Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: C'è qualcuno di BAri

1. Registrato da
    29/06/2009

Riferimento: C'è qualcuno di BAri

..ma non è un centro di riabilitazione?

2. # ADS
    C'è qualcuno di BAri
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da alessandral Visualizza Messaggio
    ..ma non è un centro di riabilitazione?
    mi sa ch eil tuo primo problema non e' il mal di testa ma la diffidenza totale su tutto e tutti.....
    se sfogli l'elenco o chiami al centralino forse capirai che esistono vari reparti......

4. destiny fly Ospite

La diffidenza tante volte è la prima spada vs il mondo ostile......chi soffre di emicrania penso non dimenticherà i periodi in cui tutti, chi più o meno, siamo passati......periodi di non accettazione del problema, periodi di affaticamento estremo, di diffidenza medica e farmacologica.....

x alessandral: vedrai che presto tardi iniziando contattare le persone che ti stiamo proponendo si rischiarerà anche per te il cielo. L'importante è non aver paura di affrontare il percorso.

5. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    alanubile
    Sani New Data Registrazione: 17/12/2008

Ciao mi presento ..

--------------------------------------------------------------------------------

..sono Alessandra, 40 anni, di Bari, dal luglio 2007 soffro di aura senza emicrania...! francamente preferirei il dolore a queti 30 minuti di terrore che, anche se so cos'è, mi causano sempre ansia a non finire...specie ora che ho una bimba di un anno e non è piacevole stare sole con lei e vedere quei buchi nel campo visivo e poi quelle maledette scintille...ho provato la cura omeopatica ma nulla...da ieri, dopo aver consultato un professore che ha un centro per le cefalee in provincia di BAri, sto prendendo Fluanagen...avevo paura degli effetti collaterali...però almeno ci provo....voi che mi dite, che esperienze state provando su questa maledetta aura?? proposte di cura?
    un abbraccio
    Alessandra
    Vero,ora mi ricordo anch'io.Cmq chi ha sofferta di aura+emicrania feroce per tutta la vita,preferisce 30 minuti di aura,e non i dolori lancinanti con tant'altri fenomeni orribili dell'emy.
    Secondo me di fondo c'è un stato ansioso,magari una depressione postpartum,che si è evoluto in ansia.
    Perchè l'aura se la conosci,l'affronti più serenamente...ma tutto dipende dalla psiche.
    Secondo me,non deve prendere farmaci...fare indagini,e se non risulta nulla...imparare a conviverci.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    04/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Mica va a zappare,neh?
    Leggendo il suo CV,vedo che ha una specializzazione in malattie del tubo digerente del sangue e del ricambio.
    Non vedo nessun accenno alla neurologia

7. Registrato da
    29/06/2009

grazie per la comprensione. a presto, allora..

8. Registrato da
    02/04/2005

Ora che le cose spero si siano chiarite riprendiamo la nostra navigazione in modo tranquillo e sereno come sempre......

I post precedenti li elimino perchè non interessano minimamente chi legge il forum e gli interessati li hannol etti.

Inutile dirti Alessandra che sarò felice se resterai con noi....

Buona navigazione a tutti
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

9. Registrato da
    12/12/2005

Lavoro a Bari, se ti va possiamo scambirci idee ed esperienze. Ciao

10. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da Girolamo Visualizza Messaggio
    Lavoro a Bari, se ti va possiamo scambirci idee ed esperienze. Ciao
    Ciao Girolamo come stai ? E la tua aura ?
    (Mahatma Gandhi)

11. Registrato da
    02/04/2005

Alessandra nei casi di aura senza emicrania come il tuo l'unica cosa da fare sono i soliti esami di routine e se tutto è a posto non entrare nella spirale dei farmaci perchè non ti servirebbero a nulla.

Cerca piuttosto di imparare a gestire l'ansia e lo stress magari con le tecniche di rilassamento che aiutano molto, lo yoga, se hai tempo, te lo consiglio vivamente.

Distraiti con la tua bimba e non fissare i tuoi pensieri sull'aura altrimenti sarà lei a dominare la tua vita e questo non glielo devi permettere.....
    (Mahatma Gandhi)

12. Registrato da
    29/06/2009

Grazie infinite, Diana...si il mio problema è "solo" l'aura ma per me è tanto....ed è proprio il fatto di avere la bambina che mi mette più ansia...yoga lo faccio da 7 anni ma non so quanto mi rilassi, fino in fondo...sono troppo "iper" in tutto!! sto provando con il reiki..lo conoscete?comunque anche io non voglio entarre nella spirale dei farmaci...non è però consolante che non sevrano a nulla...io speravo di debellarle e di tornare l'Alessandra che ero prima: autonoma ed indipendente e che amava stare sola..! intanto sto prendendo magnesio mattina e sera...spero faccia qualcosa..!!gli esami di rotune li ho fatti: elettroencefalogramm a e angiorisonanza: tutto ok!

13. Registrato da
    02/04/2005

Grazie infinite, Diana...si il mio problema è "solo" l'aura ma per me è tanto....ed è proprio il fatto di avere la bambina che mi mette più ansia...yoga lo faccio da 7 anni ma non so quanto mi rilassi, fino in fondo...sono troppo "iper" in tutto!
    Cara Alessandra non è che i farmaci non servono a nulla, solo agiscono poco o nulla sull’aura ma per stroncare un attacco doloroso di emicrania sono efficaci.
    Tu però il dolore non ce l'hai per questo motivo ti dicevo che è inutile che tu li assuma.

Fai benissimo a seguire il reiki, anche il biofeedback o l'agopuntura sono indicati poi come sempre ognuno si troverà meglio con un metodo piuttosto che con un altro.

Cerca di vivere serena come eri prima.Autonoma e indipendente lo sei ancora, è solo la paura dell'aura che ti fà credere di non esserlo ma se ti convincerai che non hai nulla da temere e così facendo cambierai il tuo approccio verso di lei, riuscirai a ritornare te stessa anche se ogni tanto dovrai stare in sua compagnia......Un forte abbraccio
    (Mahatma Gandhi)

14. Registrato da
    29/06/2009

Grazie infinite diana...

15. Registrato da
    12/08/2005

Re: Riferimento: C'è qualcuno di BAri

Grazie infinite diana...
    Io sono sempre disposto a scambiarci idee su: aura, terapie, medici, ecc. sono di Molfetta e lavoro in Corte di Appello a Bari. Per chi vuole scambiar opinioni, faccia un cenno nel Forum. Saluti

16. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da girolamo39 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre disposto a scambiarci idee su: aura, terapie, medici, ecc. sono di Molfetta e lavoro in Corte di Appello a Bari. Per chi vuole scambiar opinioni, faccia un cenno nel Forum. Saluti
    Ciao Girolamo,come ti va la vita?....Sono fuori dal giro oramai...grazie al cielo,come donna la menopause da uno stop all'emicrania.Ma gli 10 anni del passaggio verso la menopause le crisi aumentano...perchè il avviene un cambiamento nel corpo femminile.
    Purtroppo quella fortuna non tocca il sesso maschile.
    Ma avere ancore qualche aura,per me è "normale"...anch e se l'assunzione di magnesio lo ha ridotto a qualche scintilla...di fenomeni più gravi non ne ho più.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

17. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da girolamo39 Visualizza Messaggio
    Ciao Girolamo, come stai ?Come va con l'aura ?
    (Mahatma Gandhi)

18. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ciao Girolamo,come ti va la vita?....Sono fuori dal giro oramai...grazie al cielo,come donna la menopause da uno stop all'emicrania.Ma gli 10 anni del passaggio verso la menopause le crisi aumentano...perchè il avviene un cambiamento nel corpo femminile.
    Purtroppo quella fortuna non tocca il sesso maschile.
    Ma avere ancore qualche aura,per me è "normale"...anch e se l'assunzione di magnesio lo ha ridotto a qualche scintilla...di fenomeni più gravi non ne ho più.
    Cara Frede, qualche fortuna spetterebbe di diritto a tutti per compensare il passare degli anni ..... noi donne almeno in questo caso siamo privilegiate......
    (Mahatma Gandhi)

19. Registrato da
    12/08/2005

Smile Re: C'è qualcuno di BAri

Grazie del pensiero, cara Diana, come al solito sempre disponibile e gentile nel dare un giudizio positivo su tutto. Per quanto mi riguarda, dopo quel famoso 3-4 maggio 2010 ( 3 auree consecutive, più altre due la mattina seguente) l'aura si è presentata a gennaio 2011 alle ore 3 di notte svegliandomi dal sonno. E' chiaro che le crisi sono notevolmente diminuite. Il migrasoll non l'ho ancora assunto. Vedremo nel futuro cosa succede.
    Saluti

P.S. E' possibile che non ci sia una persona che voglia aver un colloquio con il sottoscritto? ( Bari, Molfetta o provincia di Bari?)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12