MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Aiuto urgente è all'interno del forum Aura senza emicrania; L'altro giorno mentre ero a lavoro improvvisamente non ci ho visto più nell'occhio destro e sentivo la ...
    simo8574 non  è collegato Sani All

Aiuto urgente

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    L'altro giorno mentre ero a lavoro improvvisamente non ci ho visto più nell'occhio destro e sentivo la mia voce come se appartenesse ad un' estranea. Inoltre non ricordavo parole semplicissime e di uso comunissimo come "carta di credito" e "Bancomat".
    Avevo poi nausea e giramento di testa.
    Da che può dipendere?

cherry non  è collegato Sani All

Esclamazione occhio destro

Penso che devi subito fare una visita oculistica, ma non ne hai parlato con il tuo medico? e se si cosa ti ha detto?
    Potrebbe essere una sciocchezza, ma anche qualcosa da non trascurare.
    facci sapere

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Pollice in su

Ciao Simo, ti consiglio anch'io di andare subito dal tuo medico curante che se lo riterrà opportuno ti manderà a fare gli accertamenti necessari.
    Da quello che dici potrebbe essere stata un'aura emicranica. Quanto ti è durata la perdita della vista ? Era totale in un occhio o parziale? Hai avuto in seguito mal di testa anche leggero ?
    L'aura emicranica da sintomi simili a quelli che hai descritto, ossia perdita della vista, non riconoscere la propria voce o parte del corpo, ad esempio mani, braccia ecc. nausea, e a volte capogiri, confusione mentale, difficoltà di parola ecc.
    Vai al più presto dal tuo medico così ti sentirai più tranquilla. Se hai voglia di parlare siamo qui ad ascoltarti e a darti il nostro sostegno morale.
    Ti abbraccio

Ho perso la vista per 10 minuti ed era parziale, inoltre ho provato un forte senso di confusione mentale, era come se non fossi più io.....Comunque questa mattina ho fatto le analisi del sangue come mi ha consigliato il medico generico. Dovrò fare inoltre accertamenti alla vista e all'udito (potrebbe essere una labirintite). Sono preoccupata per l' esito degli esami perchè non mi era mai successo di provare un senso di stordimento così intenso (addirittura da non ricordarmi "bancomat").
    Comunque ringrazio entrambe per l'interessamento vi terrò aggiornate; mercoledì mattina alle dieci ho la risposta degli esami. Spero niente di grave..

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Pollice in su

Hai fatto bene a seguire i consigli del medico e fare gli esami. Vedrai che non è nulla di grave ( già il fatto che sia stato un sintomo transitorio lo fa presupporre ) comunque fai tutti i controlli del caso così ti sentirai più tranquilla. Se tutto risulterà a posto potrai prendere in considerazione il fatto che si tratti di un'aura emicranica e quindi sei sul forum giusto !!
    Tienici informati, ciao

cherry non  è collegato Sani All
    Sono d'accordo con Diana, non sarà nulla di grave visto che il sintomo è stato transitorio, in più credo tu sia giovane quindi sono da escludere cause più serie.
    Facci sapere a presto!!!!!!

ok grazie a tutte per il supporto psicologico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft