mi sa ch eil tuo primo problema non e' il mal di testa ma la diffidenza totale su tutto e tutti.....Originariamente Scritto da alessandral
se sfogli l'elenco o chiami al centralino forse capirai che esistono vari reparti......
..ma non è un centro di riabilitazione?
mi sa ch eil tuo primo problema non e' il mal di testa ma la diffidenza totale su tutto e tutti.....Originariamente Scritto da alessandral
se sfogli l'elenco o chiami al centralino forse capirai che esistono vari reparti......
La diffidenza tante volte è la prima spada vs il mondo ostile......chi soffre di emicrania penso non dimenticherà i periodi in cui tutti, chi più o meno, siamo passati......periodi di non accettazione del problema, periodi di affaticamento estremo, di diffidenza medica e farmacologica.....
x alessandral: vedrai che presto tardi iniziando contattare le persone che ti stiamo proponendo si rischiarerà anche per te il cielo. L'importante è non aver paura di affrontare il percorso.
![]()
Vero,ora mi ricordo anch'io.Cmq chi ha sofferta di aura+emicrania feroce per tutta la vita,preferisce 30 minuti di aura,e non i dolori lancinanti con tant'altri fenomeni orribili dell'emy.Originariamente Scritto da blondie
Secondo me di fondo c'è un stato ansioso,magari una depressione postpartum,che si è evoluto in ansia.
Perchè l'aura se la conosci,l'affronti più serenamente...ma tutto dipende dalla psiche.
Secondo me,non deve prendere farmaci...fare indagini,e se non risulta nulla...imparare a conviverci.
Il futuro è oggi....
Leggendo il suo CV,vedo che ha una specializzazione in malattie del tubo digerente del sangue e del ricambio.Originariamente Scritto da frederika
Non vedo nessun accenno alla neurologia![]()
grazie per la comprensione. a presto, allora..
Ora che le cose spero si siano chiarite riprendiamo la nostra navigazione in modo tranquillo e sereno come sempre......
I post precedenti li elimino perchè non interessano minimamente chi legge il forum e gli interessati li hannol etti.
Inutile dirti Alessandra che sarò felice se resterai con noi....
Buona navigazione a tutti![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Lavoro a Bari, se ti va possiamo scambirci idee ed esperienze. Ciao
Ciao Girolamo come stai ? E la tua aura ?Originariamente Scritto da Girolamo
![]()
Alessandra nei casi di aura senza emicrania come il tuo l'unica cosa da fare sono i soliti esami di routine e se tutto è a posto non entrare nella spirale dei farmaci perchè non ti servirebbero a nulla.
Cerca piuttosto di imparare a gestire l'ansia e lo stress magari con le tecniche di rilassamento che aiutano molto, lo yoga, se hai tempo, te lo consiglio vivamente.
Distraiti con la tua bimba e non fissare i tuoi pensieri sull'aura altrimenti sarà lei a dominare la tua vita e questo non glielo devi permettere.....
Grazie infinite, Diana...si il mio problema è "solo" l'aura ma per me è tanto....ed è proprio il fatto di avere la bambina che mi mette più ansia...yoga lo faccio da 7 anni ma non so quanto mi rilassi, fino in fondo...sono troppo "iper" in tutto!! sto provando con il reiki..lo conoscete?comunque anche io non voglio entarre nella spirale dei farmaci...non è però consolante che non sevrano a nulla...io speravo di debellarle e di tornare l'Alessandra che ero prima: autonoma ed indipendente e che amava stare sola..! intanto sto prendendo magnesio mattina e sera...spero faccia qualcosa..!!gli esami di rotune li ho fatti: elettroencefalogramm a e angiorisonanza: tutto ok!
Cara Alessandra non è che i farmaci non servono a nulla, solo agiscono poco o nulla sull’aura ma per stroncare un attacco doloroso di emicrania sono efficaci.Originariamente Scritto da alessandral
Tu però il dolore non ce l'hai per questo motivo ti dicevo che è inutile che tu li assuma.
Fai benissimo a seguire il reiki, anche il biofeedback o l'agopuntura sono indicati poi come sempre ognuno si troverà meglio con un metodo piuttosto che con un altro.
Cerca di vivere serena come eri prima.Autonoma e indipendente lo sei ancora, è solo la paura dell'aura che ti fà credere di non esserlo ma se ti convincerai che non hai nulla da temere e così facendo cambierai il tuo approccio verso di lei, riuscirai a ritornare te stessa anche se ogni tanto dovrai stare in sua compagnia......Un forte abbraccio![]()
Grazie infinite diana...
Io sono sempre disposto a scambiarci idee su: aura, terapie, medici, ecc. sono di Molfetta e lavoro in Corte di Appello a Bari. Per chi vuole scambiar opinioni, faccia un cenno nel Forum. SalutiOriginariamente Scritto da alessandral
Ciao Girolamo,come ti va la vita?....Sono fuori dal giro oramai...grazie al cielo,come donna la menopause da uno stop all'emicrania.Ma gli 10 anni del passaggio verso la menopause le crisi aumentano...perchè il avviene un cambiamento nel corpo femminile.Originariamente Scritto da girolamo39
Purtroppo quella fortuna non tocca il sesso maschile.
Ma avere ancore qualche aura,per me è "normale"...anch e se l'assunzione di magnesio lo ha ridotto a qualche scintilla...di fenomeni più gravi non ne ho più.
Il futuro è oggi....
Ciao Girolamo, come stai ?Come va con l'aura ?Originariamente Scritto da girolamo39
Cara Frede, qualche fortuna spetterebbe di diritto a tutti per compensare il passare degli anni ..... noi donne almeno in questo caso siamo privilegiate......Originariamente Scritto da frederika
Grazie del pensiero, cara Diana, come al solito sempre disponibile e gentile nel dare un giudizio positivo su tutto. Per quanto mi riguarda, dopo quel famoso 3-4 maggio 2010 ( 3 auree consecutive, più altre due la mattina seguente) l'aura si è presentata a gennaio 2011 alle ore 3 di notte svegliandomi dal sonno. E' chiaro che le crisi sono notevolmente diminuite. Il migrasoll non l'ho ancora assunto. Vedremo nel futuro cosa succede.
Saluti
P.S. E' possibile che non ci sia una persona che voglia aver un colloquio con il sottoscritto? ( Bari, Molfetta o provincia di Bari?)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||