Questa discussione dal titolo Dopo il centro cefalea spero nell'osteopatia è all'interno del forum Aura senza emicrania; Dopo esser stato in cura presso il centro cefalee di Bari il neurologo mi ha quasi licenziato ...
-
Dopo il centro cefalea spero nell'osteopatia
Dopo esser stato in cura presso il centro cefalee di Bari il neurologo mi ha quasi licenziato dicendomi che per l'aura dopo le varie cure che ho fatto non è possibile far più nulla e che pertanto dovrei convivere. Questo vale se le mie auree non superino le tre volte al mese.
Qualche giorno fa ho conosciuto un osteopata che mi ha detto di aver curato già in precedenza casi di auree in altri pazienti. Ho fatto ieri una prima seduta ( durata circa 60 minuti) e ne farò un'altra il 20 febbraio 2007. Lui dice che saranno sufficienti 2 sedute o al massimo una terza a lunga gittata.
Secondo lui la mia aura è dovuta ad un irrigidimento della fronte causata da un irrigidimento dei seni frontali a sua volta causata da un enorme flusso di muco giornaliero. ( In verità la mia vita è sempre piena di fazzolettini di carta per la continua fuoriuscita di muco che espello giornalmente).
Per il momento la diagnosi è stata questa: eliminare o ridurre immediatamente il latte e i suoi derivati.
Domanda: qualcuno di voi è mai stato da un osteopata?
Se si, cosa vi è stato detto?
Grazie e a presto
-
Si conosco chi ci è andato per il mal di schiena.Sei andato da quel osteopata che sta ad Andria??So che è bravo...maspero che la diagnosi te lo ha dato dopo opportuno accertamenti.
Scusami,ma sono divendata diffidente.Perchè la cefalea è come una mucca da mungere.
Tu andava al centro di Bari?Ora c'è Scirulicchio in quel centro!!!
Il futuro è oggi....
-
-
ciao girolamo anch'io sono stata dall'osteopata e mi ha aiutato anche lui a ridurre le crisi e mi ha detto che ha curato e guarito parecchi mal di testa secondo me fai bene ad andare non credo però che 2 o 3 sedute siano sufficenti comunque è un'ottima specializzazione che serve per molti problemi anche quelli che non ti aspetteresti che un osteopata possa guarire. per quanto riguarda latte e derivati non si tratta solo di intolleranza ma mi ha spiegato l'omeopata sono le sostanze che usano per fare il formaggio che disturbano perchè scatenano il mal di testa. sono stastanze vasodilatatrici e quindi per chi è predisposto al mal di testa capisci che te lo scatenano subito. se poi sei anche intollerante!!!! comunque a me ha fatto benissimo smettere di mangiare formaggi quindi prova non si sa mai tienici informati in bocca al lupo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum