|
|||||||
| Aura senza emicrania Per parlare di aura senza emicrania, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: C'è qualcuno di BAri
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Alessandra nei casi di aura senza emicrania come il tuo l'unica cosa da fare sono i soliti esami di routine e se tutto è a posto non entrare nella spirale dei farmaci perchè non ti servirebbero a nulla.
Cerca piuttosto di imparare a gestire l'ansia e lo stress magari con le tecniche di rilassamento che aiutano molto, lo yoga, se hai tempo, te lo consiglio vivamente. Distraiti con la tua bimba e non fissare i tuoi pensieri sull'aura altrimenti sarà lei a dominare la tua vita e questo non glielo devi permettere.....
|
|||
|
|||
|
Grazie infinite, Diana...si il mio problema è "solo" l'aura ma per me è tanto....ed è proprio il fatto di avere la bambina che mi mette più ansia...yoga lo faccio da 7 anni ma non so quanto mi rilassi, fino in fondo...sono troppo "iper" in tutto!! sto provando con il reiki..lo conoscete?comunque anche io non voglio entarre nella spirale dei farmaci...non è però consolante che non sevrano a nulla...io speravo di debellarle e di tornare l'Alessandra che ero prima: autonoma ed indipendente e che amava stare sola..! intanto sto prendendo magnesio mattina e sera...spero faccia qualcosa..!!gli esami di rotune li ho fatti: elettroencefalogramm a e angiorisonanza: tutto ok!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Tu però il dolore non ce l'hai per questo motivo ti dicevo che è inutile che tu li assuma. Fai benissimo a seguire il reiki, anche il biofeedback o l'agopuntura sono indicati poi come sempre ognuno si troverà meglio con un metodo piuttosto che con un altro. Cerca di vivere serena come eri prima.Autonoma e indipendente lo sei ancora, è solo la paura dell'aura che ti fà credere di non esserlo ma se ti convincerai che non hai nulla da temere e così facendo cambierai il tuo approccio verso di lei, riuscirai a ritornare te stessa anche se ogni tanto dovrai stare in sua compagnia......Un forte abbraccio
|
|||
|
|||
|
Grazie infinite diana...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|