Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 726

Discussione: I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo

1. Lucianina Ospite

Re: I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo

2. # ADS
    I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    08/05/2009

grazie ora sono più tranquiila, già pensavo che non era un esame doloroso, e la persona che mi ha detto il contario è una cara e vecchissima (40 anni) amica di famiglia ma tende a fare un dramma per tutto quindi dubitavo delle sue parole o forse lei sente veramente dolore, la fa ogni anno perchè ha gravi casi in famiglia (fratello, sorella e genitore "andati" per lo stesso motivo), venerdì la fa la mia mamma, lei ha tanta paura del dopo non dell'esame, io non ci voglio pensare finchè non avremo l'esito

domani mattina invece porto Luna dalla nefrologa, gli esami del sangue e dell'urina avevano parecchi valori leggermente fuori dalla norma, sentiamo che dice

4. Lucianina Ospite

ci si legge nel pomeriggio mammat?
    in bocca al lupo per stamattina, incrocio mani e piedi!

5. Registrato da
    25/01/2006

allora aspettiamo nius di mammat

miri non sono documentata ma penso che farei la prova
    dando solo formaggi molto stagionati (parmigiano 24,36 mesi)
    e zimil per vedere se è una temporanea intolleranza al alttosio
    ma davvero..non so..

6. Lucianina Ospite

penso sia solo qualche innocua crosticina

7. Registrato da
    08/05/2009

grazie per l'incrocio ragazze, buone notizie, gli esami sono perfetti, i valori alterati ha detto che sono normalissimi per la sua età, l'unico valore che vorrebbe approfondire con calma il prossimo esame, è uno del sangue che potrebbe essere sintomo di anemia mediterranea, ma non è importante, ha detto di ricordarmi quando fa i prossimi esami di mettere dentro anche questo, la bimba pare in ottima salute quindi mi ha detto di posticipare la cistigrafia a settembre e come sempre tenere sotto controllo la cescita e se viene la febbre subito urinocultura,

chissà se sabry ha iniziato il nuovo lavoro, speriamo che le piaccia

8. Lucianina Ospite

ottimo mammat!
    se sabry non si fa viva va a finire che vado da lei di persona ...

9. Registrato da
    25/01/2006

siiiiiii brava LUna!

miri, eh già: sai dove trovarla

10. Lucianina Ospite

e di te cosa ci racconti?

11. Registrato da
    08/05/2009

la mia mamma ha fatto l'esame tutto ok, erano emorroidi interne, ho visto la foto che le hanno rilasciato col referto, non so bene che parte del corpo è ma dall'interno siamo veramente orrendi

12. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    la mia mamma ha fatto l'esame tutto ok, erano emorroidi interne, ho visto la foto che le hanno rilasciato col referto, non so bene che parte del corpo è ma dall'interno siamo veramente orrendi
    bene per la mamma! beh certo posso immaginare quanto bruttine siano le nostre viscere ...
    compiti per il w-e: inventare un nuovo titolo per il thread (siamo a pag. 51).
    Chiediamo aiuto anche ai figli? Come va col tuo a proposito?
    Vedo sempre SOS Tata su la 7 al giovedì e quando ci sono figli adolescenti o preadolescenti mi vengono i brividi a pensare a cosa mi aspetta

13. Registrato da
    08/05/2009

con sime tutto è tornato splendidamente coccole alternate ai discorsi seri che si addicono ad un quasi quattordicenne, sono fortunata con lui è veramente un ragazzo eccezionale, ma so che il peggio deve ancora arrivare, i 15/16/17 anni, e mi fa ancora più paura Luna che ha un carettere determinato e prepotente che sime invece non aveva e non ha, ma non mi fascio la testa prima del tempo ora mi godo la sua immensa dolcezza, io le chiedo cosa vuole Luna e lei risponde coccle, quando le dico ti amo, lei me lo ripete dicendo proprio ti amo, ormai parlo con lei come a mia nipote di quasi 4 anni
    anch'io a volte guardo sos tata le repliche all'ora di cena, mentre faccio i piatti è l'unico attimo in assoluto che posso guardare la tv

14. Lucianina Ospite

com'è andato il w-e? vi siete abbronzate?

15. Registrato da
    25/01/2006

giovedi mi sono dimentanticata che c'era sos tata
    miri mi dici gli insegnamenti salienti della passata puntata?

qui tnato sole, anche troppo forse senza cappellino
    bisogna che mi attrezzi.
    ho scatoloni di vestitini in soffitta da dare via e mettere da parte..a volte ho l'istinto di buttare tutto dalla finestra per non dover buttare 2,3 giorni a riporre..
    ma forse è che è luendi e tanto sonno.

16. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    giovedi mi sono dimentanticata che c'era sos tata
    miri mi dici gli insegnamenti salienti della passata puntata?
    c'era una mamma single coi suoi due figli gemelli di 4 anni e la propria madre, tutti nello stesso appartamento.
    Tata Adriana l'ha aiutata a ritrovare in se stessa la figura autorevole di cui i bimbi hanno bisogno e ha incoraggiato la nonna ad essere meno ipercritica e distruttiva, perchè con i suoi atteggiamenti stava contribuendo a ridurre al lumicino la già esigua dose di autostima della mamma.

17. Lucianina Ospite

al TG delle venti ieri sera hanno fatto vedere la spiaggia di Mondello, con la gente a prendere il sole e fare il bagno, qualcuno ha detto che il primo giorno di mare è arrivato talmente presto da non aver avuto il tempo di fare il cambio d'armadio

18. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    , la bimba pare in ottima salute quindi mi ha detto di posticipare la cistigrafia a settembre e come sempre tenere sotto controllo la cescita e se viene la febbre subito urinocultura,
    Ciao mammataus, possi chiederti come mai porti Luna dalla nefrologa? te lo chiedo perchè sentendoti parlare di urinocultura, siccome a Vanessa che nascerà a luglio nella morfologica è stato riscontrato una moderata dilatazione dei bacinetti renali, mi hanno detto che quando nascerà dovranno farle l'eco ai reni, e se le venisse la febbre fare urinicoltura.....

19. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    Ciao mammataus, possi chiederti come mai porti Luna dalla nefrologa? te lo chiedo perchè sentendoti parlare di urinocultura, siccome a Vanessa che nascerà a luglio nella morfologica è stato riscontrato una moderata dilatazione dei bacinetti renali, mi hanno detto che quando nascerà dovranno farle l'eco ai reni, e se le venisse la febbre fare urinicoltura.....
    cara avevo letto il tuo post e non sono intervenuta per non turbarti inutilemente, anche a me alle 26 sett. si sono accorti che i due reni avevani diverse dimensioni e mi hanno detto di star tranquilla, infatti è inutile fasciarsi la testa prima del tempo, poi alla nascita ho scoperto che un rene non si è mai sviluppato e il rene unico ha il doppio distretto e una dilatazione di un bacino che ad oggi non compromette la funzionalità dell'organo, ma essendo l'unico deve fare periodici esami, putroppoi anche invasivi finchè è piccola per monitorare la crescita dell'organo ed essere sicuri che nessuna ostruzione o reflusso di pipì sia causa della dilatazione, io sono tranqullia perchè mi sento che lei è nata così come uno nasce con le orecchie a sventola o mancino è così e basta, ma per sicurezza a malincuore le faccio fare gli esami

20. Registrato da
    08/05/2009

Messaggio Re: I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    al TG delle venti ieri sera hanno fatto vedere la spiaggia di Mondello, con la gente a prendere il sole e fare il bagno, qualcuno ha detto che il primo giorno di mare è arrivato talmente presto da non aver avuto il tempo di fare il cambio d'armadio
    a Milano ieri c'erano 25 gradi ed eravamo al parco a maniche corte, oggi è coperto e c'è un po' d'arietta ma si sta benino
    direi week end rilassante tra casa, parco e lettura
    unico rammarico vorrei dormire un mezz'oretta in più ogni tanto, va bè

21. Lucianina Ospite

il non dormire abbastanza è un male comune, a quanto vedo.
    Io ho smesso di chiedermi quando mio figlio riuscirà a dormire una notte intera senza svegliarsi, ormai ci ho rinunciato, gli davo i globulini omeopatici ma non c'è differenza tra quando li prende e quando non li prende

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima