Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 511

Discussione: i bimbi si fanno largo

1. Registrato da
    19/05/2005

Re: i bimbi si fanno largo

magari faccio un week-end!!!........ mi vien piu comodo

2. # ADS
    i bimbi si fanno largo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

ecco la storia della frutta secca!!!! vallo a dire a mio suocero sai cosa risponde "tutte balle"
    come quando monta su una sedia e mia suocera corre subito a farle da protezione lui sai cosa dice" oh non cade e se cadesse se lo ricorderebbe la prossima volta".... come no!!!!!

- - - Updated - - -

dai Lisi mettimi di buon umore.. raccontami di tua suocera
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ecco la storia della frutta secca!!!! vallo a dire a mio suocero sai cosa risponde "tutte balle"
    come quando monta su una sedia e mia suocera corre subito a farle da protezione lui sai cosa dice" oh non cade e se cadesse se lo ricorderebbe la prossima volta".... come no!!!!!

- - - Updated - - -

ah ma c'è una suocera...e io che pensavo fosse vedovo.....santa donna!!!!!
    che ti dico, è dal 6 gennaio che non la vedo...avro' scelto una data a caso??? ...in compenso ho sposato suo figlio e forse è quella la mia condanna!!!

5. lucispente Ospite

- - - Updated - - -

se vuoi ti mando la mia, che è anche una pediatra affermata. psicologa, dietologa (molto dietologa ) stilista. solo questo
    ps: poverina è così dolce, mi chiama tutti tutti i giorni

6. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    se vuoi ti mando la mia, che è anche una pediatra affermata. psicologa, dietologa (molto dietologa ) stilista. solo questo
    ps: poverina è così dolce, mi chiama tutti tutti i giorni
    che kulo!!! ...invece lei si è arresa se non la chiamo io non mi chiama piu'....che dire, ho fatto un buon lavoro!

7. Lucianina Ospite

Certo che discutere non una persona che nega l'evidenza è a dir poco disarmante

8. Lucianina Ospite

Sono madre di una bellissima bambina di 4 anni. Purtroppo con mio marito ho dei disaccordi sull'educazione della piccola. Lui non vuole assolutamente usare un po' di forza. Io lavoro in negozio tutto il giorno e quando la piccola si mette a fare i capricci non c'è altro modo di convincerla a smettere che uno scapaccione. Io sono stata educata così e sono cresciuta benissimo, senza vizi. La prego, mi aiuti Lei a convincere mio marito che una sculacciata ogni tanto non può far male.
    Con cordialità, E.

La cosa che mi spiace maggiormente è che una persona che visita assiduamente il sito (e mi sembra che tu lo faccia) si limiti a visitarne una sola sezione. Se avessi frequentato la sezione Well-being, avresti già intuito la mia risposta.
    Il tutto parte dalla contestazione di una tua frase: sono cresciuta benissimo, senza vizi. Veramente io penso che tu abbia il vizio della violenza, come moltissime persone che criminali non sono, ma sono pronte a usare la violenza per difendere loro presunti diritti. Inoltre non è detto che se i tuoi genitori non ti avessero picchiata non saresti cresciuta ancora meglio: chi cresce nella paura ha meno probabilità di diventare una persone forte e calma.
    Personalmente penso che chi abbia bisogno di picchiare un bambino sia un genitore fallito perché non ha saputo farsi comprendere (i bambini hanno un cervello e capiscono!) ed educare nel modo giusto. Spesso il motivo di ciò è la mancanza di tempo perché si torna stanchi dal lavoro oppure l'insoddisfazione della propria vita che rende nervosi e irascibili. Nel primo caso, se non si ha il tempo e la forza di amarli, è meglio non fare figli. Nel secondo, non si ha il diritto di riversare su di loro le proprie frustrazioni.
    Forse se mi hai scritto è per convincere più che altro te stessa, non tuo marito… Ma hai torto.

9. Lucianina Ospite

Ho trovato questa lettera di una lettrice del sito di Well being di Albanesi, in un link che ha postato Seba su Psicologia.
    La lascio per chi ha piacere di leggerla

10. Registrato da
    08/05/2009

ciao ragazze , ho letto gli arretrati, anche mia nipote di 5 anni e mezzo è ariete ed ha un carattere mite e sottomesso, tanto che le sua compagne se ne approfittano, per esempio tra loro amiche fingevano di essere le winx, lei voleva fare bloom, ma la capetta del gruppo ha ottenuto la parte, allora le ha scelto flora, dopo qualche settimana si aggiunge una nuova bimba e le dicono che lei deve fare Musa perchè Flora la vuole fare la nuova e lei anche se non le piaceva ha accettato, cavolo che nervi, le ho detto che non deve sempre cedere lei, le ho fatto un discorso sulle vere amiche e le str..ze (senza usare quasti termini) spero abbia capito, ma lei di carattere è tenero, anche con Luna lei cede sempre, ma quando io sono presente cerco di mettere a pari le cose

11. Registrato da
    08/05/2009

anch'io non condivido affatto le sberle, è capitato molto molto molto raramente che arrivasse uno scapaccione sul popò, ma talmente piano che manco piangevano, incvece opto per la psicologia, non la ascolto e se mi parla invece di risponderle le ricordo quello che ha fatto, non gioco con lei o la punisco togliendole tv, coccole o favola serale, poi dopo un po di tempo quando facciamo pace le ricordo ancora che ha fatto una cosa brutta e le dico che mi ha fatto doventare triste, le chiedo se è contenta che sono triste e lei dice di no, poi fa promesse ( che non mantiene ) e ci abbracciamo

12. Registrato da
    08/05/2009

sabato ho fatto il mio sesto tatuaggio, nel padiglione auricolare, mamma che male, con tutti capillari che ci sono mi sembrava che un pitt bull mi masticasse l'orecchio, poi il rumore mi rintronava , per fortuna è piccolo e la sofferenza è durata meno di mezz'ora, poi ho ripassato quello sul braccio vecchio di 15 anni e non ho sentito alcun dolore, tanto che mi pulsava la testa, il prossimo sul collo del piede

13. Registrato da
    08/05/2009

tornando al discorso rabbia anch'io ne sono vittima, mi rendo conto che in realtà la rabbia non è rivolta verso la mia piccola, sono altre cose insoddisfacentii che fanno nascere in me sentimenti negativi che poi espolodono davanti al classico comportamento infantile che tutti i bambini del mondo hanno
    cerco di tenere a mente che lei è assolutamente normale, sono io che devo coltivare la mia pazienza, a volte però lascio che passi qualche giorno prima di accettare a fondo tutto questo e mi chiudo in me stessa creando una brutta atmosfera intono a me, poi passo altrettanti giorni a farmi perdonare da tutta la famiglia

lisi la valeriana funziona? serve la ricetta medica? sono compresse , gocce.. dove me la procuro, in farmacia?

14. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    anch'io non condivido affatto le sberle, è capitato molto molto molto raramente che arrivasse uno scapaccione sul popò, ma talmente piano che manco piangevano, incvece opto per la psicologia, non la ascolto e se mi parla invece di risponderle le ricordo quello che ha fatto, non gioco con lei o la punisco togliendole tv, coccole o favola serale, poi dopo un po di tempo quando facciamo pace le ricordo ancora che ha fatto una cosa brutta e le dico che mi ha fatto doventare triste, le chiedo se è contenta che sono triste e lei dice di no, poi fa promesse ( che non mantiene ) e ci abbracciamo
    questo è anche il mio personale modo di essere mamma.
    Mi spiace per la tua nipotina un po' troppo docile e non rispondente al profilo dell'Ariete, magari avrà tutti i pianeti nei Pesci
    Scherzi a parte è piccola, imparerà a farsi rispettare, ha tutto il tempo davanti a sè

15. Lucianina Ospite

Per la valeriana, se posso rispondere al posto di lisi, io mi procurerei la tintura che preparano in farmacia in labolatorio e che è in gocce da diluire in acqua.
    Se sei troppo sensibile ai sapori e ti dà fastidio il gusto o l'odore (ricorda vagamente la pipì di gatto) puoi sempre ripiegare sulle compresse

16. Registrato da
    11/03/2011

sabato ho fatto il mio sesto tatuaggio, nel padiglione auricolare, mamma che male, con tutti capillari che ci sono mi sembrava che un pitt bull mi masticasse l'orecchio, poi il rumore mi rintronava , per fortuna è piccolo e la sofferenza è durata meno di mezz'ora, poi ho ripassato quello sul braccio vecchio di 15 anni e non ho sentito alcun dolore, tanto che mi pulsava la testa, il prossimo sul collo del piede

chissà perchè mi davi l'idea di non essere un amante dei tatuaggi.. posso chiederti cosa tisei fatta e dove?
    **..sempre. e..comunque... **

17. lucispente Ospite

ciao ragazze , ho letto gli arretrati, anche mia nipote di 5 anni e mezzo è ariete ed ha un carattere mite e sottomesso, tanto che le sua compagne se ne approfittano, per esempio tra loro amiche fingevano di essere le winx, lei voleva fare bloom, ma la capetta del gruppo ha ottenuto la parte, allora le ha scelto flora, dopo qualche settimana si aggiunge una nuova bimba e le dicono che lei deve fare Musa perchè Flora la vuole fare la nuova e lei anche se non le piaceva ha accettato, cavolo che nervi, le ho detto che non deve sempre cedere lei, le ho fatto un discorso sulle vere amiche e le str..ze (senza usare quasti termini) spero abbia capito, ma lei di carattere è tenero, anche con Luna lei cede sempre, ma quando io sono presente cerco di mettere a pari le cose
    anche io (ariete) da piccola ero molto mite e tenera. le amiche dell' asilo erano spavalde e comandavano e mia cugina mi tirava i capelliquando non otteneva quello che voleva, ed io piangevo e me ne andavo! il carattere deve ancora formarsi, al di là del segno, quindi non tutti siamo uguali. però posso dirti che poi, si tirano fuori i denti! magari accade all' università, ma tutto serve, anche le stron.zette che devono imitare le winx

18. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Per la valeriana, se posso rispondere al posto di lisi, io mi procurerei la tintura che preparano in farmacia in labolatorio e che è in gocce da diluire in acqua.
    Se sei troppo sensibile ai sapori e ti dà fastidio il gusto o l'odore (ricorda vagamente la pipì di gatto) puoi sempre ripiegare sulle compresse
    ma che schifooooooooooo!!! io prendo le compressine, nessuna ricetta....e mi pare che...ogni tanto funzionino anche...bah

19. Registrato da
    19/05/2005

i tatuaggi...... ne vorrrei fare uno da anni e anni....mi piacerebbe sotto al palmo della mano, sotto o appena dietro il lobo dell'orecchio e/o sul collo del piede.....
    ma dentro all'orecchio?????ahi ahi ahiiiiiii

20. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    ma che schifooooooooooo!!! io prendo le compressine, nessuna ricetta....e mi pare che...ogni tanto funzionino anche...bah
    eh lo so avrei dovuto dire che sanno di pipì di cane per avere la tua approvazione ...

21. Registrato da
    19/05/2005

è NO! non so' se lo sai ma io ho avuto anche tre gatti, non tutti insieme....e conosco bene quell'odore orrendo!

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima