Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 511

Discussione: i bimbi si fanno largo

1. Registrato da
    08/05/2009

Re: i bimbi si fanno largo

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    i tatuaggi...... ne vorrrei fare uno da anni e anni....mi piacerebbe sotto al palmo della mano, sotto o appena dietro il lobo dell'orecchio e/o sul collo del piede.....
    ma dentro all'orecchio?????ahi ahi ahiiiiiii
    cara mi spiace informarti che a detta di un tatuatore che conosco (non il mio) il palmo della mano è il posto + doloroso in assoluto, lui c'è l'ha, io ci ho pensato ma non so se resiste io con le mani ci lavoro proprio tanto, infatti quello sul pollice si è rovinato un pochino
    il collo del piede fa male quanto lo stinco direi sopportabile, è il mio prossimo obbiettivo

opterò x la valeriana in compresse specialmente visto che non occorre la ricetta

per rispondere a ginger, i miei tatoo: ho iniziato 15 anni fa con del filo spinato con tanto di gocce di sangue a tutto tondo sul braccio sx, poi troll arrabbiato sulla spalla dx, un ramo con foglioline sul lobo dx, filo spinato sul giro del pollice sx (la parte interna si è rovinata), una s che abbraccia una luna sullo stinco sx (questo è abbastanza grande perchè rappresenta i miei figli), ed infine un teschio a bocca aperta di profilo con un pezzettino di colonna vertebrale, nell'orecchio dx, quando passa sangue e croste posterò una foto

2. # ADS
    i bimbi si fanno largo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    anche io (ariete) da piccola ero molto mite e tenera. le amiche dell' asilo erano spavalde e comandavano e mia cugina mi tirava i capelliquando non otteneva quello che voleva, ed io piangevo e me ne andavo! il carattere deve ancora formarsi, al di là del segno, quindi non tutti siamo uguali. però posso dirti che poi, si tirano fuori i denti! magari accade all' università, ma tutto serve, anche le stron.zette che devono imitare le winx
    lo spero perchè per ora la vedo molto succube, è intelligente e dolcissima (diabete fatta bimba) non vorrei che il mondo la masticasse
    anche mio figlio era così al parco se subiva angherie girava i tacchi e faceva altro, tutt'ora (15 anni e mezzo) preferisce evitare situazioni di confronto, solo che ora lo fa con classe, snobbando chi lo infastidisce, ha trovato il suo stile
    la piccola invece e una guerriera, credo che prima o poi si metterà nei guai

4. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio

per rispondere a ginger, i miei tatoo: ho iniziato 15 anni fa con del filo spinato con tanto di gocce di sangue a tutto tondo sul braccio sx, poi troll arrabbiato sulla spalla dx, un ramo con foglioline sul lobo dx, filo spinato sul giro del pollice sx (la parte interna si è rovinata), una s che abbraccia una luna sullo stinco sx (questo è abbastanza grande perchè rappresenta i miei figli), ed infine un teschio a bocca aperta di profilo con un pezzettino di colonna vertebrale, nell'orecchio dx, quando passa sangue e croste posterò una foto
    Mammat! Io sono d'accordo con la Ginger: la donna che tu sei e che dal forum traspare è molto "bon ton", immagine che con i tatuaggi mal si concilia Però hai fatto bene a dirlo: può essere che ci incontreremo prima o poi e, sapendolo, non saremo troppo sconvolte

5. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Mammat! Io sono d'accordo con la Ginger: la donna che tu sei e che dal forum traspare è molto "bon ton", immagine che con i tatuaggi mal si concilia Però hai fatto bene a dirlo: può essere che ci incontreremo prima o poi e, sapendolo, non saremo troppo sconvolte
    sono lusingata che pensi questo di me, ma credo di averti involontariamente tratto in inganno, sono molto molto informale un po' buzzurra, direi alla mano, semplice e per niente elegante nei modi di fare, un ex metallara tutta catene e giacca di pelle e borchie, anelli con teschi e l'orecchio sx con 9 piercing, adesso ho tenuto solo tatoo, orecchini e anfibi militari, anche se vesto in maniera meno trasgressiva ufficialmente, in casa adoro le camicie a quadrettoni da taglialegna, anche se una volta l'anno (anche meno putroppo) con mio marito andiamo a un concerto hevy metal e ci rimettiamo i vecchi abiti di quasi 20 anni fa, per fortuna non dimostriamo gli anni che abbiamo

6. Registrato da
    11/03/2011

e poi che tatuaggi teschi.... sangue....
    Lucianina mi sa che mammat è una punk con i capelli viola e le borchie

Mammat ovviamente ti prendo in giro... dovrebbe vederti mio suocero
    **..sempre. e..comunque... **

7. Registrato da
    11/03/2011

sono lusingata che pensi questo di me, ma credo di averti involontariamente tratto in inganno, sono molto molto informale un po' buzzurra, direi alla mano, semplice e per niente elegante nei modi di fare, un ex metallara tutta catene e giacca di pelle e borchie, anelli con teschi e l'orecchio sx con 9 piercing, adesso ho tenuto solo tatoo, orecchini e anfibi militari, anche se vesto in maniera meno trasgressiva ufficialmente, in casa adoro le camicie a quadrettoni da taglialegna, anche se una volta l'anno (anche meno putroppo) con mio marito andiamo a un concerto hevy metal e ci rimettiamo i vecchi abiti di quasi 20 anni fa, per fortuna non dimostriamo gli anni che abbiamo
    quando ho risposto nel post di prima non avevo letto questo....
    beh alla mano e semplice ti avevo già trovata così senza sapere tutto ciò... buzzurra è simpatico come termine
    però davvero leggendoti mi davi più l'idea della eleganza, finezza etc etc.....
    tutto ciò se lo avesse scritto Lisi non mi avrebbe lasciata a bocca aperta
    e con questo mica ti giudico eh anzi..... ti vorrei conoscere davvero di persona una volta..spero sarà possibile

8. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio

Mammat ovviamente ti prendo in giro... dovrebbe vederti mio suocero
    anche la mia di suocera! mi dice pure se secondo lei dovrei tagliare i capelli o meno...per ora gradisce una spuntatina perchè devono crescere per il matrimonio

9. Registrato da
    11/03/2011

anche la mia di suocera! mi dice pure se secondo lei dovrei tagliare i capelli o meno...per ora gradisce una spuntatina perchè devono crescere per il matrimonio
    beh anche tu sempre a lamentarti ...
    hai la personaltrainer
    personal hairstylist
    personal Wedding Planners
    tutto gratis....

cosa vuoi di più... un amaro Lucano???

10. Registrato da
    19/05/2005

non ti facevo così no per niente mammat......mi hai stravolto l'immaginario!!!!
    ginger se ti pesco dal vivo te li faccio io i tatuaggi a suon di sberloni!!! ...intendevi questo di me????? .... so' essere anche molto molto dolce e dal vivo di certo non sembro una buzzurra!!

- - - Updated - - -

ah cmq intendevo il tatoo sotto il palmo della mano intendendo il polso interno

- - - Updated - - -

tu sai cosa stai per fare vero?!!!!

11. Registrato da
    11/03/2011

non ti facevo così no per niente mammat......mi hai stravolto l'immaginario!!!!
    ginger se ti pesco dal vivo te li faccio io i tatuaggi a suon di sberloni!!! ...intendevi questo di me????? .... so' essere anche molto molto dolce e dal vivo di certo non sembro una buzzurra!!

- - - Updated - - -

ah cmq intendevo il tatoo sotto il palmo della mano intendendo il polso interno

- - - Updated - - -

tu sai cosa stai per fare vero?!!!!
    si si proprio questo intendevo

io nel polso interno (tra il gomito ed il polso) ho scritto il nome di Sofia e Vanessa.. ..
    e mi piacerebbe fare il terzo...ne ho visto uno una scritta nel profilo del mignolo, cioè dal polso al mignolo di coltello mi sono spiegata

12. Registrato da
    08/05/2009

mi spiace avervi sconvolte, ma oggi mi presento quasi sempre in semplici jeans e tacchi alti (quelli li adoro troppo), anche se non disdegno gonne a tubo, camice e d'estate abiti fiorati e allegri, vi ho descritto una mammataus tar i 16 e 23 anni circa, oggi mi sono ridimensionata e senza l'aiuto di una suocera che per fortuna non ho, anche se da quello che ho sentito mia suocera era un gran peperino e credo saremmo andate d'accordo, anche perchè era giovane, è diventata mamma a 15 anni

certo voi si che siete fortunate, con le mamme dei vostri mariti e compagni a donarvi tanti preziosi consigli non richiesti

13. Registrato da
    08/05/2009

si si proprio questo intendevo

io nel polso interno (tra il gomito ed il polso) ho scritto il nome di Sofia e Vanessa.. ..
    e mi piacerebbe fare il terzo...ne ho visto uno una scritta nel profilo del mignolo, cioè dal polso al mignolo di coltello mi sono spiegata
    quando lo hai detto a tuo marito (del terzo tatuaggio), ti ha proposto di amputarti le mani?? o ha cominciato e vedere quanto spazio c'è per decidere il nome???

14. Registrato da
    11/03/2011

quando lo hai detto a tuo marito (del terzo tatuaggio), ti ha proposto di amputarti le mani?? o ha cominciato e vedere quanto spazio c'è per decidere il nome???
    NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO
    intendevo come terzo tatuaggio semplice fine a se stesso, perchè devono essere dispari..
    Mammat non sarà un terzo nome ho già dato, non ho il fisico e la testa per un 3° figlio.... mi dedico anima e corpo alle 2 monelle

15. Lucianina Ospite

NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO
    intendevo come terzo tatuaggio semplice fine a se stesso, perchè devono essere dispari..
    Mammat non sarà un terzo nome ho già dato, non ho il fisico e la testa per un 3° figlio.... mi dedico anima e corpo alle 2 monelle
    fra tre anni Vanessa andrà all'asilo, Sofia si farà gli affari suoi e magari sentirai irrefrenabile la voglia di un altro cucciolo ...
    Non si può mai dire, Ginger, secondo me hai ancora davanti troppi anni di vita fertile per essere certa di avere dato

16. Registrato da
    19/05/2005

buon pomeriggio girls e buon week-end, speriamo duri questo bel sole, anche se fa ffffrrreeeddddooooo

17. Lucianina Ospite

a proposito di colore viola, ho una questione che mi preme: voi dareste il consenso a vostra figlia di 11 anni a fare dei colpi di sole di color viola?

- - - Updated - - -

buon pomeriggio girls e buon week-end, speriamo duri questo bel sole, anche se fa ffffrrreeeddddooooo
    lisiiiiiiiiiiiiiiiii i
    te ne vai già?
    non mi dai il tuo parere sulle meches viola?

18. Registrato da
    11/03/2011

a proposito di colore viola, ho una questione che mi preme: voi dareste il consenso a vostra figlia di 11 anni a fare dei colpi di sole di color viola?
    beh se è per qualche travestimento di carnevale...

non lo so non ci trovo nulla di male, però proprio viola??? dopo farà fatica ad abbinare i vestiti il viola lega parecchio!!!

19. Lucianina Ospite

beh se è per qualche travestimento di carnevale...

non lo so non ci trovo nulla di male, però proprio viola??? dopo farà fatica ad abbinare i vestiti il viola lega parecchio!!!
    glielo farò presente, grazie!

20. Registrato da
    19/05/2005

- - - Updated - - -

lisiiiiiiiiiiiiiiiii i
    te ne vai già?
    non mi dai il tuo parere sulle meches viola?
    NOOOOO, io non darei il mio consenso....a meno che siano quelle lavabili

21. Registrato da
    19/05/2005

consiglio, Cloe durante l'influenza ha anche avuto diarrea, che sembrava esserle passata (ho smesso ieri dopo 9 gg di enterogermina) e invece da ieri sera e stanotte ancora, ho dinuovo sospeso il latte.... ma come mai? che faccio? devo dirlo alla pediatra?

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima