Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 591

Discussione: cresceranno e i loro strilli ci mancheranno

1. Registrato da
    25/01/2006

Re: cresceranno e i loro strilli ci mancheranno

sabr che belle notizie del lavoro!

si, si dai, i canini sono i denti peggiori da mettere.
    Saranno stati quelli ad infstidirlo

io sotto antibiotico con febbre, faringite, ora sinusite...c'è tutto? direi di si..
    non sono nemmeno sicura che questo second giorno di antibiotico abbia fatto la svolta..
    speriamo.

emilio con febbre di nuovo, l'aveva fatta un mese fà.
    cosa buona che almeno eravamo in 2 in casa malati e non ho dovuto mandarlo a giornate dai suoceri

2. # ADS
    cresceranno  e i loro strilli ci mancheranno
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/01/2006

si, pure io prendo calci, sberlone, pugni
    da entrambi direi.
    penso sia l'indole maschile..ma leggo che anche Luna onn disdegna.
    io soluzioni non ce l'ho

4. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    si, pure io prendo calci, sberlone, pugni
    da entrambi direi.
    penso sia l'indole maschile..ma leggo che anche Luna onn disdegna.
    io soluzioni non ce l'ho
    paopina
    arriverà il momento che i tuoi due maschiotti ti riempiranno solo di abbracci, baci, coccole e frasi tenere!
    Ti diranno che sei la loro principessa.
    Ma ora son piccoli e non ti resta che prenderti le botte

5. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    a proposito di sberle dai bimbi, anche a Maicon ogni tanto scappa di darmi una sberla se è arrabbiato però come voi anche io reagisco con una sculacciata!..
    come si arrabbiano, eh, questi nanetti che non arrivano al metro E se si arrabbiano il bersaglio è la mamma, perchè sanno che li ama e li amerà sempre e comunque

6. Registrato da
    25/01/2006

augmentin, niente di fatto
    sinusite mostruosa
    saluto e vado

7. Lucianina Ospite

augmentin, niente di fatto
    sinusite mostruosa
    saluto e vado
    ma povera

8. Registrato da
    08/05/2009

ciao ragazze,mi spiace per pao e prole certo che na hai di sfortuna, noi non ci lamentiamo i ragazzi si ammalano prorprio poco e anche io e mio marito, più che altro i nostri malanni riguardano la schiena quando ci abbracciamo sembriamo due vecchietti che si massaggiano a vicenda

chissà perchè sfogare la rabbia con le mani o con gesti violenti sembra sia la norma quando sono piccoli, ma anche grandissimi gesti di affetto, Luna è molto sbacciucchiona, viene spesso spontaneamente a baciarci tutti e tre

9. Lucianina Ospite

anche il mio è un cucciolotto affettuosissimo e sbaciucchione! E' la parte più bella della maternità, quella delle coccole
    forse è proprio per le coccole che a un certo punto ho desiderato il secondo figlio

10. Lucianina Ospite

per la prima volta ho visto Tata May all'opera!
    Che bello SOS Tata ieri sera, c'era una famiglia toscana con 4 figli, era uno spasso solo sentirli parlare.
    Il papà quando la tata gli ha dato il voto 2 nella prova di metà settimana (per intrattenere i piccoli pretendeva di farli giocare a briscola) ha esclamato: "Boia!"

11. Registrato da
    08/05/2009

io aspetto di vedere le repliche all'ora di cena

ieri sera avrei voluto chiamare sos tata per la pappa di Luna, ho tentato una cena quasi solida, niente non tiene i pezzi in bocca neache un secondo, però ora riesco a dargli la mela e la pera a spichietti, mi sentivo un po' sconfitta, so che è molto stupido ma l'idea che mia figlia di quasi 2 anni mangia ancora i papponi di semolino e la carne frullata, non so perchè ma mi fa sentire a disaglio come mamma

12. Lucianina Ospite

purtroppo non ti so essere di aiuto, ma così a occhio non mi pare tu debba sentirti a disagio!
    In fondo è piccola ancora

13. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    io aspetto di vedere le repliche all'ora di cena

ieri sera avrei voluto chiamare sos tata per la pappa di Luna, ho tentato una cena quasi solida, niente non tiene i pezzi in bocca neache un secondo, però ora riesco a dargli la mela e la pera a spichietti, mi sentivo un po' sconfitta, so che è molto stupido ma l'idea che mia figlia di quasi 2 anni mangia ancora i papponi di semolino e la carne frullata, non so perchè ma mi fa sentire a disaglio come mamma
    magari è solo un pò "pigra" le fa più comodo mangiare la pappa e carne frullata, perchè così nn fa la fatica di masticare.... nn ti sentire assolutamente a disagio, tempo al tempo .......

14. Registrato da
    08/05/2009

ciao ciao, come vanno i malanni di pao e bimbo?
    noi benone Luna ha sempre la candela che gli cola dal naso e noi la schiena spezzata, per il resto un bel week tranqulissimo e piacevole, sta notte Luna ha fatto tutta una tirata, ogni tanto capita

15. Registrato da
    10/10/2007

mammataus quanto tempo l'hai allattata Luna e a che età l'hai svezzata?
    te lo chiedo perchè più tardi si svezzano più fatica fanno ad accettare i cibi a pezzi
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

16. Registrato da
    25/01/2006

sto meglio grazie!
    è stato decisivo non tanto l'antibiotico per bocca (che a questo punto mi dico tra me e me era inutile) quanto l'aerosol antibiotico
    non credevo possibile potesse fare effetto così presto considerato che producevo muco color confettura di albicocche

17. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    mammataus quanto tempo l'hai allattata Luna e a che età l'hai svezzata?
    te lo chiedo perchè più tardi si svezzano più fatica fanno ad accettare i cibi a pezzi
    l'ho allattata al seno fino 4 mesi e poi ho integrato con quello artificiale, lo svezzamento con le pappe l'ho cominciato a 5 mesi e mezzo, tutto nella noma, le ho sempre dato i pezzettini di quello che mangiavamo noi o il pane come facevo con Sime, lei sembrava gradire da piccolina, ora non gliene frega nulla di assaggiare il nostro cibo, a parte i frulattoni vuole solo pane e derivati, creaker, taralli ecc, va bè crescerà
    settimana prossima provo a togliere il pannolino devo passare all'oviesse a comprare le mutandine, lei già chiama per la cacca ma mentre la sta facendo

18. Registrato da
    08/05/2009

sto meglio grazie!
    è stato decisivo non tanto l'antibiotico per bocca (che a questo punto mi dico tra me e me era inutile) quanto l'aerosol antibiotico
    non credevo possibile potesse fare effetto così presto considerato che producevo muco color confettura di albicocche
    che bello spettacolo
    comunque l'areosol è sempre il metodo migliore per ingerire farmaci e fargli fare effetto più velocemente, purtroppo devi trovare il tempo di farlo, anch'io soffro di sinusite, il muco no è abbondantissimo ma i mal di testa durano giorni e giorni, e il dottore spesso mi ha consigliato di fare areosol preventivi col bicarbonato all'inizo della stagione brutta, ma non ho mai trovato il tempo (la voglia) di farlo, anche se devo ammettere che con il passare degli anni la cosa sembra migliorare anzichè peggiorare

19. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    magari è solo un pò "pigra" le fa più comodo mangiare la pappa e carne frullata, perchè così nn fa la fatica di masticare.... nn ti sentire assolutamente a disagio, tempo al tempo .......
    sicuramente è pigra col cibo e di poco appettito, mangia di tutto ma in piccole quantità e sempre mentre io canto o la distraggo con storie o facce buffe o facendo la ventriloca col guanto da cucina (mio marito dice che prima o poi mi mette su you tube), se mi vedesse la tata mi toglierebbe la patria potestà

20. Registrato da
    11/03/2011

sicuramente è pigra col cibo e di poco appettito, mangia di tutto ma in piccole quantità e sempre mentre io canto o la distraggo con storie o facce buffe o facendo la ventriloca col guanto da cucina (mio marito dice che prima o poi mi mette su you tube), se mi vedesse la tata mi toglierebbe la patria potestà
    certo che noi mamme cosa nn facciamo x i nostri figli!!!!!!!

21. Lucianina Ospite

allora: la teoria della tata (nello specifico di Tata Lucia) sull'alimentazione è la seguente: "chi non mangia ha mangiato o mangerà".
    Purtroppo le teorie, pur buone e giuste, non si possono applicare indiscriminatamente su tutti i bambini, questa è la mia modestissima opinione

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima