Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: il vostro bimbo tira "testate"

1. Registrato da
    10/11/2005

Faccia Arrossata il vostro bimbo tira "testate"

mio figlio da quando ha iniziato a gattonare per ogni cosa tira testate con il muro i mobili a terra etc praticamente ovunque sopratutto se lo sgrido..anche i vostri hanno fato o fanno di queste scene?ciao ciao

2. # ADS
    il vostro bimbo tira "testate"
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite
    la mia lo faceva verso l'anno e mezzo, preferibilmente contro il muro
    ne avevo parlato anche col pediatra, che mi aveva detto di non dar peso alla cosa e che se si fosse sentita ignorata avrebbe smesso da sola
    infatti ha smesso

4. Registrato da
    10/11/2005
    ah ok beh è un pò difficile ignorare le tira fortissime quando lo sgrido prende la rincorsa e bum infatti a volte poi piange ..mah speriamo che smetta mi proccupa

5. Registrato da
    11/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cippa
    mio figlio da quando ha iniziato a gattonare per ogni cosa tira testate con il muro i mobili a terra etc praticamente ovunque sopratutto se lo sgrido..anche i vostri hanno fato o fanno di queste scene?ciao ciao
    almeno mettigli il casco.
    non sto scherzando, io alla mia piccolina gli ho preso un caschetto in sanitaria apposta per quando iniziano ad andare da soli e c'è il rischio che si facciano male alla testa.
    è di stoffa, un po imbottito e regolabile per varie misure.
    se vuoi farti un'idea di come è scrivi su google "neonati no shock" non posso mettere i link perche sono tutti negozi on-line.
    no shock è il nome del casco.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

6. Registrato da
    10/11/2005
    ok provo a guardare spero non costi molto...

7. Registrato da
    10/11/2005
    si il più economico non c e più e cmq pensandoci non penso che lo tenga le darà fastidio..gia ne esce di testa con il cappellino!!

8. Registrato da
    11/04/2006
    Ma che bello pensvo di essere l'unica a farlo!!!!
    Io non ho figli ma da piccola davo sempre le testate ovunque.. Ora sono normale anche se sinceramente un pò isterica ogni tanto la sono..

9. Registrato da
    10/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da francesca86
    Ma che bello pensvo di essere l'unica a farlo!!!!
    Io non ho figli ma da piccola davo sempre le testate ovunque.. Ora sono normale anche se sinceramente un pò isterica ogni tanto la sono..
    ahahahahah beh dai da quel che dicono in molti piccoli lo fanno..per un attimo ho pensato che le tiravi ora!!!
    chi mi ama mi segua.....

10. Registrato da
    11/04/2006
    Non esageriamo.. Sono strana ma almeno di tirare le testate ho smesso..

11. Registrato da
    02/11/2004
    Con i bimbi ne vedrai di tutt'i colori.vanno a periodi.Cmq,che un bimbo si tiene il cascetto,ci credo poco.
    Secondo me è semplicemente un periodo di passaggio,per nulla preoccupante.
    Perchè le ossa dei bimbi sono amcora molto elastico...fatti per poter ricevere le botte.
    Un bernoccolo per 1 bimbo passa in 2/3 giormo...se capità a noi il tempo è molto di più.
    La matura ha messo in conto,che per crescere si cade e si urta....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

12. Registrato da
    18/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da cippa
    Mi consenta ma suo figlio è proprio un idiota eh !

13. Registrato da
    27/02/2006
    senti se hai voglia di divertirti fallo pure ma non offendere, i bambini nn sono ioditi, magari lo sarai tu