|
|||||||
| Aura senza emicrania Per parlare di aura senza emicrania, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
C'è qualcuno di BAri
..per confrontarci su medici visti, terapie date, etc...??..ne avrei bisogno...
Grazie mille, aspetto vostri riscontri, ho visto che qualcuno di BAri c'è..ma non so se c'è ancora. Ale |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: C'è qualcuno di BAri
Citazione:
sicuramente lo fara' non appena arriva....
|
|
|
|||
|
|||
|
ma come faccio per evindenziarle il post? viene ogni giorno nel forum?scusatemi vi sembrerò ansiosa e lo sono...è che mi sento persa in questa città con poche ricerche e io con questa dannazione sulle spalle che mi ha tolto la gioia di vivere...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Cosa volevi sapere?Se c'è un centro cefalee in Bari?C'è al policlinico. Sono una ex-emicranica...capisco di cosa parli.
|
|||
|
|||
|
Ciao frederika...ex emicranica già mi piace....mi dici chi ti ha curata e chi è bravo e all'avanguardia in questo settore per piacere? finora ho avuto l'impressione che i medici che ho consultato si limitino a dare farmaci di vecchia generazione diciamo così e basta...mi indirizzi? al Policlinico c'è qualcuno che vale nel campo??grazie mille
|
|
|
|||
|
|||
|
bisogna anche controllare se di notte russi e dormi bene.
SE fai una visita pneumologica al circito forse puoi risolverlo. |
|
|
|||
|
|||
|
cos'è il circito??ok, grazie ma mi piacerebbe capire cosa c'entra ..io devo capire...ma poi è possibile che nessun neurologo qui mi dica cose del genere?? devo far le cose di iniziativa mia? e poi chi è che mi controlla i risultati? non si può così..
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ecco perche le ho detto che avresti risposto ma ero anche convinta che eri di bari
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Andare dal neurologo non basta.Perchè il neurologo deve avere una ulteriore specializazione per le cefalee.Che è una branca molto ampia.Noi del sud siamo terribilmente sfavorevoli.in confronto ai centri del nord.Eppure ti dico che il collega di mia figlia(anche lui infermiere)aspettò un anno,per una visita al Besta di Milano.
Non cambiava nulla,con le visite e indagini fatti in Bari. I centri più all'avvanguardia sono in Pavia e Firenze. Noi (mia figlia soffre come soffriva io)andammo nel centro cefalee di Bari,...appena si costruiì...ma era tutto all'inizio e ci sembrava troppo "sperimentale e solo di ricerca". Poi nel ospedale cittadini aprirono il centro cefalee,io ingoiava anche 4 zomig-rapimelt alla settimana...e la mia dottoressa mi disse di andare in quel centro. Ci trovai un medico di Bari,che era barese...molto bravo.Ero nel periodo della menopause da tanti anni.Mi fù prescritta una cura preventiva...che ebbe l'effetto sperato.Dopo +/-45 anni mi liberai dal dolore...compagno scomodo e indesiderato.
|
||||
|
||||
|
Quel medico ora non c'è più,mia figlia va da un neurologo in Andria...con la cura preventiva sta benone...ma nn lo può prendere a vità.
Il medico che ci curava,ha un ambulatorio in Bari. Ma francamente io lo vedo cosi...chi è bravo,si fa l'ambulatorio privato,e in quel campo ci si fanno i soldi. Ho fatto anche omeopatia..ma è troppo debole come cura.L'agopuntura lo feci dal cinese che (allora)aveva l'ambulatorio in via Calefati in Bari.Ma lui mi disse che si può solo curare,ma NON GUARIRE! L'aura mi è rimasta,anche se si è ridotto tantissimo. Come? Sono oramai 3 0 4 anni che prendo ogni matina una compressa di magnesio...lo compro alla Lidl,costo 20 compresse €1.20.
|
|||
|
|||
|
Chi è questo neurologo?Lo chiedo perchè sono di Andria.
|
|
|
||||
|
||||
|
Te lo avevo già scritto un altra volta.E'un vostro ex-sindaco.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|