Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 726

Discussione: I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo

1. Registrato da
    25/01/2006

Riferimento: I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo

ecco, Luna come Teo
    se vede qualcuno prendere giacca o borsa corre alla porta perchè uscirebbe sempre! non mi era mai successo col fratello..
    ma voi usate stivaletti di gomma? io sarei contraria perchè ho sempre paura che poi non capisca la differenza quando ha le scarpe normali e quindi salti nelle pozzanghere anceh con quelle di pelle o da ginnastica
    che ne dite?

2. # ADS
    I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    ecco, Luna come Teo
    se vede qualcuno prendere giacca o borsa corre alla porta perchè uscirebbe sempre! non mi era mai successo col fratello..
    ma voi usate stivaletti di gomma? io sarei contraria perchè ho sempre paura che poi non capisca la differenza quando ha le scarpe normali e quindi salti nelle pozzanghere anceh con quelle di pelle o da ginnastica
    che ne dite?
    non lo so, però ieri pomeriggio si è divertito tanto a sguazzare nelle pozzanghere, l'ho riportato a casa bagnato fino alle ascelle, ma tanto felice

4. Registrato da
    08/05/2009

ecco, Luna come Teo
    che ne dite?
    luna è piccina ancora niente sguazzi, ma con Sime glielo sempre permesso con gli stivali, lui è sempre stato un bambino ubbidiente e se gli dicevo di non farlo ubbidiva, un bambino santo, luna da proprio l'idea di essere il suo opposto

5. Lucianina Ospite

io li ho presi adesso gli stivaletti, sono così teneri da vedere, anche senza i suoi piedini dentro
    tra poco però farà troppo freddo per metterli

6. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    io li ho presi adesso gli stivaletti, sono così teneri da vedere, anche senza i suoi piedini dentro
    tra poco però farà troppo freddo per metterli
    be non sono adatti da tenere tutto il giorno, ma per fare avanti indietro dall'asilo (tanto lì gli metti le pantofoline),o una passeggiata veloce giusto per giocare un po' con le pozzanghere due paia di calze e via, a casa lo asciughi, bene, io su queste cose sono sempre stata permissiva, quando basta così poco per vederli così tanto felici, è bellissimo

7. Registrato da
    02/08/2007

buongiorno a tutte, qui cielo stupendo ma anche il freddo é "stupendo" purtroppo...
    Ieri giornataccia con il marito praticamente ci saremo rivolti 4 parole in quel poco che ci siamo visti.
    va beh... oggi non sta bene ed é casa peró pomeriggio va a lavorare.

Per il resto tutto bene, Maicon sta bene e anche il mio raffreddore é sparito

8. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutte, qui cielo stupendo ma anche il freddo é "stupendo" purtroppo...
    Ieri giornataccia con il marito praticamente ci saremo rivolti 4 parole in quel poco che ci siamo visti.
    oggi impegnatevi a recuperare, Sabry

9. Lucianina Ospite

avrei voglia di socializzare con le mamme dei compagnetti d'asilo di Ruben mio, ma ho notato che al pomeriggio sono quasi sempre i nonni a prendere i bimbi.
    Però ieri mi sono messa d'accordo con una mamma che ho conosciuto durante l'inserimento, ci vedremo per fare quattro chiacchiere e far giocare i bimbi.
    Sono contenta, ne sento proprio la necessità

10. Registrato da
    25/01/2006

piacerebbe tanto anche a me, peccato esser cosi lontane
    temo però che l'indole schiva dei toscani non si tradirà nemmeno in questa occasione.
    Confido negli appuntamenti periodici che ha organizzato il comune sull'educazione dei figli.
    Anche se sono centralizzati per tutta la città..

11. Registrato da
    25/01/2006

Miri dicevi della piega sulla pancia dove c'è il taglio del cesareo.
    Confermo ceh dopo la seconda gravidanza è diventato uno scalino evidente pure a me

12. Lucianina Ospite

Confermo ceh dopo la seconda gravidanza è diventato uno scalino evidente pure a me
    sgrunt

13. Registrato da
    08/05/2009

anche la mia migliore amica, una donnina di corporatura minuta e snella, dopo 2 cesari mi sciveva la stessa identica cosa, anche lei parlava di uno scalino, lei dice che non gli da peso, d'altra parte che può farci? nulla, forse con la chirurgia, ma proprio non ci pensa a un intervento, quindi dice che se lo tiene e basta e inutile darsi pensiero

14. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    anche la mia migliore amica, una donnina di corporatura minuta e snella, dopo 2 cesari mi sciveva la stessa identica cosa, anche lei parlava di uno scalino, lei dice che non gli da peso, d'altra parte che può farci? nulla, forse con la chirurgia, ma proprio non ci pensa a un intervento, quindi dice che se lo tiene e basta e inutile darsi pensiero
    anch'io sono una donnina minuta e snella (beh quasi snella )
    faccio addominali in palestra ma ormai ho capito che lo scalino me lo tengo.
    Sembra un po' il marsupio dei canguri.
    Ho chiesto anche all'istruttrice, ma lei ha partorito naturalmente e non sapeva niente di scalini

15. Registrato da
    08/05/2009

avrei voglia di socializzare con le mamme dei compagnetti d'asilo di Ruben mio, ma ho notato che al pomeriggio sono quasi sempre i nonni a prendere i bimbi.
    Però ieri mi sono messa d'accordo con una mamma che ho conosciuto durante l'inserimento, ci vedremo per fare quattro chiacchiere e far giocare i bimbi.
    Sono contenta, ne sento proprio la necessità
    anch'io con Sime avevo fatto amicizie con le mamme era inevitabile tutti i giorni ci si vedeva all'ingresso dell'asilo o al parco , ma all'epoca non lavoravo era più facile, ora non so se avrò occasione di conoscerle quando andrà all'asilo la porterà mio padre, io mi farò vedere solo il primo giorno e alle feste comandate, poi sono così schiva e riservata di carattere se prorpio non ci sbatto contro le persone difficilmente attacco bottone

16. Lucianina Ospite

sono molto schiva anch'io, infatti quando portavo al parco la bimba dopo l'asilo mi munivo di rivista e cercavo di sedermi da sola per leggere qualche pagina in tranquillità.
    Però adesso mi è venuta una gran voglia di comunicare.
    E poi, dato che Ruben giustamente inizierà a farsi le sue amicizie, vorrei prevenirlo scegliendo gli amichetti le cui mamme mi vanno a genio

17. Registrato da
    08/05/2009

sono molto schiva anch'io, infatti quando portavo al parco la bimba dopo l'asilo mi munivo di rivista e cercavo di sedermi da sola per leggere qualche pagina in tranquillità.
    Però adesso mi è venuta una gran voglia di comunicare.
    E poi, dato che Ruben giustamente inizierà a farsi le sue amicizie, vorrei prevenirlo scegliendo gli amichetti le cui mamme mi vanno a genio
    ah ah io ci avevo provato a portarmi da leggere, ma sime è peggio di me non faceva amicizie e giocava solo con me, quando i bimbi ci vedevano correre e ridere si accodavano a quel punto mi sedevo e dicevo ok gioca con loro io leggo, lui diceva andiamo a casa, non ha mai avuto o voluto veri amici, ne ha solo uno conosciuto al secondo anno di asilo che è ancora in classe con lui oggi, ed è l'unicio amico, dice che gli altri sono solo conoscenze

18. Lucianina Ospite

ah ah io ci avevo provato a portarmi da leggere, ma sime è peggio di me non faceva amicizie e giocava solo con me, quando i bimbi ci vedevano correre e ridere si accodavano a quel punto mi sedevo e dicevo ok gioca con loro io leggo, lui diceva andiamo a casa, non ha mai avuto o voluto veri amici, ne ha solo uno conosciuto al secondo anno di asilo che è ancora in classe con lui oggi, ed è l'unicio amico, dice che gli altri sono solo conoscenze
    certo che dev'essere molto gratificante per una mamma avere un figlio come il tuo

19. Registrato da
    08/05/2009

certo che dev'essere molto gratificante per una mamma avere un figlio come il tuo
    mi prendi in giro, ho sempre temuto che sarebbe cresciuto come un piccolo eremita e mi sono sempre sentita in colpa perchè credevo fosse colpa mia,( io adoro fare l'eremita) ora sembra soddisfatto di se stesso come individuo e sono felice per lui, anche se sta entrando nella depressione adolescenziale e mi dice che sempre triste

20. Lucianina Ospite

io invece ho fatto due cloni del loro padre: esuberanti e aperti al mondo.
    Ne ho sposato uno e me ne ritrovo tre.
    Però in compenso ho il gatto che mi assomiglia

21. Lucianina Ospite

mi prendi in giro, (
    no, pensavo: dev'essere bello essere al parco con un figlio che ha piacere di giocare con la mamma

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima