Questa discussione dal titolo il vostro bimbo tira "testate" è all'interno del forum Il bambino ( 1-3 anni); mio figlio da quando ha iniziato a gattonare per ogni cosa tira testate con il muro i ...
-
il vostro bimbo tira "testate"
mio figlio da quando ha iniziato a gattonare per ogni cosa tira testate con il muro i mobili a terra etc praticamente ovunque sopratutto se lo sgrido..anche i vostri hanno fato o fanno di queste scene?ciao ciao
-
la mia lo faceva verso l'anno e mezzo, preferibilmente contro il muro
ne avevo parlato anche col pediatra, che mi aveva detto di non dar peso alla cosa e che se si fosse sentita ignorata avrebbe smesso da sola
infatti ha smesso
-
ah ok beh è un pò difficile ignorare le tira fortissime quando lo sgrido prende la rincorsa e bum infatti a volte poi piange ..mah speriamo che smetta mi proccupa
-

Originariamente Scritto da
cippa
mio figlio da quando ha iniziato a gattonare per ogni cosa tira testate con il muro i mobili a terra etc praticamente ovunque sopratutto se lo sgrido..anche i vostri hanno fato o fanno di queste scene?ciao ciao

almeno mettigli il casco.
non sto scherzando, io alla mia piccolina gli ho preso un caschetto in sanitaria apposta per quando iniziano ad andare da soli e c'è il rischio che si facciano male alla testa.
è di stoffa, un po imbottito e regolabile per varie misure.
se vuoi farti un'idea di come è scrivi su google "neonati no shock" non posso mettere i link perche sono tutti negozi on-line.
no shock è il nome del casco.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
ok provo a guardare spero non costi molto...
-
si il più economico non c e più e cmq pensandoci non penso che lo tenga le darà fastidio..gia ne esce di testa con il cappellino!!
-
Ma che bello pensvo di essere l'unica a farlo!!!!
Io non ho figli ma da piccola davo sempre le testate ovunque.. Ora sono normale anche se sinceramente un pò isterica ogni tanto la sono..
-

francesca86
Ma che bello pensvo di essere l'unica a farlo!!!!
Io non ho figli ma da piccola davo sempre le testate ovunque.. Ora sono normale anche se sinceramente un pò isterica ogni tanto la sono..

ahahahahah beh dai da quel che dicono in molti piccoli lo fanno..per un attimo ho pensato che le tiravi ora!!!
chi mi ama mi segua.....
-
Non esageriamo.. Sono strana ma almeno di tirare le testate ho smesso..
-
Con i bimbi ne vedrai di tutt'i colori.vanno a periodi.Cmq,che un bimbo si tiene il cascetto,ci credo poco.
Secondo me è semplicemente un periodo di passaggio,per nulla preoccupante.
Perchè le ossa dei bimbi sono amcora molto elastico...fatti per poter ricevere le botte.
Un bernoccolo per 1 bimbo passa in 2/3 giormo...se capità a noi il tempo è molto di più.
La matura ha messo in conto,che per crescere si cade e si urta....
Il futuro è oggi....
-

cippa

Mi consenta ma suo figlio è proprio un idiota eh !
-
senti se hai voglia di divertirti fallo pure ma non offendere, i bambini nn sono ioditi, magari lo sarai tu
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum