Le paure nei bambini
mi pare fosse questo, ma non sono sicura, ne ho letti diversi quel mattino...
scusate gli errori di digitazione, ma il sito è diventato talmente lento che scrivo a 10 dita in pratica a tastiera cieca, senza riscontro del video.
Le paure nei bambini
mi pare fosse questo, ma non sono sicura, ne ho letti diversi quel mattino...
grazie!Originariamente Scritto da paopao
me lo stampo
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Babba Natale é all'opera! Sto incartando e nascondendo gli ultimi regali.
E mi diverto
buon natale ragazze bellissime a voi e ai vostri spendidi cuccioli siate sempre felici o almeno lavorateci per esserlo![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
oggi giornata piena in uff e a casa ho internet fuori uso dal 8 dicembre quindi approffitoo per lasciare i miei più cari auguri a tutte voi, alle vostre famiglie, che il Natele ci regali serenità e buon senso
un bacio
auguri di Buon Natale sereno e felice a mamme papà e pargoli...grandi e piccini....
e spero per un 2012 con buone prospettive....baci baci
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
festicciola all'asilo del mio piccino!
amore di mamma sua, è ancora tanto piccolo, non vedeva l'ora di andarsene.
Buon Natale a tutte voi, bimbi, mariti e animaletti di casa compresi, per chi li ha
tardi per farvi gli auguri di natale ma in tempo per quelli di un buon anno
![]()
buon anno paopetta!!!Originariamente Scritto da paopao
in questo periodo scriviamo nel "Bebè": ce ne sono 3 nuovi di zecca, tra cui Cleo figlia di Lisi, ultima nata del 2011![]()
uh hai fatto bene a dirmelo! me lo sarei persa!
ora sto per recuperare il nano numero 1 da scuola
ma so dove trovarvi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||