|
|||||||
| Aura senza emicrania Per parlare di aura senza emicrania, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
auricolopuntura contro l'aura ?
Ciao a tutti , ho incontrato un medico che esercita la auricolopuntura e mi ha detto che potrei provare questa terapia contro l'aura emicranica, mi ha anche detto che lui proverà 2 o 3 volte ma se non si hanno effetti subiti smetterà.
Sono tentata di andarci, naturalmente dopo le ferie, voi cosa ne pensate?, Ne avete già sentito parlare? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Io provai l'agopuntura per mesi...inizialmente 2x alla settimana per 1 mesi,e poi 1x alla settimana.Mi modifico l'emy,ma non guarì nulla...ma il cinese puntore me lo disse."Curare si,guarire non". Perchè gli aghi non fanno altro che stimolare la produzione di un anestetico naturale,che produce il nostro corpo...l'endorfina. Allora se smetti la stimolazione con gli aghi del endorfina,tutto ritorna come prima.Perchè bisogna trovare la causa.....sempre se si riesce a trovarla.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Perchè non provarci ? Al limite non ti fa effetto ma almeno non ti sarai intossicata per nulla come coi farmaci. Per molti l'agopuntura funziona quindi se il medico che te l'ha proposto ti sembra serio io tenterei......mai perdere la speranza !
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |