Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 591

Discussione: cresceranno e i loro strilli ci mancheranno

1. Registrato da
    08/05/2009

cresceranno e i loro strilli ci mancheranno

buon inzio a tutte
    ciao

2. # ADS
    cresceranno  e i loro strilli ci mancheranno
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Re: cresceranno e i loro strilli ci mancheranno

brava mammataus!
    siamo tutti stanchi morti compresi i piccoli di casa: sarà la primavera?
    Ruben arriva a cena talmente distrutto che spesso resta a tavola imbambolato e si rifiuta di toccar cibo.
    Poi però di notte si sveglia e vuole il biberon di latte come un neonato

4. Registrato da
    08/05/2009

a proposito di cibo, vorrei che Luna cominciasse a mangiare più roba a pezzi e meno frullati, ma la pasta se la tiene in bocca e ne mangia pocchissima, ieri gli ho dato uno spicchio di mela e si stava strozzando, uno spavento tremendo l'ho messa a testa in giù e le ho dato i colpetti in mezzo alle scalpole e ha sputato il pezzo, eppure per la sua età dovrebbe ormai mangiare quello che mangiamo noi, l'altra sera siamo andati a mangiare la pizza lei succhiva i pezzi che le davo e me la restituiva per avere un nuovo pezzo, a casa ho dovuto dare il latte per non mandarla a letto a stomaco vuoto, la banana invece la mangia, anche pane e biscotti non capisco qual'è la differenza con la mela

per Ruben non credo che di notte abbia fame, credo solo che il biberon tra le braccia della mamma sia molto piacevole, io ho cercato di toglierli quel vizio presto, perchè da piccoli è più facile fargli fare ciò che vuoi, anche perchè il latte sono proteine animali e di notte non è il massimo da digerire

5. Lucianina Ospite

sì è vero, in genere i pediatri dopo l'anno incoraggiano i genitori a far mangiare ai bambini un po' di tutto.
    Ma non mi preoccuperei per Luna che spilucca: è così piccola ancora.
    Se la crescita è regolare, io non insisterei per farla mangiare

6. Registrato da
    08/05/2009

ma lei mangia tutto a parte il pesce, gli ho dato perfino le more frullate, nel brodo vegetale le metto anche il cavolo, mangia ogni tipo di verdura, formaggio o carne, cereali legumi e uova, non mi preoccupo della crescita o di quello che mangia perchè appunto mangia tutto, ma proprio tutto, più che altro mi mi sembra strano nutrirla esattamente come quando aveva 6 mesi, ho solo aumentato le dosi.

7. Lucianina Ospite

ho capito! mangia tutto frullato come fosse una bimba in svezzamento.
    Non saprei dirti, io avevo il problema contrario: voleva le bistecche a otto mesi

8. Lucianina Ospite

poi a ben pensare a 1 anno e mezzo/2 anni c'è il bilancio di salute: magari il pediatra nuovo ha qualche idea su come invogliarla a mangiare cibi solidi

9. Registrato da
    25/01/2006

eccomi

cibo
    non neparliamo
    meno male che ho teo che mangia pure il tavolino se non sparecchioin fretta.
    gli passo i piatti semiintatti del fratello...lo so che non è bello, ma almeno ho smesso di buttare cibo

10. Lucianina Ospite

eh ma se continuano così la gente per strada li prenderà per gemelli

11. Registrato da
    02/08/2007

Ciao a tutte, lo so è tanto che non passo ma vi ho pensato credetemi..
    Maicon si è ripreso dalla gas****nterite ma poi ci ha fatto passare quasi due settimane di strilli e capricci allucinanti che per fortuna si sono calmati. Eravamo nervosi anche io e mio marito e quindi litigate anche tra di noi..va beh tutto passato.
    Io mercoledi ho iniziato il mio nuovo lavoro, non sono più da Calzedonia, perchè ho avuto un altra offerta.
    Sono in un negozio di abbigliamento e seguo il reparto dei bambini mi trovo bene, lavoro sempre solo la mattina fino le 13.
    Voi come state? i bimbi?
    Noi stiamo organizzando una festicciola per il compleanno di maicon che è il 29 ma credo lo festeggeremo il 30.
    Per la gioia di mio marito la Torta la facciamo fare decorata a pallone da calcio..hehehhe....

Un bacione a tutteeeeeee

12. Lucianina Ospite

sabry, per i capricci preparatevi: è solo l'inizio.
    Sono sicura che tu e tuo marito supererete tutto, è normale litigare di più quando ci sono in casa bimbi piccoli che ti sfiniscono.
    Ne so qualcosa anch'io!
    Per il nuovo lavoro: hip hip hurrrà!!!!

13. Lucianina Ospite

poi visto dal di fuori i capricci ci possono stare tutti: ha quasi due anni, era appena guarito da una malattia non grave ma sicuramente debilitante, vogliamo aggiungerci anche la primavera con questo caldo innaturale?

14. Lucianina Ospite

ma i vostri bimbi non cercano di picchiarvi quando sono irritati?
    io stamattina volevo vestirlo e mi sono beccata una sberla in faccia, perché il tenero piccino non intendeva farsi vestire.
    Lo so che non risponde alla violenza con la violenza, ma lo sculaccione è volato!

15. Registrato da
    11/03/2011

anche la mia bimba, a volte nn sempre, quando è nervosa cerca di picchiarmi, e adesso che sono in dolce attesa cerca di colpire la pancia, e come dici te alla violenza nn si risponde con la violenza, però lo sculaccione le arriva anche lei........

16. Registrato da
    08/05/2009

ciao, inazitutto...... brava sabry e complimenti per il coraggio di rimetterti in gioco con un lavoro tutto nuovo, vorrei tanto farlo anch'io, va bè
    capricci e botte purtroppo ci sono anche a casa mia, e anch'io reagisco con sberlotta sul patello e con il viso corrucciato, ma ha un effetto breve e temporeneo, mio marito è capace di metterla nel lettino o in stanza e lasciarla a sgolarsi dai pianti, io mi contorco lo stomaco a sentirla, rischiamo di litigare noi anche perchè lei va avanti a piangere , non cede

17. Lucianina Ospite

per il time out mi sembra ancora presto, di solito si applica dopo i due anni! prima effettivamente mi sembra inutile, anche se posso ben capire che non puoi lasciar fare ai teneri fanciullini tutto quello che vogliono, pena la perdita di autorevolezza (come dicono le Tate di La7)

18. Registrato da
    08/05/2009

a proposito di sos tata, Simeone tutte le sere si guarda le repliche su LA 7d, e poi cerca di mettere in atto i consigli con Luna, non so se per lui è un esperimento (lui ha sempre avuto una mente da scienziato)o lo fa per un vero desiderio educativo

19. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    a proposito di sos tata, Simeone tutte le sere si guarda le repliche su LA 7d, e poi cerca di mettere in atto i consigli con Luna, non so se per lui è un esperimento (lui ha sempre avuto una mente da scienziato)o lo fa per un vero desiderio educativo
    troppo carino
    vuole che cresca bene, la sua sorellina

20. Registrato da
    02/08/2007

ciao... si abbiamo portato pazienza proprio perchè era appena guarito e sicuramente i capricci erano per attirare l attenzione, in più la primavera, aiutooooo.. ma è passata per fortuna.
    Intanto ieri mi sono accorta che sta spuntando un canino, ed infatti aveva fatto un paio di notti con il sonno agitato.
    Il nuovo lavoro va bene, mi piace. devo ancora abituarmi allo stare in piedi tutto il giorno e al sabato lavorativo però sono contenta del cambiamento ci voleva.
    Ho anche cambiato taglio di capelli

21. Registrato da
    02/08/2007

a proposito di sberle dai bimbi, anche a Maicon ogni tanto scappa di darmi una sberla se è arrabbiato però come voi anche io reagisco con una sculacciata!..

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima