Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: non mollare mai! ..20 anni di emicranea!

1. Registrato da
    27/10/2012

non mollare mai! ..20 anni di emicranea!

buongiorno a tutti!
    girellando x i vari forum e leggendo le varie storie ho deciso di raccontarvi la mia!
    20 di emicranea..no non è un libro o un film ma è solo la mia storia con questa bestia che si chiama "emicranea/cefalea/..o qualsiasi nome gli si voglia dare,questa è!!
    ho 36 anni e posso dire di aver vissuto gli ultimi 20 tra centri cefalee e luminari di neurologia cercando di trovare una soluzione a questo male che veramente ti logora piano piano.
    sai a volte ti chiedi quanto sarebbe più bella la vita se potesse essere senza nessun malanno senza svegliarsi la mattian con un martello pneumatico piantato in testa e con lo stomaco sottosopra,poi magari guardi i tuoi amici che stanno bene e ti chiedi"perchè a me????!!".
    Ma parliamo della mia storia!!soffro di emicranea senza aura,ho fatto innumerevole cure di profilassi(beta bloccanti,antiepilet tici,mioralassanti,a ntidepressivi etc etc...)facendo da cavia per una quantità industriale di mediacinali con scvarsi risultati.la mia è una brutta bestia,emicranea seguita da nausea poi vomito per 24-48 ore.devastante sia fisicamnete che mentalmente!nei primi anni prendevo un aulin e passava,poi i normali antiffiamatori non sortivano piu effetto e cosi sono passato ai triptani(-zomig-maxalt-rilamig-relpax) e cosi per qualche anno mi sentivo sopra le nuvole,prendevo uno di questi e via in una mezzora passava tutto e potevo fare qualsiasi cosa, uscire fino a tardi bere un bicchiere in piu,mangiare qualcosa in piu...perchè sapete che chi soffre di emicranea deve seguire un certo tipo di vita e soprattutto una vita regolare!
    Oggi anche gli ultimi medicinali descritti x l attacco stanno affievolendo sempre di piu il loro effetto e sono sotto una sorta di intossicamento da medicinali!
    Il mio messaggio per tutti e quello di andare sempre dai medici e di non fare mai cure "fai da te" e soprattutto di non mollare mai!!!!
    Ti guardi in giro e nonostante il mal che ti opprime capisci che la cosa più bella è vivere !...marco

2. # ADS
    non mollare mai! ..20 anni di emicranea!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: non mollare mai! ..20 anni di emicranea!

Quando non ti fanno più effetto i medicinali...ti deve disintossicare.Perch é ora sono i farmaci che ti causano l'emi!Che i triptano ti rendono schiavo...beh quello era l'idea che mi davano,avendoli presi dal primo momento della loro apparizione.A differenza di te,per noi donne c'è la speranza che con la menopause la brutta bestia sparisce.A me l'ha fatto...ora quando ho mal di testa,riesco a sopportalo senza farmaci.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    10/10/2007

ciao Marco ben venuto
    piacere Sofia anche io emicranica
    ancora sotto controllo per fortuna
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

5. Registrato da
    03/02/2012

Ciao marco benvenuto a bordo dell'arca.

ho avuto giusto una crisi stanotte e questa mattina. Preso farmaci, ora cerco di rilassarmi e aspettare che passi totalmente.
    sono emicranica da 16 anni ed ex aurista.
    e solo da qualche annetto mi sopportano qui dentro nel forum

6. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da cannigus Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti!
    girellando x i vari forum e leggendo le varie storie ho deciso di raccontarvi la mia!
    20 di emicranea..no non è un libro o un film ma è solo la mia storia con questa bestia che si chiama "emicranea/cefalea/..o qualsiasi nome gli si voglia dare,questa è!!
    ho 36 anni e posso dire di aver vissuto gli ultimi 20 tra centri cefalee e luminari di neurologia cercando di trovare una soluzione a questo male che veramente ti logora piano piano.
    sai a volte ti chiedi quanto sarebbe più bella la vita se potesse essere senza nessun malanno senza svegliarsi la mattian con un martello pneumatico piantato in testa e con lo stomaco sottosopra,poi magari guardi i tuoi amici che stanno bene e ti chiedi"perchè a me????!!"........... .................... .................... .................... .................... ....

Ti guardi in giro e nonostante il mal che ti opprime capisci che la cosa più bella è vivere !...marco
    Ciao Marco e benvenuto a bordo dell'Arca Forse è il momento di fare una disintossicazione, se i farmaci non ti fanno più nulla è inutile assumerli, ti fanno più male che bene ormai.

Parlane al tuo medico e vedete se è il caso di prenderla in considerazione. Io credo proprio di sì....

Purtroppo arriva il momento in cui il corpo è saturo e nulla fa più effetto per cui bisogna disintossicarlo da tutte le sostanze che si sono ingerite.

Mi piace il tuo messaggio di positività Viva la vita che resta sempre una meravigliosa opportunità che ci viene regalata.....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)