|
|
||||
|
||||
|
mio figlio da quando ha iniziato a gattonare per ogni cosa tira testate con il muro i mobili a terra etc praticamente ovunque sopratutto se lo sgrido..anche i vostri hanno fato o fanno di queste scene?ciao ciao
|
|
|
||||
|
||||
|
la mia lo faceva verso l'anno e mezzo, preferibilmente contro il muro
ne avevo parlato anche col pediatra, che mi aveva detto di non dar peso alla cosa e che se si fosse sentita ignorata avrebbe smesso da sola infatti ha smesso
|
|
|
||||
|
||||
|
ah ok beh è un pò difficile ignorare le tira fortissime quando lo sgrido prende la rincorsa e bum infatti a volte poi piange ..mah speriamo che smetta mi proccupa
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non sto scherzando, io alla mia piccolina gli ho preso un caschetto in sanitaria apposta per quando iniziano ad andare da soli e c'è il rischio che si facciano male alla testa. è di stoffa, un po imbottito e regolabile per varie misure. se vuoi farti un'idea di come è scrivi su google "neonati no shock" non posso mettere i link perche sono tutti negozi on-line. no shock è il nome del casco.
|
||||
|
||||
|
ok provo a guardare spero non costi molto...
|
|
|
||||
|
||||
|
si il più economico non c e più e cmq pensandoci non penso che lo tenga le darà fastidio..gia ne esce di testa con il cappellino!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma che bello pensvo di essere l'unica a farlo!!!!
Io non ho figli ma da piccola davo sempre le testate ovunque.. Ora sono normale anche se sinceramente un pò isterica ogni tanto la sono..
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
Non esageriamo.. Sono strana ma almeno di tirare le testate ho smesso..
|
|
|
||||
|
||||
|
Con i bimbi ne vedrai di tutt'i colori.vanno a periodi.Cmq,che un bimbo si tiene il cascetto,ci credo poco.
Secondo me è semplicemente un periodo di passaggio,per nulla preoccupante. Perchè le ossa dei bimbi sono amcora molto elastico...fatti per poter ricevere le botte. Un bernoccolo per 1 bimbo passa in 2/3 giormo...se capità a noi il tempo è molto di più. La matura ha messo in conto,che per crescere si cade e si urta....
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
senti se hai voglia di divertirti fallo pure ma non offendere, i bambini nn sono ioditi, magari lo sarai tu
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |