Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 371

Discussione: i bimbi si fanno largo, e le mamme larghe?!

1. Lucianina Ospite

Re: i bimbi si fanno largo, e le mamme larghe?!

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    io ancora non le pulisco...nel senso....ci faccio andare dentro l'acqua e il sapone e stop
    care mamme, ma non avete mai momenti in cui non avete voglia dei vostri bambini? in cui vorreste sentirvi libere??? lo so' sono una grande egoista, ma questo è un brutto periodo per me e spesso non vorrei dovermi occupare di lei che per altro e l'unica che mi strappa sorrisi...come si convive con questo amore/"odio" ...se anche voi lo provate mai?
    Ma in fondo in ogni forma di amore è presente anche un po' di odio: non ti sembra?
    Forse se fai fatica a conviverci, è perchè sei convinta che una mamma debba aver piacere di stare con i propri figli sempre e comunque.
    Ma non è così, ogni mamma ha i momenti in cui vorrebbe essere libera dai suoi amatissimi impiastri

2. # ADS
    i bimbi si fanno largo,  e le mamme larghe?!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    prima pagella di Sofia

- Italiano:sette
    - Inglese: sette
    - Storia: otto
    - Geografia: sette
    - Matematica: sette
    - Scienze naturali e sperimentali: otto
    - Tecnologia ed Informatica: sette
    - Musica: otto
    - Arte e Immagine: otto
    - Educazione isica: otto

- Religione Cattolica: sette
    - Comportamento: distinto

- Giudizio globale: L'alunna si è inserita con facilità nel gruppo classe, ha una buona capacità di relazionarsi. Ha migliorato sia l'interesse che la partecipazione alle attività. Si dimostra generalmente attenta, solo a volte nei momenti di stanchezza deve essere un pò stimolata; l'impegno è buono.
    E' autonoma a livello personale, ma a volte deve essere rassicurata nello svolgimento delle consegne. Al termine del primo quadrimestre ha raggiunto in modo pienamente sufficente gli obiettivi prefissati.

è la mia bambina
    e si son soddisfazioni, anche la pagella di Sime era fantastica tutti 8 e 9, solo un 7 in ginnastica ( solo xchè da quest'anno ci sono anche le prove scritte che lo salvano il mio tronco di legno dal gran cervello)

4. Registrato da
    08/05/2009

parlando di pulizia delle orecchie, anch'io ho dei dubbi, io la lavo col dito quando le faccio il bagno, poi raramente con il coton fioc inumidito, ma ogni volta che capita che la pediatra le guarda le orecchie ed anche l'ultima visita al ps x l'otite dicono che nel dx non si vede nulla causa cerume, pensavo di usare qualche spary x bimbi, ma lei non si è mai lamentata per fastidi o perchè ci sente poco, quindi sto aspettando che cresca

5. Registrato da
    08/05/2009

io ancora non le pulisco...nel senso....ci faccio andare dentro l'acqua e il sapone e stop
    care mamme, ma non avete mai momenti in cui non avete voglia dei vostri bambini? in cui vorreste sentirvi libere??? lo so' sono una grande egoista, ma questo è un brutto periodo per me e spesso non vorrei dovermi occupare di lei che per altro e l'unica che mi strappa sorrisi...come si convive con questo amore/"odio" ...se anche voi lo provate mai?
    ti do un consiglio difficilissimo da mettere in pratica, cerca di eliminare i sensi di colpa e strapparti dei minuti per te, quando sei serena con i bambini tutto diventa magicamente più facile
    piuttosto che passare del tempo con Cloe contro voglia lasciala dalla nonna e va da loro quando ti sei ricaricata, quando senti di volerla abbracciare
    la stanchezza fisica e d emotiva passa, stai assolutamente tranquilla, io ho degli alti e bassi che a volte ho veramente creduto di avere problemi psichici

6. Registrato da
    19/05/2005

[QUOTE=gingerina;1551 377]normalissimo.. ti va anche in banca a fare i bonifici? o preleva già direttamente al bancomat
    e brava Cloe

dunque ti capisco benissimo Lisi, tu considera che io sono a casa dal 2006!!! prima con Sofia e poi Sofia e Vanessa.. ero abituata alla mia indipendenza economica e personale, ora devo chiedere "posso andare a fare una sacrosanta doccia).. il dover dipendere non sai quanto mi crea difficoltà...però così è, alterno momenti di "pazzia" a momenti di normalità... non so Lisi io sclero e poi passa, non saprei cosa consigliarti [/

quelli no....dato che non ci sono soldi da movimentare!!!!!!
    anche mio marito mi dà della pazza spesso, poi passa è vero ma mi rimane il pensiero costante e l'angoscia che lei possa risentire del fatto di non essere desiderata

7. Registrato da
    19/05/2005

mammine un altra cosa ho da chiedervi, la sera spesso (dato che lei va ancora a letto tardi) ci annoiamo, i suoi giochi non li guarda, vuole camminare con me, rincorrerci, spostare cose dalla cucina al soggiorno... ma son sempre quelle cose.... io vorrei sapere se ci sono degli intrattenimenti che possano farci almeno stare comodamente sedute sul tappeto

8. Registrato da
    11/03/2011

mammine un altra cosa ho da chiedervi, la sera spesso (dato che lei va ancora a letto tardi) ci annoiamo, i suoi giochi non li guarda, vuole camminare con me, rincorrerci, spostare cose dalla cucina al soggiorno... ma son sempre quelle cose.... io vorrei sapere se ci sono degli intrattenimenti che possano farci almeno stare comodamente sedute sul tappeto

si possono fare quei puzzle di gomma a forma di lettere o numeri.....sono più che altro tappeti gioco
    oppure le costruzioni morbide...
    **..sempre. e..comunque... **

9. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    si possono fare quei puzzle di gomma a forma di lettere o numeri.....sono più che altro tappeti gioco
    oppure le costruzioni morbide...
    sono d'accordo con ginger, invece il rincorrersi o fare giochi troppo attivi alza l'adrenalina e poi è la fine: non vogliono più andare a letto.
    Sempre giochi tranquilli e magari un po'noiosini, alla sera, ne va del benessere dei piccoli e soprattutto dei loro genitori
    I tappeti gioco sono una cosa meravigliosa, per la fascia di età di Cloe

10. Registrato da
    25/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con ginger, invece il rincorrersi o fare giochi troppo attivi alza l'adrenalina e poi è la fine: non vogliono più andare a letto.
    Sempre giochi tranquilli e magari un po'noiosini, alla sera, ne va del benessere dei piccoli e soprattutto dei loro genitori
    h letto ben 4 pagine! devo capire come mai cn una letenzza assurda: ma solo a me?? io ho internet explorer e nn m idite di aprire con altro che sono incapace.

forse è un po' prestino, ma leggere qualche librottino? giulio coniglio era uno dei preferiti a casa nostra.

lucianina parlero' di cip e ciop visto che ho tempo
    da giovedi siamo tutti influenzati con febbroni; lunedi sentiamo l'esito del tampone se c'è streptococco

- - - Updated - - -

letto della prima pagella di casa gingerina, che emozione ^_^

11. Registrato da
    25/01/2006

leggevo dell'aulin e co.
    Ma sapete che mi diceva un'amica di un'amica di un'amica? che pare che il principio attivo nei farmaci possa variare in percentuale fino ad un massimo del 20per cento in meno da quanto indicato. Per questo a volte a parità di principio e dosaggio uno puo' trovare un farmaco piu o meno efficace. Nei bambini il rischio di inefficacia è ancora piu alto che in un adulto. infati una pediatra di un'amica che sentiva questo discorso ha detto che lei prescrive ad esempio solo augm....in perchè gli altri antibiotici da banco non sono altrettanti efficaci.

12. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    sono d'accordo niente corse la sera o si caricano troppo, dunque Cloe ha circa 14 mesi, usa i pennarelli? Luna ha sempre amato massaggi con creme?, i puzzle sono un ottima idea ci sono dei libri con puzzle piccoli di soli 6 pezzi o i lego con i pezzettoni grossi, sfogliare libri con tante immagini e poche parole e tu leggi e spieghi i disegni.
    Per le favole credo che sia piccola

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    leggevo dell'aulin e co.
    Ma sapete che mi diceva un'amica di un'amica di un'amica? che pare che il principio attivo nei farmaci possa variare in percentuale fino ad un massimo del 20per cento in meno da quanto indicato. Per questo a volte a parità di principio e dosaggio uno puo' trovare un farmaco piu o meno efficace. Nei bambini il rischio di inefficacia è ancora piu alto che in un adulto. infati una pediatra di un'amica che sentiva questo discorso ha detto che lei prescrive ad esempio solo augm....in perchè gli altri antibiotici da banco non sono altrettanti efficaci.
    infatti come dicevo il farmaco con il principio attivo dell'aulin su di me non ha fatto effetto quelle uniche due volte che l'ho preso, fiduciosa e speranzosa

13. Lucianina Ospite

h letto ben 4 pagine! devo capire come mai cn una letenzza assurda: ma solo a me?? io ho internet explorer e nn m idite di aprire con altro che sono incapace.

forse è un po' prestino, ma leggere qualche librottino? giulio coniglio era uno dei preferiti a casa nostra.

lucianina parlero' di cip e ciop visto che ho tempo
    da giovedi siamo tutti influenzati con febbroni; lunedi sentiamo l'esito del tampone se c'è streptococco

- - - Updated - - -

letto della prima pagella di casa gingerina, che emozione ^_^
    il prossimo febbraio toccherà a te, paopao!
    L'ingresso dei propri pargoli alla scuola elementare è un'emozione fortissima

14. Registrato da
    25/01/2006

ciao mammat! mi sono collegata approfittando che siamo tutti a casa malati.
    a dire il ver il piu piccolo mi pare guarito considerato il grado di birbonaggine.

LISI leggevo della tua voglia di evadere: a me è sempre servito coi figli piccoli uscire di casa almeno mezz'ora.
    Infatti aspettavo come il capodanno l'arrivo del marito alle 18.15 per mollargli tutti anche solo per fare la spesa 30 minuti.

15. Lucianina Ospite

Paopetta ma sei qui
    non ci posso credere

16. Registrato da
    25/01/2006

ciao lucianinaaa! sicuramente! A proposito di elementarei la scuola che ho scelto non è che sia granchè (è quella di territorio) ma ho pensato che forse una scuola dove pressano i bambini con lo studio sia piu adatta per il mio cip

17. Registrato da
    25/01/2006

il browser mi fà vedre le pagine a scatti ed è lentissimo ma resistero!
    ho visto delle foto bellissime della tua maggiore!

18. Lucianina Ospite

ciao lucianinaaa! sicuramente! A proposito di elementarei la scuola che ho scelto non è che sia granchè (è quella di territorio) ma ho pensato che forse una scuola dove pressano i bambini con lo studio sia piu adatta per il mio cip
    tempo pieno, modulo o altro?
    Io con IE 9 mi collego bene

19. Registrato da
    25/01/2006

modulo con 2 rientri. Avrei prefirto con 3 ma dobbiamo ringraziare la gelmini.

20. Lucianina Ospite

modulo con 2 rientri. Avrei prefirto con 3 ma dobbiamo ringraziare la gelmini.
    Eh già.
    Anch'io ho preferito modulo e farò lo stesso con Ruben quando sarà il suo momento

21. Registrato da
    25/01/2006

mi secca un po' non poter tornare a tempo pieno al lavoro

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima