Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Le cefalee > Aura senza emicrania

Aura senza emicrania Per parlare di aura senza emicrania, sintomi e cure.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30/06/2009, 20:09
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Riferimento: C'è qualcuno di BAri

Citazione:
Originariamente Inviato da alessandral Visualizza Messaggio
non volevo essere scortese. ce l'avevo con i medici non con qualcuno d voi.scusatemi ma non penso di essere stata brusca..
Se leggi i vecchi threads,trovi molte informazioni.
Vecchio 30/06/2009, 22:16
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso

Citazione:
non volevo essere scortese. ce l'avevo con i medici non con qualcuno d voi.scusatemi ma non penso di essere stata brusca..
Tranquilla Alessandra, non sei stata tu ad essere sgarbata.....

Invito Blondie a moderare i toni. Grazie
atavico accordo di mutua fedeltà.
Vecchio 01/07/2009, 10:19
Sani Young

alf79 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
Te lo avevo già scritto un altra volta.E'un vostro ex-sindaco.
Ah ricordo.Quindi esercita ancora la professione nonostante abbia 74 anni?
Vecchio 01/07/2009, 10:34
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da alf79 Visualizza Messaggio
Ah ricordo.Quindi esercita ancora la professione nonostante abbia 74 anni?
Mica va a zappare,neh?:rolleye s:
Vecchio 01/07/2009, 11:37
Sani New

alessandral non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Grazie Diana, grazie Frederika...vecchi treads con le informazioni non son riuscita a trovarne....oggi non è molto positiva...mi sento debole e con una cappa sulla testa...la vedo male---
Vecchio 01/07/2009, 12:11
Sani Young

soleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
cos'è il circito??ok, grazie ma mi piacerebbe capire cosa c'entra ..io devo capire...ma poi è possibile che nessun neurologo qui mi dica cose del genere?? devo far le cose di iniziativa mia? e poi chi è che mi controlla i risultati? non si può così..
Il Circito e' l'ospedale di Cassano chiamato anche Centro Maugeri.
I risultati li controllano eccome con visite anche periodiche.
Vecchio 01/07/2009, 12:51
Sani New

..ma non è un centro di riabilitazione?
Vecchio 01/07/2009, 14:39
Sani Young

soleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
..ma non è un centro di riabilitazione?
mi sa ch eil tuo primo problema non e' il mal di testa ma la diffidenza totale su tutto e tutti.....
se sfogli l'elenco o chiami al centralino forse capirai che esistono vari reparti......
Vecchio 01/07/2009, 15:40
L'avatar di vafly
Sani Young

vafly lo conoscete tutti,  possiamo fidarcivafly lo conoscete tutti,  possiamo fidarcivafly lo conoscete tutti,  possiamo fidarcivafly lo conoscete tutti,  possiamo fidarcivafly lo conoscete tutti,  possiamo fidarcivafly lo conoscete tutti,  possiamo fidarcivafly lo conoscete tutti,  possiamo fidarcivafly lo conoscete tutti,  possiamo fidarcivafly lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

La diffidenza tante volte è la prima spada vs il mondo ostile......chi soffre di emicrania penso non dimenticherà i periodi in cui tutti, chi più o meno, siamo passati......periodi di non accettazione del problema, periodi di affaticamento estremo, di diffidenza medica e farmacologica.....

x alessandral: vedrai che presto tardi iniziando contattare le persone che ti stiamo proponendo si rischiarerà anche per te il cielo. L'importante è non aver paura di affrontare il percorso.
Vecchio 01/07/2009, 17:48
L'avatar di frederika
Moderatore

Citazione:
Originariamente Inviato da blondie Visualizza Messaggio
alanubile
Sani New Data Registrazione: 17/12/2008

Ciao mi presento ..

--------------------------------------------------------------------------------

..sono Alessandra, 40 anni, di Bari, dal luglio 2007 soffro di aura senza emicrania...! francamente preferirei il dolore a queti 30 minuti di terrore che, anche se so cos'è, mi causano sempre ansia a non finire...specie ora che ho una bimba di un anno e non è piacevole stare sole con lei e vedere quei buchi nel campo visivo e poi quelle maledette scintille...ho provato la cura omeopatica ma nulla...da ieri, dopo aver consultato un professore che ha un centro per le cefalee in provincia di BAri, sto prendendo Fluanagen...avevo paura degli effetti collaterali...però almeno ci provo....voi che mi dite, che esperienze state provando su questa maledetta aura?? proposte di cura?
un abbraccio
Alessandra
Vero,ora mi ricordo anch'io.Cmq chi ha sofferta di aura+emicrania feroce per tutta la vita,preferisce 30 minuti di aura,e non i dolori lancinanti con tant'altri fenomeni orribili dell'emy.
Secondo me di fondo c'è un stato ansioso,magari una depressione postpartum,che si è evoluto in ansia.
Perchè l'aura se la conosci,l'affronti più serenamente...ma tutto dipende dalla psiche.
Secondo me,non deve prendere farmaci...fare indagini,e se non risulta nulla...imparare a conviverci.
Vecchio 02/07/2009, 09:23
Sani Young

alf79 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
Mica va a zappare,neh?:rolleye s:
Leggendo il suo CV,vedo che ha una specializzazione in malattie del tubo digerente del sangue e del ricambio.
Non vedo nessun accenno alla neurologia
Vecchio 02/07/2009, 12:43
Sani New

grazie per la comprensione. a presto, allora..
Vecchio 02/07/2009, 13:14
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso

Ora che le cose spero si siano chiarite riprendiamo la nostra navigazione in modo tranquillo e sereno come sempre......

I post precedenti li elimino perchè non interessano minimamente chi legge il forum e gli interessati li hannol etti.

Inutile dirti Alessandra che sarò felice se resterai con noi....

Buona navigazione a tutti
atavico accordo di mutua fedeltà.
Vecchio 02/07/2009, 13:14
Sani New

Girolamo non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Lavoro a Bari, se ti va possiamo scambirci idee ed esperienze. Ciao
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione