ciao claudia.mi dispiace molto per quello che ti è accaduto.l'aura è sempre una grande rottura di p.. Chissà perché si verificano questi eventi. Nel frattempo ti abbraccio con la speranza che ti lasci in pace prima o poi.![]()
Ciao a tutti , oggi mi è ritornata l'aura emicranica dopo un anno e mezzo di assenza. Ho 43 anni , l'ultima volta ho avuto un attacco durante l'intervento di angioplastica dove mi hanno inserito 3 stent a causa di una cardiopatia ischemica. Ho subito pensato: ci sarà qualcosa che non va? Sono sotto controllo, assumo aspirina, antiipertensivi, statine, ho smesso di fumare, ho perso 7 Kg. e cammino moltissimo. Che rabbia!!!!!
ciao claudia.mi dispiace molto per quello che ti è accaduto.l'aura è sempre una grande rottura di p.. Chissà perché si verificano questi eventi. Nel frattempo ti abbraccio con la speranza che ti lasci in pace prima o poi.![]()
Cara Claudia, questi ritorni sono sempre una sgradita sorpresa e questo è un dato di fatto.....però aver trascorso un anno e mezzo senza aura è un bel traguardo che sei riuscita a raggiungere e ora hai la consapevolezza che potrebbe ricapitare.
Fai finta di nulla e cerca di non pensarci ( lo so che non è facile ). vedi un pò come evolve la situazione, eventualmente ne parli col tuo medico .
hai ragione a dire " che rabbia " perchè non riuscire a capire il perchè arriva è una cosa che fa arrabbiare davvero.....
si fanno sempre tante supposizioni per poi arrivare alla conclusione che il motivo non si riesce ad individuarlo.......
E' proprio il caso di gridare " Che Rabbia "![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||