontrato un medico che esercita la auricolopuntura e mi ha detto che potrei provare questa terapia contro l'aura emicranica, mi ha anche detto che lui proverà 2 o 3 volte ma se non si hanno effetti subiti smetterà.
Sono tentata di andarci, naturalmente dopo le ferie, voi cosa ne pensate?, Ne avete già sentito parlare? Grazie
-

Originariamente Scritto da
claudia67
Ciao a tutti , ho incontrato un medico che esercita la auricolopuntura e mi ha detto che potrei provare questa terapia contro l'aura emicranica, mi ha anche detto che lui proverà 2 o 3 volte ma se non si hanno effetti subiti smetterà.
Sono tentata di andarci, naturalmente dopo le ferie, voi cosa ne pensate?, Ne avete già sentito parlare? Grazie
Mai lasciare perdere tutto il possibile.
Io provai l'agopuntura per mesi...inizialmente 2x alla settimana per 1 mesi,e poi 1x alla settimana.Mi modifico l'emy,ma non guarì nulla...ma il cinese puntore me lo disse."Curare si,guarire non".
Perchè gli aghi non fanno altro che stimolare la produzione di un anestetico naturale,che produce il nostro corpo...l'endorfina.
Allora se smetti la stimolazione con gli aghi del endorfina,tutto ritorna come prima.Perchè bisogna trovare la causa.....sempre se si riesce a trovarla.
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
claudia67
Perchè non provarci ? Al limite non ti fa effetto ma almeno non ti sarai intossicata per nulla come coi farmaci. Per molti l'agopuntura funziona quindi se il medico che te l'ha proposto ti sembra serio io tenterei......mai perdere la speranza !
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum