Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Le cefalee > Aura senza emicrania

Aura senza emicrania Per parlare di aura senza emicrania, sintomi e cure.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30/06/2009, 15:03
Sani New

alessandral non ci convince, deve esporsi ancora un po'
C'è qualcuno di BAri

..per confrontarci su medici visti, terapie date, etc...??..ne avrei bisogno...
Grazie mille, aspetto vostri riscontri, ho visto che qualcuno di BAri c'è..ma non so se c'è ancora.
Ale
Vecchio 30/06/2009, 15:05
patty12
Ospite

Riferimento: C'è qualcuno di BAri

Citazione:
Originariamente Inviato da alessandral Visualizza Messaggio
..per confrontarci su medici visti, terapie date, etc...??..ne avrei bisogno...
Grazie mille, aspetto vostri riscontri, ho visto che qualcuno di BAri c'è..ma non so se c'è ancora.
Ale
forse la nostra frederika potra' aiutarti sicuramente lo fara' non appena arriva....
Vecchio 30/06/2009, 15:46
Sani New

ma come faccio per evindenziarle il post? viene ogni giorno nel forum?scusatemi vi sembrerò ansiosa e lo sono...è che mi sento persa in questa città con poche ricerche e io con questa dannazione sulle spalle che mi ha tolto la gioia di vivere...
Vecchio 30/06/2009, 15:55
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
ma come faccio per evindenziarle il post? viene ogni giorno nel forum?scusatemi vi sembrerò ansiosa e lo sono...è che mi sento persa in questa città con poche ricerche e io con questa dannazione sulle spalle che mi ha tolto la gioia di vivere...
Non sono di Bari,ma di Barletta.Ci sono altri utenti di questa zone...1 di Trani e 1 di Molfetta.
Cosa volevi sapere?Se c'è un centro cefalee in Bari?C'è al policlinico.
Sono una ex-emicranica...capisco di cosa parli.
Vecchio 30/06/2009, 16:33
Sani New

Ciao frederika...ex emicranica già mi piace....mi dici chi ti ha curata e chi è bravo e all'avanguardia in questo settore per piacere? finora ho avuto l'impressione che i medici che ho consultato si limitino a dare farmaci di vecchia generazione diciamo così e basta...mi indirizzi? al Policlinico c'è qualcuno che vale nel campo??grazie mille
Vecchio 30/06/2009, 16:52
Sani Young

soleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

bisogna anche controllare se di notte russi e dormi bene.
SE fai una visita pneumologica al circito forse puoi risolverlo.
Vecchio 30/06/2009, 16:54
Sani New

cos'è il circito??ok, grazie ma mi piacerebbe capire cosa c'entra ..io devo capire...ma poi è possibile che nessun neurologo qui mi dica cose del genere?? devo far le cose di iniziativa mia? e poi chi è che mi controlla i risultati? non si può così..
Vecchio 30/06/2009, 17:26
patty12
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
Non sono di Bari,ma di Barletta.Ci sono altri utenti di questa zone...1 di Trani e 1 di Molfetta.
Cosa volevi sapere?Se c'è un centro cefalee in Bari?C'è al policlinico.
Sono una ex-emicranica...capisco di cosa parli.
mi ricordavo di questo particolare ecco perche le ho detto che avresti risposto ma ero anche convinta che eri di bari
Vecchio 30/06/2009, 17:27
patty12
Ospite

Citazione:
cos'è il circito??ok, grazie ma mi piacerebbe capire cosa c'entra ..io devo capire...ma poi è possibile che nessun neurologo qui mi dica cose del genere?? devo far le cose di iniziativa mia? e poi chi è che mi controlla i risultati? non si può così..
se hai notato alessandra....quest oe' un forum e non un centro medico.....se vuoi delle risposte concrete allora rivolgiti ad un medico competente, qui gli utenti ti possono solo consigliare ina base alle loro esperienze.....quind i non essere sgarbata per cortesia!!
Vecchio 30/06/2009, 17:37
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Andare dal neurologo non basta.Perchè il neurologo deve avere una ulteriore specializazione per le cefalee.Che è una branca molto ampia.Noi del sud siamo terribilmente sfavorevoli.in confronto ai centri del nord.Eppure ti dico che il collega di mia figlia(anche lui infermiere)aspettò un anno,per una visita al Besta di Milano.
Non cambiava nulla,con le visite e indagini fatti in Bari.
I centri più all'avvanguardia sono in Pavia e Firenze.
Noi (mia figlia soffre come soffriva io)andammo nel centro cefalee di Bari,...appena si costruiì...ma era tutto all'inizio e ci sembrava troppo "sperimentale e solo di ricerca".
Poi nel ospedale cittadini aprirono il centro cefalee,io ingoiava anche 4 zomig-rapimelt alla settimana...e la mia dottoressa mi disse di andare in quel centro.
Ci trovai un medico di Bari,che era barese...molto bravo.Ero nel periodo della menopause da tanti anni.Mi fù prescritta una cura preventiva...che ebbe l'effetto sperato.Dopo +/-45 anni mi liberai dal dolore...compagno scomodo e indesiderato.
Vecchio 30/06/2009, 17:38
L'avatar di frederika
Moderatore

Quel medico ora non c'è più,mia figlia va da un neurologo in Andria...con la cura preventiva sta benone...ma nn lo può prendere a vità.

Il medico che ci curava,ha un ambulatorio in Bari.

Ma francamente io lo vedo cosi...chi è bravo,si fa l'ambulatorio privato,e in quel campo ci si fanno i soldi.

Ho fatto anche omeopatia..ma è troppo debole come cura.L'agopuntura lo feci dal cinese che (allora)aveva l'ambulatorio in via Calefati in Bari.Ma lui mi disse che si può solo curare,ma NON GUARIRE!

L'aura mi è rimasta,anche se si è ridotto tantissimo.

Come?

Sono oramai 3 0 4 anni che prendo ogni matina una compressa di magnesio...lo compro alla Lidl,costo 20 compresse €1.20.
Vecchio 30/06/2009, 18:47
Sani Young

alf79 non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
mia figlia va da un neurologo in Andria...con la cura preventiva sta benone...ma nn lo può prendere a vità.

Il medico che ci curava,ha un ambulatorio in Bari.

.
Chi è questo neurologo?Lo chiedo perchè sono di Andria.
Vecchio 30/06/2009, 18:49
L'avatar di frederika
Moderatore

Citazione:
Originariamente Inviato da alf79 Visualizza Messaggio
Chi è questo neurologo?Lo chiedo perchè sono di Andria.
Te lo avevo già scritto un altra volta.E'un vostro ex-sindaco.
Vecchio 30/06/2009, 19:22
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da blondie Visualizza Messaggio
se hai notato alessandra....quest oe' un forum e non un centro medico.....se vuoi delle risposte concrete allora rivolgiti ad un medico competente, qui gli utenti ti possono solo consigliare ina base alle loro esperienze.....quind i non essere sgarbata per cortesia!!
non volevo essere scortese. ce l'avevo con i medici non con qualcuno d voi.scusatemi ma non penso di essere stata brusca..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione