non lo so, però ieri pomeriggio si è divertito tanto a sguazzare nelle pozzanghere, l'ho riportato a casa bagnato fino alle ascelle, ma tanto feliceOriginariamente Scritto da paopao
![]()
ecco, Luna come Teo
se vede qualcuno prendere giacca o borsa corre alla porta perchè uscirebbe sempre! non mi era mai successo col fratello..
ma voi usate stivaletti di gomma? io sarei contraria perchè ho sempre paura che poi non capisca la differenza quando ha le scarpe normali e quindi salti nelle pozzanghere anceh con quelle di pelle o da ginnastica
che ne dite?
non lo so, però ieri pomeriggio si è divertito tanto a sguazzare nelle pozzanghere, l'ho riportato a casa bagnato fino alle ascelle, ma tanto feliceOriginariamente Scritto da paopao
![]()
luna è piccina ancora niente sguazzi, ma con Sime glielo sempre permesso con gli stivali, lui è sempre stato un bambino ubbidiente e se gli dicevo di non farlo ubbidiva, un bambino santo, luna da proprio l'idea di essere il suo oppostoOriginariamente Scritto da paopao
![]()
io li ho presi adesso gli stivaletti, sono così teneri da vedere, anche senza i suoi piedini dentro
tra poco però farà troppo freddo per metterli
be non sono adatti da tenere tutto il giorno, ma per fare avanti indietro dall'asilo (tanto lì gli metti le pantofoline),o una passeggiata veloce giusto per giocare un po' con le pozzanghere due paia di calze e via, a casa lo asciughi, bene, io su queste cose sono sempre stata permissiva, quando basta così poco per vederli così tanto felici, è bellissimoOriginariamente Scritto da mirjam64
buongiorno a tutte, qui cielo stupendo ma anche il freddo é "stupendo" purtroppo...
Ieri giornataccia con il marito praticamente ci saremo rivolti 4 parole in quel poco che ci siamo visti.
va beh... oggi non sta bene ed é casa peró pomeriggio va a lavorare.
Per il resto tutto bene, Maicon sta bene e anche il mio raffreddore é sparito![]()
oggi impegnatevi a recuperare, SabryOriginariamente Scritto da sabryloco
![]()
avrei voglia di socializzare con le mamme dei compagnetti d'asilo di Ruben mio, ma ho notato che al pomeriggio sono quasi sempre i nonni a prendere i bimbi.
Però ieri mi sono messa d'accordo con una mamma che ho conosciuto durante l'inserimento, ci vedremo per fare quattro chiacchiere e far giocare i bimbi.
Sono contenta, ne sento proprio la necessità![]()
piacerebbe tanto anche a me, peccato esser cosi lontane
temo però che l'indole schiva dei toscani non si tradirà nemmeno in questa occasione.
Confido negli appuntamenti periodici che ha organizzato il comune sull'educazione dei figli.
Anche se sono centralizzati per tutta la città..
Miri dicevi della piega sulla pancia dove c'è il taglio del cesareo.
Confermo ceh dopo la seconda gravidanza è diventato uno scalino evidente pure a me
sgruntOriginariamente Scritto da paopao
![]()
anche la mia migliore amica, una donnina di corporatura minuta e snella, dopo 2 cesari mi sciveva la stessa identica cosa, anche lei parlava di uno scalino, lei dice che non gli da peso, d'altra parte che può farci? nulla, forse con la chirurgia, ma proprio non ci pensa a un intervento, quindi dice che se lo tiene e basta e inutile darsi pensieroOriginariamente Scritto da paopao
anch'io sono una donnina minuta e snella (beh quasi snellaOriginariamente Scritto da mammataus
)
faccio addominali in palestra ma ormai ho capito che lo scalino me lo tengo.
Sembra un po' il marsupio dei canguri.
Ho chiesto anche all'istruttrice, ma lei ha partorito naturalmente e non sapeva niente di scalini
anch'io con Sime avevo fatto amicizie con le mamme era inevitabile tutti i giorni ci si vedeva all'ingresso dell'asilo o al parco , ma all'epoca non lavoravo era più facile, ora non so se avrò occasione di conoscerle quando andrà all'asilo la porterà mio padre, io mi farò vedere solo il primo giorno e alle feste comandate, poi sono così schiva e riservata di carattere se prorpio non ci sbatto contro le persone difficilmente attacco bottoneOriginariamente Scritto da mirjam64
sono molto schiva anch'io, infatti quando portavo al parco la bimba dopo l'asilo mi munivo di rivista e cercavo di sedermi da sola per leggere qualche pagina in tranquillità.
Però adesso mi è venuta una gran voglia di comunicare.
E poi, dato che Ruben giustamente inizierà a farsi le sue amicizie, vorrei prevenirlo scegliendo gli amichetti le cui mamme mi vanno a genio![]()
ah ah io ci avevo provato a portarmi da leggere, ma sime è peggio di me non faceva amicizie e giocava solo con me, quando i bimbi ci vedevano correre e ridere si accodavano a quel punto mi sedevo e dicevo ok gioca con loro io leggo, lui diceva andiamo a casa, non ha mai avuto o voluto veri amici, ne ha solo uno conosciuto al secondo anno di asilo che è ancora in classe con lui oggi, ed è l'unicio amico, dice che gli altri sono solo conoscenzeOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
certo che dev'essere molto gratificante per una mamma avere un figlio come il tuoOriginariamente Scritto da mammataus
mi prendi in giro, ho sempre temuto che sarebbe cresciuto come un piccolo eremita e mi sono sempre sentita in colpa perchè credevo fosse colpa mia,( io adoro fare l'eremita) ora sembra soddisfatto di se stesso come individuo e sono felice per lui, anche se sta entrando nella depressione adolescenziale e mi dice che sempre tristeOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
io invece ho fatto due cloni del loro padre: esuberanti e aperti al mondo.
Ne ho sposato uno e me ne ritrovo tre.
Però in compenso ho il gatto che mi assomiglia![]()
no, pensavo: dev'essere bello essere al parco con un figlio che ha piacere di giocare con la mammaOriginariamente Scritto da mammataus
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||