Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 726

Discussione: I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo

1. Registrato da
    08/05/2009

Riferimento: I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    no, pensavo: dev'essere bello essere al parco con un figlio che ha piacere di giocare con la mamma
    sicuramente si, fa molto piacere, io ero tutto il suo mondo e lui tutto il mio, niente lavoro, amici o parenti al di fuori nel nostro rapporto e pochissimi conoscenti, il papà si e no, forse è questo il collante che ancora oggi, nonostante lui abbia oramai interessi lontanissimi dai miei, nonostante l'arrivo di Luna che ha inevitabilmente preso molte delle mie attenzioni, nonostante il giungere dell'adolescenza (periodo nero per tutte le famiglie), ci tiene ancora "abbastanza" uniti

2. # ADS
    I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    26/10/2010

io credo che i bimbi sceglio in base a loro personali gusti che hanno poco a che fare coi nostri, purteoppo.

4. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da babynature Visualizza Messaggio
    io credo che i bimbi sceglio in base a loro personali gusti che hanno poco a che fare coi nostri, purteoppo.
    sicuramente è vero, ma quando sono molto piccoli e non hanno grandi frequentazioni, le persone che vedono tutti i giorni nel bene e nel male influenzano in parte la personalità, che poi naturalmente se non viene tarpata, crescendo l'individuo si sviluppa e prende sua natura

5. Registrato da
    02/08/2007

buongiorno a tutte.. si avvicina il fine settimana lungo che bello.. anche se lunedi andremo al cimitero e sará un pochino triste..

Ho letto gli arretrati di ieri per il carattere dei bimbi, direi che Maicon é un misto tra me e Andrea, é molto socievole forse anche il fatto di avere tanti cuginetti (di cui uno con solo 7mesi in piú) incide ma sono contenta spero che questo sia un aiuto per l' inserimento all' asilo.
    Se ci penso che a Gennaio faró giá l' iscrizione e a settembre inizierá l' asilo é cosi strano. Si manca tanto direte voi ma il tempo vola....

6. Registrato da
    25/01/2006

ma oggi è il compleanno della figlia della nostra pisooooo? ^_^

un bacio a tutte.

io al parco attaccao bottone come posso
    solo che vedo un abisso tra qui e roma.
    A roma sono pure le altre a chiacchierare.
    qui vado sul sicuro solo se sento una parlata "straniera"
    Chiaramente parlo di quando vado in parchi in città.
    quello sotto casa è frequentato poco.

7. Lucianina Ospite

non è domani il compleanno di Elsa?

8. Registrato da
    25/01/2006

si hai ragione MIri è il 30 vero?

9. Lucianina Ospite

no è il 29, oggi è giovedì 28 ottobre 2010 (credo)

10. Lucianina Ospite

certo paopao che se sono schivi i toscani, non so cosa diresti delle mamme altoatesine ...

11. Registrato da
    08/05/2009

buon giorno,
    ma domani è il 29!
    comunque io faccio tanti tanti tanti auguri a figlia e mamma

12. Lucianina Ospite

il topic era stato aperto il 29 ottobre

13. Registrato da
    08/05/2009

oggi abbiamo la visita di controllo dal pediatra, ma tanto lo vedo già da me che luna cresce splendidamente, sono invece un po' tesa per l'eco ai reni dell'10 novembre, all'utima eco circa 7 mesi fa il medico mi ha detto che se non vedeva miglioramenti le faceva fare un altra scintigrafia, ma io non sono d'accordo è un esame invasivo e lungo e proprio non so come faranno a farla stare ferma, volevo sentire un secondo parere ma per la visita dall'altra nefrologa che l'ha in cura devo aspettare come minimio a marzo, magari dico con sincerità a questo medico che l'ho in cura in due posti diversi e se può aspettare anche l'altra visita.
    i medici a volte sono così permalosi non vorrei infastidirlo, infondo sta seguendo la mia bambina voglio che sia sereno nelle diagnosi

14. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    oggi abbiamo la visita di controllo dal pediatra, ma tanto lo vedo già da me che luna cresce splendidamente, sono invece un po' tesa per l'eco ai reni dell'10 novembre, all'utima eco circa 7 mesi fa il medico mi ha detto che se non vedeva miglioramenti le faceva fare un altra scintigrafia, ma io non sono d'accordo è un esame invasivo e lungo e proprio non so come faranno a farla stare ferma, volevo sentire un secondo parere ma per la visita dall'altra nefrologa che l'ha in cura devo aspettare come minimio a marzo, magari dico con sincerità a questo medico che l'ho in cura in due posti diversi e se può aspettare anche l'altra visita.
    i medici a volte sono così permalosi non vorrei infastidirlo, infondo sta seguendo la mia bambina voglio che sia sereno nelle diagnosi
    magari digli solo di aspettare perchè non sei sicura di volergliela far fare visto che è un esame invasivo
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

15. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    magari digli solo di aspettare perchè non sei sicura di volergliela far fare visto che è un esame invasivo
    si è proprio quello che volevo fare spero non si senta offeso, pensando che non ho fiducia in lui, io sono soddisfatta del suo operato, ma l'altra nefrologa è molto più diretta, schietta forse fredda ma molto chiara e competente
    spero comprenda che desiderare due pareri prima di far mettere un catetere in vena e una nella vescica per due ore con un liquido radioattivo che ti scorre dentro per due ore, ha una bimba di 15 mesi, è abbastanza normale

16. Registrato da
    10/10/2007

si è proprio quello che volevo fare spero non si senta offeso, pensando che non ho fiducia in lui, io sono soddisfatta del suo operato, ma l'altra nefrologa è molto più diretta, schietta forse fredda ma molto chiara e competente
    spero comprenda che desiderare due pareri prima di far mettere un catetere in vena e una nella vescica per due ore con un liquido radioattivo che ti scorre dentro per due ore, ha una bimba di 15 mesi, è abbastanza normale
    ma si vedrai che sarà comprensivo
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

17. Lucianina Ospite

ma poi non è detto che non ci siano miglioramenti e che debba farla per forza, la scintigrafia, se ho capito bene.
    Anch'io prenderei tempo, e anch'io cercherei di non urtare la sensibilità del medico (lo so che è un nostro diritto andare anche da 100 medici diversi, se lo vogliamo, però capisco l'imbarazzo)

18. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    ma poi non è detto che non ci siano miglioramenti e che debba farla per forza, la scintigrafia, se ho capito bene.
    Anch'io prenderei tempo, e anch'io cercherei di non urtare la sensibilità del medico (lo so che è un nostro diritto andare anche da 100 medici diversi, se lo vogliamo, però capisco l'imbarazzo)
    io ho la netta sensazione, ma è solo una mia sensazione, che la sua deformità sia congenita, cioè come se uno nasce con le orecchie a sventola o l'alluce troppo lungo, lei ha il doppio distretto e uno è ingrossato, punto e basta, è la sua forma e non cambierà, ma giustamente i medici fanno controlli periodici per verificarne la funzionalità considerato che ha un solo rene non vogliono correre rischi

19. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ma si vedrai che sarà comprensivo
    be fino adesso lo è stato, musone, ma cortese, ma non l'ho mai messo apertamente a confronto con altro medico

20. Lucianina Ospite

io ho la netta sensazione, ma è solo una mia sensazione, che la sua deformità sia congenita, cioè come se uno nasce con le orecchie a sventola o l'alluce troppo lungo, lei ha il doppio distretto e uno è ingrossato, punto e basta, è la sua forma e non cambierà, ma giustamente i medici fanno controlli periodici per verificarne la funzionalità considerato che ha un solo rene non vogliono correre rischi
    non ho conoscenze in materia, ma suppongo che in passato le persone con un solo rene lo scoprissero da adulti o magari mai.
    Perciò mi sembra sensato quello che pensi

21. Lucianina Ospite

be fino adesso lo è stato, musone, ma cortese, ma non l'ho mai messo apertamente a confronto con altro medico
    che *****, come ti capisco, io ho problemi anche a dire alla parrucchiera che mi sono fatta fare la ricrescita al mare, però non dovrebbe essere così
    Devo fare un corso di asservitità.
    Anzi devo ripeterlo, perchè l'ho fatto, ma ho difficoltà a metterlo in pratica

Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima