Miriam quando parlavi della salute di ruben e della legge di murphy ho capito
sto zitta pure io per i miei![]()
Vi aspetto qui, con l'augurio che la nuova discussione ci porti un autunno-inverno di ottima salute fisica per i piccoli e tanta serenità e lucidità mentale per noi![]()
Miriam quando parlavi della salute di ruben e della legge di murphy ho capito
sto zitta pure io per i miei![]()
beh per fortuna hai capito: non me la sentivo di scriverlo nero su bianco.Originariamente Scritto da paopao
Sai com'è: non è vero ma ci credo![]()
incollo qui quello ceh volevo dire di la:
è vero miriam..tante tribolazioni ma alla fine il lieto fine..quasi per tutte..
anche se, mi fà male dirlo, non è solo frutto del caso: le scelte che si fanno quando si parla di cercare un bambino pesano molto sull'evoluzione dei fatti.
Se pensate a quanteo volte ho detto a Piso di fare la laparo..alla fine è rimasta incinta dopo la laparo..dove non ho potuto io ha potuto l'appendicite![]()
sì mi pare glielo avessi ripetuto diverse volteOriginariamente Scritto da paopao
io però non avevo collegato le due cose: intervento e gravidanza.
Però effettivamente le due cose sono separate da soli due mesi.
io invece non saprò mai come mai ho dovuto affrontare tante gravidanze per portarne 2 a termine
la piccola elsa compie un anno proprio in questi giorni!
eh si! avevo letto su FB che mancava poco
quando feci la laparo io per vedermi le tube e se funzionavano mi dissero che a volte, non sanno nemmeno loro perchè, dopo lo scollamento che operano loro per guardare qualcuna resta incinta.
2 mesi non possono essere uncaso.
o forse le grosse cure che ha fatto (immagino antiinfiammatori e/o antibiotici)
un caso non è, per me.
tu che hai uan figila femmina ricoardati di dirle quando sarà ragazza di non aspettare troppo a fare figli..o comunque che quando sarà in odore di farti nonna di partire subito con dei controlli.Originariamente Scritto da mirjam64
Sicuramente poi tra 20 anni e più le cose saranno molto più facili e chiare a tutte. Non con quel pressapochismo di ora.
al momento ho notato che invidia le compagne che hanno una mamma giovane, per cui spero che quando sarà il suo momento si ricordi di quanto le dava fastidio avere la mamma attempataOriginariamente Scritto da paopao
bizzaro, ciò che scrivi mi fa venire in mente che all'età di tua figlia anch'io invidiavo le amiche con le mamme giovani, non che la mia fosse vecchia, mi ha avuta a 31 anni, ma all'epoca era tra le più "grandi", e non mi spiego perchè mi vergognassi di dire l'età di mia madre, oggi mi vergogno della mia vergogna di allora.Originariamente Scritto da mirjam64
mi piacerebbe tanto se pisolina riuscesse a darci notizie della piccolaOriginariamente Scritto da mirjam64
ma io lo so benissimo che i bambini si vergognano delle mamme vecchie, è anche per questo che ero molto molto indecisa ad avere il secondo.Originariamente Scritto da mammataus
Solo che, se aspettavo ancora un po', avrei sì fatto direttamente la nonna
pure io come mammat. mia mamma mi ha avuta a 33 anni eppure la mai compagna di classe aveva ammma moooolto più giovane ed io la invidiavo.
Miriam consoliamoci che tra 20 anni di mamme giovanissime in giro ce ne saranno comunque poche![]()
del resto, fino ai trent'anni ho collezionato fallimenti nella vita sentimentale: non so se mi sarebbe convenuto farmi mettere incinta da uno qualunque per essere una mamma giovane![]()
io sarò entarmbe i tipi di mamma, ho avuto Sime a 23 anni e Luna a 35Originariamente Scritto da paopao
![]()
beh con 35 anni sei una mamma nella media di età a pieno titoloOriginariamente Scritto da mammataus
bè oggi è l'età media, quand'ero in ospedale le mamme al primo figlio erano tutte intorno ai 30 o poco più, difficilmente erano sotto i 30 e molte al secondo figlio dai 35 in su, come dice pao siamo in regola con i nostri figli, invece negli anni 70, dopo i 23/24 era la norma avere già almeno un figlio, infatti tutte le mie zie e zii erano già spostai con figli da tempo e io era la cugina più piccola, molto più piccola e quindi isolata, per fortuna avevo mia sorellaOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
per fortuna sto ringiovanendo, così quando Ruben sarà adolescente non avrò problemi a contenere la sua irruenza![]()
ma saranno i secondi geniti a essere irruenti o siamo noi che diventiamo dei budini davanti a quegli occhioniOriginariamente Scritto da mirjam64
Con Simeone ero un generale, con Luna ...bà
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||