Penso che devi subito fare una visita oculistica, ma non ne hai parlato con il tuo medico? e se si cosa ti ha detto?
Potrebbe essere una sciocchezza, ma anche qualcosa da non trascurare.
facci sapere
L'altro giorno mentre ero a lavoro improvvisamente non ci ho visto più nell'occhio destro e sentivo la mia voce come se appartenesse ad un' estranea. Inoltre non ricordavo parole semplicissime e di uso comunissimo come "carta di credito" e "Bancomat".
Avevo poi nausea e giramento di testa.
Da che può dipendere?
Penso che devi subito fare una visita oculistica, ma non ne hai parlato con il tuo medico? e se si cosa ti ha detto?
Potrebbe essere una sciocchezza, ma anche qualcosa da non trascurare.
facci sapere
Ciao Simo, ti consiglio anch'io di andare subito dal tuo medico curante che se lo riterrà opportuno ti manderà a fare gli accertamenti necessari.
Da quello che dici potrebbe essere stata un'aura emicranica. Quanto ti è durata la perdita della vista ? Era totale in un occhio o parziale? Hai avuto in seguito mal di testa anche leggero ?
L'aura emicranica da sintomi simili a quelli che hai descritto, ossia perdita della vista, non riconoscere la propria voce o parte del corpo, ad esempio mani, braccia ecc. nausea, e a volte capogiri, confusione mentale, difficoltà di parola ecc.
Vai al più presto dal tuo medico così ti sentirai più tranquilla. Se hai voglia di parlare siamo qui ad ascoltarti e a darti il nostro sostegno morale.
Ti abbraccio![]()
Ho perso la vista per 10 minuti ed era parziale, inoltre ho provato un forte senso di confusione mentale, era come se non fossi più io.....Comunque questa mattina ho fatto le analisi del sangue come mi ha consigliato il medico generico. Dovrò fare inoltre accertamenti alla vista e all'udito (potrebbe essere una labirintite). Sono preoccupata per l' esito degli esami perchè non mi era mai successo di provare un senso di stordimento così intenso (addirittura da non ricordarmi "bancomat").
Comunque ringrazio entrambe per l'interessamento vi terrò aggiornate; mercoledì mattina alle dieci ho la risposta degli esami. Spero niente di grave..
Hai fatto bene a seguire i consigli del medico e fare gli esami. Vedrai che non è nulla di grave ( già il fatto che sia stato un sintomo transitorio lo fa presupporre ) comunque fai tutti i controlli del caso così ti sentirai più tranquilla. Se tutto risulterà a posto potrai prendere in considerazione il fatto che si tratti di un'aura emicranica e quindi sei sul forum giusto !!
Tienici informati, ciao
Sono d'accordo con Diana, non sarà nulla di grave visto che il sintomo è stato transitorio, in più credo tu sia giovane quindi sono da escludere cause più serie.
Facci sapere a presto!!!!!!![]()
ok grazie a tutte per il supporto psicologico![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||