Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 591

Discussione: cresceranno e i loro strilli ci mancheranno

1. Registrato da
    08/05/2009

Re: cresceranno e i loro strilli ci mancheranno

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    grazie, mi commuovi
    quando nata mia nipote ho pianto, forse perch inconsciamente sapevo quanto mia sorella la volesse e soffrisse all'idea di non avere figli, non so se per questo ma la amo proprio tanto, al mia unica nipote anche da parte di marito, quindi forse non sono proprio obbiettiva come zia

2. # ADS
    cresceranno  e i loro strilli ci mancheranno
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

anch'io non ho la minima intenzione di essere una zia obiettiva!

4. Registrato da
    25/01/2006

si congratulazioni zia miriam!!
    qui tutti bene o quasi.
    Teo stamattina non ha voluto il latte, da mangione com' segno che ha qualcosa..forse cova un virus..
    mi sembra giusto: pasqua, per la legge di murphy si ammalano sempre a pasqua natale e ferragosto

intanto vi lascio tanti auguri se non ripsaso dopo
    felice pasqua a tutte

5. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    si congratulazioni zia miriam!!
    qui tutti bene o quasi.
    Teo stamattina non ha voluto il latte, da mangione com' segno che ha qualcosa..forse cova un virus..
    mi sembra giusto: pasqua, per la legge di murphy si ammalano sempre a pasqua natale e ferragosto

intanto vi lascio tanti auguri se non ripsaso dopo
    felice pasqua a tutte
    non essere pessimista non tutti i giorni sono uguali, magari si tiene leggero per mangiare di pi a pasqua

6. Lucianina Ospite

buona Pasqua amiche! ci si rilegge marted

7. Lucianina Ospite

passato bene il w-e lungo di Pasqua? Noi tutto ok, il piccolo di casa rigorosamente senza cioccolata perch ha il pancino scombussolato, inutile dargli l'Enterogermina se poi mangia la cioccolata

8. Registrato da
    08/05/2009

pasqua serenissima, senza cioccolata, Luna piccola, Sime gande, ma dopo pasqua di solito faccio razia degli avanzi pasquali venduti a poco prezzo, domani spesa

ho ricominciato i tentativi di pasti normali, stiamo procedendo tra fallimenti e vittorie, pappa da per tutto come penso alla tata quando dice che a 1 anno possono mangiare da soli, vorrei vedere lei dopo una giornata fuori casa, trovare il tempo di stare con loro a giocare altrimenti nascono tutti i problemi del mondo , trovare anche il tempo di lavargli tutte le sere i capelli dopo che ha mangiato sola obbligatorio, lasciamo perdere la tovaglia quella rassegnamoci a tenerla lorda

9. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    ho ricominciato i tentativi di pasti normali, stiamo procedendo tra fallimenti e vittorie, pappa da per tutto come penso alla tata quando dice che a 1 anno possono mangiare da soli, vorrei vedere lei dopo una giornata fuori casa, trovare il tempo di stare con loro a giocare altrimenti nascono tutti i problemi del mondo , trovare anche il tempo di lavargli tutte le sere i capelli dopo che ha mangiato sola obbligatorio, lasciamo perdere la tovaglia quella rassegnamoci a tenerla lorda
    questo lo capisco benissimo!
    Ma d'altra parte i bimbi hanno il diritto di giocherellare con il cibo e di sporcarsi.
    Tu penserai: "S, vieni tu a pulire!"
    Lo so pesante ma non dura eterno, il mio ad esempio pur essendo maschio da diversi mesi che ha imparato a stare a tavola in maniera accettabile, diciamo un po' dopo i 2 anni

10. Lucianina Ospite

per i capelli, lo minaccio che se si passa sulla testa le manine sporche di cibo lo porto in vasca e gli lavo i capelli: sufficiente la minaccia, perch adesso capisce e lavare i capelli non gli piace.
    Le tovaglie? Mi riprometto sempre di usare tovaglie di carta ma poi non lo faccio e mi ritrovo con delle macchie che non vanno via in nessun modo, ma pazienza.
    Poi per la maestra del nido mi gratifica dicendomi che il mio bimbo, a differenza di altri, non ha il terrore di sporcarsi i vestiti o le mani e questo vuol dire che ha una mamma che non gli dice in continuazione "non sporcarti"
    Ultima modifica di Lucianina; 27/04/2011 alle 11:14

11. Lucianina Ospite

dimenticavo: Ruben ha da ieri sera una chiazza rossa sulla guancia: che sia allergico all'Enterogermina?

12. Registrato da
    11/03/2011

.
    Le tovaglie? Mi riprometto sempre di usare tovaglie di carta ma poi non lo faccio e mi ritrovo con delle macchie che non vanno via in nessun modo, ma pazienza.
    avete mai provato con le tovaglie plastificate??? sono ottime e tra l'altro pi economiche di quelle di carta che praticamente le butti via dopo ogni utilizzo...provate e poi mi saprete dire...
    **..sempre. e..comunque... **

13. Registrato da
    08/05/2009

ciao a tutte, tovaglie e vestiti non sono un gran problema, tanto la devo comunque cambiare tutti i giorni perch si sporca al parco o mangiando, va b, per la tovaglia ci ho messo una pietra sopra, i capelli un dramma, non posso minacciarla che glieli lavo, perch adora bagno doccia, lavare i capelli e tutti i suoi giochi o bambole, anzi spesso noi giochiamo in bagno e ci inzuppiamo un po', e non che si passa solo le manine sporche, ma direttamente il cucchiaio e se mi distraggo un secondo di pi il piatto diventa un bel capellino , ammetto che poi finisce sempre tutto con una risata perch bella e buffa, lo so mirjam che non durer per sempre, infatti non ne faccio un dramma, mi chiedo per come fanno le tate a semplificare tutto cercando di inculcarci che basta passare tanto tempo coi figli a giocare e tutto fila liscio come l'olio, evidentemente le loro giornate sono di 36 ore

14. Lucianina Ospite

s, spesso le mamme che dedicano tempo a pulir casa non vengono viste di buon occhio dalle tate: anche la dolcissima Tata Adriana ordina di metter gi lo straccio e dedicarsi ai figli.
    Magari suggeriscono di mettere a posto casa tutti insieme: cosa che in TV riesce benissimo, nella privacy della propria casina non sempre applicabile, specie se i bambini sono piccoli.

15. Lucianina Ospite

a me fa morire la sigla d'inizio, quando arriva la videochiamata e le tate sono intente a giocare coi bambini in una specie di paradiso terrestre: talmente irreale la situazione che fa sorridere

16. Registrato da
    25/01/2006

mi avete fatto sorridere

poi avevo ragione: Teo 37.8 per 3 giorni.
    Meglio cos, che si sia ammalato mentre ervamo disponibli
    altrimenti bisognava chiamare tata o portarli dai suoceri

per il resto..tanta cioccolata (io)
    prova costume rimandata a data da destinarsi

enterogermina ed allergia dici? mi sembast strano miri..ora gira la varicella, nn sar quella vero?non ci sono bolle?

17. Registrato da
    11/03/2011

dimenticavo: Ruben ha da ieri sera una chiazza rossa sulla guancia: che sia allergico all'Enterogermina?
    mi ero dimenticata di risponderti, trovo molto strano l'allergia all'Enterogermina, piuttosto che nn sia uno sfogo x qualcosa che ha mangiato, ha mangiato qualcosa di diverso o particolare?? l'altra sera anche a me venuta una chiazza rossa sulla guancia.... stato xk mi sono appoggiata sulla mano x leggere qui sul forum...
    **..sempre. e..comunque... **

18. Registrato da
    08/05/2009

mmmmm difficile, una singola chiazza non vuol dire molto, estesa? oggi come va?

19. Lucianina Ospite

grazie ragazze! era una macchia rossa ruvida che dalla sera alla mattina successiva scomparsa

20. Registrato da
    08/05/2009

grazie ragazze! era una macchia rossa ruvida che dalla sera alla mattina successiva scomparsa
    bene, magari ha solo toccato qualcosa che gli ha dato irritazione, mettono bocca e mani ovunque, ho beccato Luna togliere schegge di legno da un bongo e mangiarle

21. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    bene, magari ha solo toccato qualcosa che gli ha dato irritazione, mettono bocca e mani ovunque, ho beccato Luna togliere schegge di legno da un bongo e mangiarle
    a questo non avevo pensato, ma ben vero! Ruben ad esempio mette in bocca la sabbia del parco, non so cosa ci trovi di piacevole, perch continua a farlo. Non oso pensare a cosa ci sia in quelle sabbiere

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima