Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 511

Discussione: i bimbi si fanno largo

1. Registrato da
    11/03/2011

Re: i bimbi si fanno largo

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    consiglio, Cloe durante l'influenza ha anche avuto diarrea, che sembrava esserle passata (ho smesso ieri dopo 9 gg di enterogermina) e invece da ieri sera e stanotte ancora, ho dinuovo sospeso il latte.... ma come mai? che faccio? devo dirlo alla pediatra?
    Lisi io guarderei oggi (che ormai è finita) e domani, se domani ancora diarrea magari uno squillo per sentire....

dimenticavo venerdì notte è tornata la fatina dei denti.. secondo dentino
    **..sempre. e..comunque... **

2. # ADS
    i bimbi si fanno largo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Lisi farei la stessa cosa anch'io! Se non passa, oggi chaima la pediatra.

Sofia si mette da parte i primi soldini
    Che bello

4. Registrato da
    08/05/2009

1) meches viola a 11 anni NO, ammenochè sia lo spray lavabile giusto per andare ad una festa di compleanno di un' amica o cose del genere (io l'ho usato con Sime e su di me, così per giocare noi due quando aveva 4 o 5 anni, ma con lo spray rosso)
    2) Cloe ha la diarrea da qualche giorno, si sicuramente sentire la pediatra, specialmente se dopo 9 giorni di fermenti ha ancora scariche, reidratarla non fa male

domani Luna fa l'eco di controllo ai reni, dopo ben 4 mesi, ho sempre dentro un ansia così grande, l'ultima visita è stata l'unica veramente positiva e rassicurante da 3 anni a questa parte, non voglio illudermi se mi desse cattive notizie gli piangerei in faccia, ma la mia bimba è così sana e felice e fa litri e litri di pipì chiara e non puzzolente, quindi sono certa che tutto procede benissimo, vorrei solo qualche certezza per il futuro che fin ad ora non mi hanno dato

5. Registrato da
    08/05/2009

poi non ho più preso la valeriana, perchè sto passando un periodo molto sereno con Luna, a lavoro è pesantissimo, ma sembra che a casa tutto fili liscio, a volte inizia uno scerzio col marito o con la piccola pulce, ma poi sembra che tutto si risolva come i pezzi di un puzzle che hai rifatto mille volte e tutto si incastra velocemente e facilmente

a proposito di puzzle Luna ha inziato quasta passione, sembra brava, mio marito ha provato anche quei giochi al computer tipo quello della carte girate che si devono girare due alla volte e fare le coppie e se non ci riesci le rigiri, io non l'ho vista ma lui dice che ha un ottima memoria, poi a natale ci hanno regalato un gioco della sapientino con cartoncini con lettere, parole e immagini e in un paio di giorni aveva memorizzato gli articoli: la il lo ... li riconosceva, non ho più ripresoin mano il gioco da 20 giorni, dovrei riprovare per vedere se ricorda qualcosa

6. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    Lisi io guarderei oggi (che ormai è finita) e domani, se domani ancora diarrea magari uno squillo per sentire....

dimenticavo venerdì notte è tornata la fatina dei denti.. secondo dentino
    adesso gli restarenno le finestre per un bel pezzo (sono irresistibilemente fantastici coi quei buchini dolcissimi in bocca), ricordo con Sime che dopo 1 anno e mezzo non spuntava niente, volevo farglfare una lastra, temevo non avesse i denti!!!!, il dentista mi disse che tutti hanno i denti e che ogniuno ha i suoi tempi

7. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    1) meches viola a 11 anni NO, ammenochè sia lo spray lavabile giusto per andare ad una festa di compleanno di un' amica o cose del genere (io l'ho usato con Sime e su di me, così per giocare noi due quando aveva 4 o 5 anni, ma con lo spray rosso)
    tu non sai tutte le cose che mi sta chiedendo, da quando va in prima media. Prima il terzo buco all'orecchio, ora le meches viola, poi le scarpe, vuole sempre e solo le Adidas, così al momento non mi viene in mente altro, ma riesce a farmi sentire tanto "mamma-bancomat"

8. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    tu non sai tutte le cose che mi sta chiedendo, da quando va in prima media. Prima il terzo buco all'orecchio, ora le meches viola, poi le scarpe, vuole sempre e solo le Adidas, così al momento non mi viene in mente altro, ma riesce a farmi sentire tanto "mamma-bancomat"
    ammetto che il buco all'orecchio extra l'ho chiesto anch'io e davanti al no me lo sono fatto da sola (cioè sono andata da sola a farlo), tanto coi capelli lunghi l'ho nascosto per due anni
    per il resto ti resta solo di spiegargli che non può avere tutto, io lo devo già fare con Luna che chiede tutto tutto quello che vede in tv, anche giochi x maschi, a natale le ho dovuto prendere "indovina chi" che è un gioco x grandi( però ci gioca bene), e le ripeto ad ogni pubblicità che non possimao comprare tutto, ma lei ad igni pubblicità rprende.. me lo prendi?

9. Lucianina Ospite

domani Luna fa l'eco di controllo ai reni, dopo ben 4 mesi, ho sempre dentro un ansia così grande, l'ultima visita è stata l'unica veramente positiva e rassicurante da 3 anni a questa parte, non voglio illudermi se mi desse cattive notizie gli piangerei in faccia, ma la mia bimba è così sana e felice e fa litri e litri di pipì chiara e non puzzolente, quindi sono certa che tutto procede benissimo, vorrei solo qualche certezza per il futuro che fin ad ora non mi hanno dato
    in bocca al lupo di tutto cuore per domani. Andrà tutto bene, sono ottimista

10. Lucianina Ospite

ammetto che il buco all'orecchio extra l'ho chiesto anch'io e davanti al no me lo sono fatto da sola (cioè sono andata da sola a farlo), tanto coi capelli lunghi l'ho nascosto per due anni
    ecco, è questo che non voglio che faccia: fare le cose senza dirmelo.
    Cosa che fa la stragrande maggioranza delle sue compagne, che non hanno il permesso di truccarsi (ad esempio) e però si truccano in ascensore, provvedendo a far sparire ogni traccia prima di rientrare a casa

11. Registrato da
    08/05/2009

ecco, è questo che non voglio che faccia: fare le cose senza dirmelo.
    Cosa che fa la stragrande maggioranza delle sue compagne, che non hanno il permesso di truccarsi (ad esempio) e però si truccano in ascensore, provvedendo a far sparire ogni traccia prima di rientrare a casa
    ammetto.. fatto anche questo, mi spiace sono stata una figlia degenere
    allora non è meglio che lo faccia con te? trovate dei compromessi, le concedi alcune cose e per altre ti dai dei limiti di tempo nei quali le prometti di riprendere il discorso ( non che le concederai, ma che ne parlerete)
    non puoi fermare la sua crescita, se non puoi sconfiggerla, alleati

12. Lucianina Ospite

ammetto.. fatto anche questo, mi spiace sono stata una figlia degenere
    allora non è meglio che lo faccia con te? trovate dei compromessi, le concedi alcune cose e per altre ti dai dei limiti di tempo nei quali le prometti di riprendere il discorso ( non che le concederai, ma che ne parlerete)
    non puoi fermare la sua crescita, se non puoi sconfiggerla, alleati
    sono pienamente d'accordo e non voglio assolutamente fermare la sua crescita, sono una delle mamme con la mentalità più aperta e disponibile al confronto e al dialogo tra quelle che conosciamo, a volte le sue coetanee si stupiscono dei dettagli che mi racconta al telefono.
    Vorrei che continuasse così il più a lungo possibile, con questa fiducia e confidenza di adesso

13. Registrato da
    11/03/2011

per il resto ti resta solo di spiegargli che non può avere tutto, io lo devo già fare con Luna che chiede tutto tutto quello che vede in tv, anche giochi x maschi, a natale le ho dovuto prendere "indovina chi" che è un gioco x grandi( però ci gioca bene), e le ripeto ad ogni pubblicità che non possimao comprare tutto, ma lei ad igni pubblicità rprende.. me lo prendi?

io ho fatto uguale..mi sono fatta i 2 buchi all'orecchio di nascosto perchè mi era stato detto di no.... e poi siccome sono al nikel per un po non li ho messo... e adesso sono anni che non uso orecchini, nemmeno per il mio matrimonio

14. Registrato da
    19/05/2005

stamattina ho provato a darle il latte (quello fresco) e non le daro' quello di proseguimento per la merenda, così vedo se per caso è quello...o viceversa...
    mammat mi associo, in bocca al lupo per oggi...poi facci sapere!

- - - Updated - - -

sono pienamente d'accordo e non voglio assolutamente fermare la sua crescita, sono una delle mamme con la mentalità più aperta e disponibile al confronto e al dialogo tra quelle che conosciamo, a volte le sue coetanee si stupiscono dei dettagli che mi racconta al telefono.
    Vorrei che continuasse così il più a lungo possibile, con questa fiducia e confidenza di adesso
    .................... ........che bello!!

io anche ho fatto moooolte cose di nascosto, e mi spiaceva pure non riuscire a parlare di tante cose con mia mamma, non avrei voluto nascondermi, ma ho qualche vago ricordo di qualche confidenza non presa molto bene, forse anche lei non sapeva che dirmi o era a disagio....

15. Registrato da
    08/05/2009

ho avuto due genitori amorevoli e prottettivi, gentili e presenti, ma un po' (un bel po') chiusi su moltissime cose, per questo ho sempre tenuto molto ad un rapposto aperto e trasparente coi miei figli, infatti col grande nonostante sia maschio ed ha un età "difficile", ho un felice rapporto, fatto di si e di no reciproci, ma soprattutto fatto di spiegazioni per questi si e no
    cerco di non essere giudice ma guida, e cerco di assicurarmi sempre che lui (in futuro anche lei) se ne renda conto che in casa non è sotto esame, spero così di evitare una parte delle cose che gli adolescenti fanno di nascosto, preferisco uscire alle 3 di notte a recuperalo sbronzo perchè sa che non lo riempirò di botte e/o punizioni, piuttosto che per paura di chiamarmi di notte vada in macchina con un amico ubrico e si ammazzi
    ma non mi illudo qualche cazz...ta la faranno anche loro, se sono degni figli della loro mamma

16. Lucianina Ospite

ho avuto due genitori amorevoli e prottettivi, gentili e presenti, ma un po' (un bel po') chiusi su moltissime cose, per questo ho sempre tenuto molto ad un rapposto aperto e trasparente coi miei figli, infatti col grande nonostante sia maschio ed ha un età "difficile", ho un felice rapporto, fatto di si e di no reciproci, ma soprattutto fatto di spiegazioni per questi si e no
    cerco di non essere giudice ma guida, e cerco di assicurarmi sempre che lui (in futuro anche lei) se ne renda conto che in casa non è sotto esame, spero così di evitare una parte delle cose che gli adolescenti fanno di nascosto, preferisco uscire alle 3 di notte a recuperalo sbronzo perchè sa che non lo riempirò di botte e/o punizioni, piuttosto che per paura di chiamarmi di notte vada in macchina con un amico ubrico e si ammazzi
    ma non mi illudo qualche cazz...ta la faranno anche loro, se sono degni figli della loro mamma
    le cazz.te le abbiamo fatte tutte!
    Io sono sulla stessa linea, voglio (vorrei) sapere tutto, anche se fa male!

17. Registrato da
    08/05/2009

ciao, l'esame è andato, credo bene, la forma dell'organo è immutata ormai da 14 mesi ed è positivo, la funzionalità è perfetta, (questo da sempre), devo mettere una pietra sopra al fatto che la dilatazione possa rientrare, quando era piccolissima mi avevano detto che forse il rene poteva tornare normale, ma ormai non ci crede più nessuno, quindi si continua con ecografie, per sempre o fino a quando non accade qualcosa, lei si diverte e il dottore le sta simpatico, io sono felice fino ad un paio di giorni prima della prossima, se solo riuscissi a togliermi quel senso di ansia che mi pervade nei giorni che precedono l'esame e tenermi solo la serenità che ho dopo averli fatti, sarebbe bellissimo

18. Registrato da
    11/03/2011

ciao, l'esame è andato, credo bene, la forma dell'organo è immutata ormai da 14 mesi ed è positivo, la funzionalità è perfetta, (questo da sempre), devo mettere una pietra sopra al fatto che la dilatazione possa rientrare, quando era piccolissima mi avevano detto che forse il rene poteva tornare normale, ma ormai non ci crede più nessuno, quindi si continua con ecografie, per sempre o fino a quando non accade qualcosa, lei si diverte e il dottore le sta simpatico, io sono felice fino ad un paio di giorni prima della prossima, se solo riuscissi a togliermi quel senso di ansia che mi pervade nei giorni che precedono l'esame e tenermi solo la serenità che ho dopo averli fatti, sarebbe bellissimo
    Mammat sono contentissima e si cerca di essere serena e spensierata

perdonami e bastonami non avevo letto dell'esame di oggi di Luna avrei voluto sostenerti ed incoraggiarti... sono una cretina uffa!!!!!

- - - Updated - - -

stamattina ho provato a darle il latte (quello fresco) e non le daro' quello di proseguimento per la merenda, così vedo se per caso è quello...o viceversa...
    mammat mi associo, in bocca al lupo per oggi...poi facci sapere!
    Lisi come va con la squaqquera di Cloe?

traduzione: squaqquera=diarrea

19. Lucianina Ospite

sono contenta! ero ragionevolmente ottimista, dato che dicevi che fa le pipì normali e chiare.
    L'ansia che precede gli esami penso l'avrebbe chiunque, probabilmente io andrei nel panico più totale.
    Quando Ruben doveva fare ecocardio al cuore, per un soffio che poi si è rivelato innocuo, avevo gli incubi notturni.
    Ma allora, perchè non tenerti in casa una scatola di valeriana? Magari non ti toglie l'ansia, ma tampona un po'.
    E' innocua, non è un farmaco

20. Registrato da
    19/05/2005

conosco il termine ginger!!! si usa anche qui!!! tutto bene, passata, grazie
    mammat beneeeeeeeee, non pensare al fatto che poteva regredire, l'importante è che si sia fermato lì, e credo voglia dire molto in etù di pieno sviluppo, poi certo io non sono un medico....cmq, va beneeeeeeee
    pensate che la neo nipote del mio capo ha addirittura un buco nel cuore, ha mi pare due mesi, aspettano ancora un po' e poi la opereranno

21. Lucianina Ospite

conosco il termine ginger!!! si usa anche qui!!! tutto bene, passata, grazie
    mammat beneeeeeeeee, non pensare al fatto che poteva regredire, l'importante è che si sia fermato lì, e credo voglia dire molto in etù di pieno sviluppo, poi certo io non sono un medico....cmq, va beneeeeeeee
    pensate che la neo nipote del mio capo ha addirittura un buco nel cuore, ha mi pare due mesi, aspettano ancora un po' e poi la opereranno
    fa impressione dirlo, vero? Per fortuna non è una patologia grave, la piccola potrà essere operata senza doverle incidere lo sterno

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima