Questa discussione dal titolo I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo è all'interno del forum Il bambino ( 1-3 anni); Originariamente Scritto da mirjam64
non ho conoscenze in materia, ma suppongo che in passato le persone con ...
-
Riferimento: I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo

Originariamente Scritto da
mirjam64 non ho conoscenze in materia, ma suppongo che in passato le persone con un solo rene lo scoprissero da adulti o magari mai.
Perciò mi sembra sensato quello che pensi
anche perchè se 7/8 mesi fa dopo vari esami invasivi su reni e vescica, non hanno trovato impedimenti, ostruzioni di nessun genere sul corso della pipi, ne dentro la vescica che possano far rigonfiare la zona incriminata non credo cha appaiano ora dal nulla, è da questo che nasce la mia idea che sua la sua forma è questa, ma allo stesso tempo so di non avere basi mediche per sostenere una posizione e non sono neanche obbiettiva è chiaro che voglio credere che sia così
-

mirjam64 che *****, come ti capisco, io ho problemi anche a dire alla parrucchiera che mi sono fatta fare la ricrescita al mare, però non dovrebbe essere così

Devo fare un corso di asservitità.
Anzi devo ripeterlo, perchè l'ho fatto, ma ho difficoltà a metterlo in pratica
il mio problema non è di ferire la sua sensibilità, ma non vorrei che Luna non avesse le aduguate attenzioni perchè io mi sono resa un po' antipatica al medico, magari mi sto fasciando la testa prima di romperla, fin ad adesso si è sempre dimostrato un medico intelligente e solo uno stupido metterbbe davanti il suo ego alla salute di un paziente
-
certo non sarebbe nel suo interesse anteporre le simpatie personali alla cura di una piccola paziente!
Però posso capire i tuoi dubbi, li avrei anch'io, anzi io ne avrei di più
-
sono un'anima tormentata, non so se si è capito
-
auguri Elsa! ho dimenticaot il cellulare a casa proprio oggi..e sò già che per la legge di murphy non avrò nemmeno i 5 per andare in bagno con calma
figuriamoci mandare un sms!
-

mammataus io ho la netta sensazione, ma è solo una mia sensazione, che la sua deformità sia congenita, cioè come se uno nasce con le orecchie a sventola o l'alluce troppo lungo, lei ha il doppio distretto e uno è ingrossato, punto e basta, è la sua forma e non cambierà, ma giustamente i medici fanno controlli periodici per verificarne la funzionalità considerato che ha un solo rene non vogliono correre rischi
Scusa mammat ho lettoa desso questo tuo commento per quanto riguarda la piccola.
Anche io ho il doppio rene e l ho scoperto solo quando ho avuto un infezione alle vie urinarie e mi hanno fatto l ecografia.
Non é niente di grave solo che un rene risulta piú grande dell' altro
-

sabryloco Scusa mammat ho lettoa desso questo tuo commento per quanto riguarda la piccola.
Anche io ho il doppio rene e l ho scoperto solo quando ho avuto un infezione alle vie urinarie e mi hanno fatto l ecografia.
Non é niente di grave solo che un rene risulta piú grande dell' altro
si lo so che no è grave, ha fatto tutti gli esami per la funzionalità, ed era tutto ok, ma siccome di rene na ha uno solo la tengono sottocontrollo nel caso il rigonfiamento aumenti, perchè non solo ha il doppio distretto ma è anche leggermente deformato
ma io sono proprio tranquilla xchè la mia bimba è il ritratto della salute e se avesse problemi sarebbero già sopraggiunti altri sintoimi, solo che gli esami che a volte deve fare sono invasivi, questo il mio unico motivo di tristezza
Come sta Maicon?
-
ho il cucciolo ammalato
Raffreddore, laringite, congiuntivite
-

mirjam64 ho il cucciolo ammalato
Raffreddore, laringite, congiuntivite
non vi fate mancare niente
immagino che con la laringite non manchi la febbre alta
-
sì, è arrivato ad addormentarsi anche in piedi da quanto era distrutto dalla febbre, in piedi con la testa appoggiata sul divano
-

mirjam64 sì, è arrivato ad addormentarsi anche in piedi da quanto era distrutto dalla febbre, in piedi con la testa appoggiata sul divano
che immagine tenerissima, ma quanti baci gli dai quando fanno così?
-
spero che passi tutto in fretta: preferisco quando distrugge la casa
-

mirjam64 spero che passi tutto in fretta: preferisco quando distrugge la casa

si, quando sono malati a casa regna una tristezza generale, anche se sai che non è nulla, che passerà
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
Buongiorno a tutte..
Mirj come sta Ruben? volevo chiedervi una cosa, ma i vs bimbi ne risentono del nuovo orario?
Io non so se é il cambio d' ora, l' arrivo dei dentini o se Maicon sta covando qualche influenza sta di fatto che in questi gg é tremendo.
Fa capricci di continuo un momento é li che gioca e si diverte e l' altro parte con le lagne.
Non capisco.. quando fa cosi poi mi stanca ancora di piú e sgridarlo mi fa anche sentire in colpa
Non solo questa situazione con lui, poi arrivo al lavoro e altri nervi per una collega stamattina sono cosi arrabbiata che é meglio se non mi parlano... aiutoooooo....
ohmmmmm ohmmmmm ohmmmmmmmm
Piso ti abbiamo vista
-

pisolina pisolina
-
Sabry, non saprei dirti per il cambio di orario perchè Ruben si è ammalato proprio tra sabato e domenica!
Ieri dopo la somministrazione del collirio antibiotico gli si è gonfiata la faccina, stamattina lo riportiamo dal pediatra
-
Sabry, le lagne!
Penso che sarà ancora lunga la fase
-

mirjam64 Sabry, le lagne!
Penso che sarà ancora lunga la fase

lo so lo so.. non sono tanto quelle ma tutto l' insieme...
mah spero che sia solo un momento transitorio...
Facci sapere per Ruben, piccolo
-

sabryloco lo so lo so.. non sono tanto quelle ma tutto l' insieme...
mah spero che sia solo un momento transitorio...
Facci sapere per Ruben, piccolo

tesoro, ti sento giù di corda ultimamente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum