Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 371

Discussione: i bimbi si fanno largo, e le mamme larghe?!

1. Lucianina Ospite

Re: i bimbi si fanno largo, e le mamme larghe?!

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    mi secca un po' non poter tornare a tempo pieno al lavoro
    Ma alle elementari hanno bisogno della mamma presente, pao
    Immagino, però, che torneresti a tempo pieno per motivi economici.

2. # ADS
    i bimbi si fanno largo,  e le mamme larghe?!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    25/01/2006

no, in realtà la differenza economica è poca. Pensavo ai contributi previdenziali..

4. Lucianina Ospite

no, in realtà la differenza economica è poca. Pensavo ai contributi previdenziali..
    ma come, non te li danno per intero??!!
    Ma sì che te li danno per intero.
    Ultima modifica di mammataus; 18/02/2013 alle 15:26

5. Registrato da
    25/01/2006

si?? allora ero male informata

sul papilloma virus non sono informata molto. Ma già così presto??!
    se non sei sicura puoi sempre rimandare. Non saprei consigliarti. I vaccini obbligaotri li hofatti tutti solo per per topo1
    Topo2 ha fatto solo primo e secondo richiamo. Per il terzo ho fischiettato e non mi hanno piu fatto sapere niente

- - - Updated - - -

bisognerebbe sapere la composizione..se c'è formaldeide o metalli pesanti..anche se presumo di si..

6. Lucianina Ospite

si?? allora ero male informata
    eh però magari sono io ad essere male informata. Vedo sul mio contratto collettivo cosa dice. Anzi grazie di avermi messo la pulce nell'orecchio.

Per il papilloma, sì, ha compiuto 11 anni a gennaio ed è convocata per marzo.
    Abbiamo una nuova pediatra perchè il nostro amatissimo pediatra storico è andato in pensione: ancora non la conosco, preferisco chiedere qui a voi
    Comunque mi leggerò qualcosa prima di decidere

7. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    eh però magari sono io ad essere male informata. Vedo sul mio contratto collettivo cosa dice. Anzi grazie di avermi messo la pulce nell'orecchio.

Abbiamo una nuova pediatra perchè il nostro amatissimo pediatra storico è andato in pensione: ancora non la conosco, preferisco chiedere qui a voi
    Tutte le bambine delle mie amiche sono state vaccinate per l'HPV

8. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Tutte le bambine delle mie amiche sono state vaccinate per l'HPV
    Sì, anche qui da noi ho visto che, a vaccinarsi, è la stragrande maggioranza delle bambine.
    I mei dubbi dipendono più che altro dal fatto che è un vaccino relativamente nuovo.

9. Registrato da
    25/01/2006

si, il fatto che sia nuovo non depone bene: ma tanto bisognerà aspettare anni per sapere se fuonziona bene immagino..?? come dicevo non son oinformata. Certo che pero' a 11 mi pare presto..è vero che la vita sessuale delle ragazze comincia sempre piu presto ma avrei immaginato sui 15 anni sulla fiducia

10. Lucianina Ospite

si, il fatto che sia nuovo non depone bene: ma tanto bisognerà aspettare anni per sapere se fuonziona bene immagino..?? come dicevo non son oinformata. Certo che pero' a 11 mi pare presto..è vero che la vita sessuale delle ragazze comincia sempre piu presto ma avrei immaginato sui 15 anni sulla fiducia
    guarda non ci voglio pensare: ho voglia di nascondere la testa sotto la sabbia.
    Non lo farò, ma la tentazione è quella

11. Registrato da
    28/05/2004

Io avevo letto delle cose piuttosto negative su questo vaccino. Ma non ricordo ne dove ne quando.
    Appena ho un attimo cerco di scovare qualcosa....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

12. Registrato da
    08/05/2009

guarda non ci voglio pensare: ho voglia di nascondere la testa sotto la sabbia.
    Non lo farò, ma la tentazione è quella
    la mia amica lo aveva fatto alla figlia (ora la ragazza ha 15 anni), io mi informerò al consultorio ma pensavo, quando sarà tempo di farla, sarebbe bello se poterssi avere la certezza che non ce ne sia bisogno, ma diciamoci la verità oggi poche arrivano a 17/18 anni senza avere rapporti, certo gli farò una testa enorme sull'indispensabilit à del preservativo, ma ricordate come si ragiona da adolescenti????? io pensavo che con la pillola risolvevo ogni problema

13. Registrato da
    08/05/2009

ma come, non te li danno per intero??!!
    Ma sì che te li danno per intero.

non se cambia da regione a regione, ma qui se fai il part time dopo i 3 anni dei figli, anche i contrubuti si adeguano a part time

p.s. lucianina mi sa che ho modificato il tuo post per errore, scusa sono proprio impedita

14. Registrato da
    25/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    non se cambia da regione a regione, ma qui se fai il part time dopo i 3 anni dei figli, anche i contrubuti si adeguano a part time

p.s. lucianina mi sa che ho modificato il tuo post per errore, scusa sono proprio impedita
    speriamo abbia ragione lucianina: tanto comunque il part-time mi serve fino al 2018
    piu difficile conservare il posto di lavoro che il part-time considerata la congiuntura economica, ma meglio nn ci pensi
    mi godo che finalmente i 2 pupi qui si sono addormentati siiiiiiii!
    ho i mie 5 minuti d'aria
    e appena torna il marito ho la scusa degli acquisti da fare in farmacia per uscire subito

15. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Io avevo letto delle cose piuttosto negative su questo vaccino. Ma non ricordo ne dove ne quando.
    Appena ho un attimo cerco di scovare qualcosa....
    Al volo ho trovato che sostanzialmente è efficace per il 70% dei ceppi del virus. E che in pratica non si sa se ha effetti collaterali e soprattutto la durata. A quanto pare ha un'efficacia di 5 anni.
    E soprattutto che con uno screening regolare ogni anno la percentuale di possibiiltà che il virus si sviluppi cala del 90%. Il vaccino non sostituisce assolutamente i controlli ne il preservativo.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

16. Lucianina Ospite

Al volo ho trovato che sostanzialmente è efficace per il 70% dei ceppi del virus. E che in pratica non si sa se ha effetti collaterali e soprattutto la durata. A quanto pare ha un'efficacia di 5 anni.
    E soprattutto che con uno screening regolare ogni anno la percentuale di possibiiltà che il virus si sviluppi cala del 90%. Il vaccino non sostituisce assolutamente i controlli ne il preservativo.
    Se parli di screening, suppongo che, una volta iniziata la vita sessuale (orrore!!! le figlie devono amare solo la mamma e il papà!!!), vada fatto comunque il pap test.
    Comunque sono più per il "sì", giusto per scrupolo domani chiamo la pediatra

17. Registrato da
    28/05/2004

Se parli di screening, suppongo che, una volta iniziata la vita sessuale (orrore!!! le figlie devono amare solo la mamma e il papà!!!), vada fatto comunque il pap test.
    Comunque sono più per il "sì", giusto per scrupolo domani chiamo la pediatra
    Si, il pap test è essenziale.
    Prima o poi...toccherà anche a tua figlia, devi solo cercare di darle tutti gli strumenti e le nozioni per farle scegliere la giusta strada. L'amore per se stessa prima di tutto....

18. Lucianina Ospite

Si, il pap test è essenziale.
    Prima o poi...toccherà anche a tua figlia, devi solo cercare di darle tutti gli strumenti e le nozioni per farle scegliere la giusta strada. L'amore per se stessa prima di tutto....
    ah beh quello non le manca, anzi, ne ha anche troppo.
    Sono io a non essere pronta

19. Lucianina Ospite

speriamo abbia ragione lucianina: tanto comunque il part-time mi serve fino al 2018
    avrei voluto controllare sul mio contratto, ma non ho avuto occasione: lo farò domani.
    Anche se sono sempre più convinta anch'io che i contributi previdenziali si adeguino al part time ...
    Tanto è vero che in passato mi avevano detto che è molto importante, gli ultimi 3 anni prima della pensione, lavorare al 100%.
    Comunque sceglierei il part time comunque, al momento della pensione potrei essere morta e stramorta

20. Registrato da
    15/06/2006

Un bacione a tutte le mamme ed anche alle aspiranti...
    Passo poco ultimamente me ne scuso ma sono fullllllissimo..tutt o ok comunque

Meno male che ci siete voi comunque a far respirare un po' di serenità in questo forum

besossss
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

21. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp Visualizza Messaggio
    Un bacione a tutte le mamme ed anche alle aspiranti...
    Passo poco ultimamente me ne scuso ma sono fullllllissimo..tutt o ok comunque

Meno male che ci siete voi comunque a far respirare un po' di serenità in questo forum

besossss
    Grazie!
    A me basta che "sia tutto ok"

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    se hai modificato, non me ne sono accorta: tranquilla

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima