Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 371

Discussione: i bimbi si fanno largo, e le mamme larghe?!

1. Registrato da
    19/05/2005

i bimbi si fanno largo, e le mamme larghe?!

non ho resisitito scusate!!!!
    le amministratrici ripareranno alle mie malefatte.....

ginger ma tuo suocero si****(siciliano) è????? ma che ariete sei tu??? ....ti disconosco!!!!

2. # ADS
    i bimbi si fanno largo,  e le mamme larghe?!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

Re: i bimbi si fanno largo, e le mamme larghe?!

no ma che sikulo.....montanaro , delle montagne con la mentalità degli anni 50/60

ma come faccio, non posso mollare completamente le briglie... o almeno fosse per me lo farei ma poi ci facciamo la guerra di continuo?????
    ma dimmi tu come faresti al posto mio?

comunque il titolo per me su di me è azzeccatissimo...
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    19/05/2005

per me grazie al cielo no...il c.ulone sta calando....
    veramente ginger, non per fare quella che litiga per forza pero' non è giusto che l'abbia vinta lui e poi lo sà che tu non reagisci e se ne approfitta, fagli un bel discorso tet a tet (magari con tuo marito che ti sostiene), se la capisce bene, senno' vai alla guerra

5. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    per me grazie al cielo no...il c.ulone sta calando....
    veramente ginger, non per fare quella che litiga per forza pero' non è giusto che l'abbia vinta lui e poi lo sà che tu non reagisci e se ne approfitta, fagli un bel discorso tet a tet (magari con tuo marito che ti sostiene), se la capisce bene, senno' vai alla guerra
    hai detto bene magari

comunque Cloe la vesti per carnevale?

6. Registrato da
    19/05/2005

ah ok.....allora c'è poco da fare, se lui non è dalla tua....cmq

noooooooooo, non capisce la festa e poi a me non piace molto....speriamo il piu' tardi possibile...ti diro', sono già molto impegnata ora, e sono abbastanza spaventata da tutto cio' in cui verrà coinvolta tra qualche anno
    e le tue bimbette?

7. Registrato da
    11/03/2011

ah ok.....allora c'è poco da fare, se lui non è dalla tua....cmq

noooooooooo, non capisce la festa e poi a me non piace molto....speriamo il piu' tardi possibile...ti diro', sono già molto impegnata ora, e sono abbastanza spaventata da tutto cio' in cui verrà coinvolta tra qualche anno
    e le tue bimbette?
    le mie bimbette si, perchè da quando si inizia la materna preparati si festeggia
    e adesso Sofia ci tiene un po di più, sono riuscita per i 2 anni passati a vestirla sempre da topolina.. adesso che va alle elementari e assimila di più anche dalle amichette, siccome vanno di moda le winx e le principesse insomma sarà una bellissima cenerentola di mezzanotte
    mentre il tornado Vanessa sarà una bellissima coccinella ..
    e la mamma sarà unabellissima..ehm ehm donna cannone

8. Lucianina Ospite

non ho resisitito scusate!!!!
    le amministratrici ripareranno alle mie malefatte.....

ginger ma tuo suocero si****(siciliano) è????? ma che ariete sei tu??? ....ti disconosco!!!!
    lisi, ma va benissimo! che c'è da riparare?
    ora vado a guardarmi bene allo specchio e decido se faccio parte anch'io delle mamme larghe (di vedute, s'intende ) poi vado a prendere la mia atleta a pallavolo

9. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    lisi, ma va benissimo! che c'è da riparare?
    ora vado a guardarmi bene allo specchio e decido se faccio parte anch'io delle mamme larghe (di vedute, s'intende ) poi vado a prendere la mia atleta a pallavolo
    posso risponderti io: no, non mi pare proprio

10. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    posso risponderti io: no, non mi pare proprio
    però sono "larga" in senso lato: lasciate che i pargoli vengano a me

11. Registrato da
    19/05/2005

però sono "larga" in senso lato: lasciate che i pargoli vengano a me
    AHAHAHA.....non starai un po' esagerando?!!!!

12. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    le mie bimbette si, perchè da quando si inizia la materna preparati si festeggia
    e adesso Sofia ci tiene un po di più, sono riuscita per i 2 anni passati a vestirla sempre da topolina.. adesso che va alle elementari e assimila di più anche dalle amichette, siccome vanno di moda le winx e le principesse insomma sarà una bellissima cenerentola di mezzanotte
    mentre il tornado Vanessa sarà una bellissima coccinella ..
    e la mamma sarà unabellissima..ehm ehm donna cannone
    mmmmm......le winx...vabbè, ma capisco che il coro di bimbe porti a questo..... bella la coccinella!!!!! ma dai pero' se le accompagni in giro vestiti anche tu, davvero pero!!!!

13. Registrato da
    15/06/2006

non ho notato nessun allargamento
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

14. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp Visualizza Messaggio
    non ho notato nessun allargamento
    ma se ci raccontassi invece della tua bambina?

15. Registrato da
    15/06/2006

ma se ci raccontassi invece della tua bambina?
    Uno splendore
    Da tre giorni dorme da sola nella sua cameretta, ci aspettavamo notti insonni di pianti sconsolati invece ZERO.
    A noi manca un sacco in camera lo ammetto

16. Lucianina Ospite

Uno splendore
    Da tre giorni dorme da sola nella sua cameretta, ci aspettavamo notti insonni di pianti sconsolati invece ZERO.
    A noi manca un sacco in camera lo ammetto
    Beh però siete stati bravi ad intuire che era il suo momento di rendersi più indipendente, fare quello che è meglio per loro, mettendo da parte il piacere di averli vicini, mi sembra un'ottima cosa.
    Certo, vedere che crescono e che hanno sempre meno bisogno è bellissimo ma anche destabilizzante, ma ci vorrà ancora un po' di tempo

17. Registrato da
    15/06/2006

Beh però siete stati bravi ad intuire che era il suo momento di rendersi più indipendente, fare quello che è meglio per loro, mettendo da parte il piacere di averli vicini, mi sembra un'ottima cosa.
    Certo, vedere che crescono e che hanno sempre meno bisogno è bellissimo ma anche destabilizzante, ma ci vorrà ancora un po' di tempo
    Hai ragione, d'altro canto sembra molto più attaccata...se esco di casa mi si aggrappa alla gamba stile Koala e non molla

18. Lucianina Ospite

Hai ragione, d'altro canto sembra molto più attaccata...se esco di casa mi si aggrappa alla gamba stile Koala e non molla
    verso i trenta mesi, ma non c'è una regola fissa, di solito le bambine si innamorano perdutamente del loro papà

19. Registrato da
    08/05/2009

buon giorno a tutti, ieri papà ha portato a casa un puzzle di 40 pezzi e se le cavata bene, era arrivata solo a 24 pezzi.

chiedo un consiglio, a volte Luna si sveglia di notte dicendo che a paura , io la consolo pochi minuti poi torno a letto, il dubbio è: non voglio riabituarla al lettone o peggio a me che dormo ai piedi del suo letto (l'ho fatto per mesi), ma non voglio abbandobarla alle paure, purtroppo non si riaddormenta in fretta se restassi lì passerebbero almeno 3 quarti d'ora e poi resta in un dormi veglia leggero e controlla che io sia ancora lì, se non mi vede mi richiama ( prima faceva così) fino alle 6 del mattino quando cede, io le metto tanti pupazzi nel letto, cos'altro posso fare per non farla sentire abbandonata?

a carnevale si vuole vestire da principessa, mia nipote di 5 anni e mezzo da Flora delle winx

20. Registrato da
    08/05/2009

per ginger:
    riguardo ai problemi con tuo suocero, io non credo che dovresti sempre abbassare la testa, io gli risponderi a tono, sempre senza alzare la voce e senza arrivare ai litigi veri e propri, ma esprimerei con decisione i miei punti di vista e le mie regole sulle MIE figlie, il quieto vivere della famiglia è imporatnte ma tu non puoi avere un fegato grosso come la testa di tuo suocero, non saresti più serena e anche in famiglia questo avrebbe dei riscontri
    credo che se ad ogni sua cavolata fatta o detta ci fosse una tua pronta risposta, il suo atteggiamento da " comado io su tutti e solo io so quello che giusto" diminuirebbe, non credo che gli piaccia essere zittito quindi pur di non sentire la tua risposta ci penserà due volte prima di esprimere opnioni gratuite non richieste

21. Registrato da
    15/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti, ieri papà ha portato a casa un puzzle di 40 pezzi e se le cavata bene, era arrivata solo a 24 pezzi.

chiedo un consiglio, a volte Luna si sveglia di notte dicendo che a paura , io la consolo pochi minuti poi torno a letto, il dubbio è: non voglio riabituarla al lettone o peggio a me che dormo ai piedi del suo letto (l'ho fatto per mesi), ma non voglio abbandobarla alle paure, purtroppo non si riaddormenta in fretta se restassi lì passerebbero almeno 3 quarti d'ora e poi resta in un dormi veglia leggero e controlla che io sia ancora lì, se non mi vede mi richiama ( prima faceva così) fino alle 6 del mattino quando cede, io le metto tanti pupazzi nel letto, cos'altro posso fare per non farla sentire abbandonata?

a carnevale si vuole vestire da principessa, mia nipote di 5 anni e mezzo da Flora delle winx
    Noi nonostante il cuore ci si faccia stretto stretto in petto non diamo spesso ascolto ai suoi pianti sin dall'inizio, le parliamo da una camera all'altra al massimo.
    Se piange disperata è perchè c'è qualcosa di "serio" e quindi solo allora interveniamo, cambio pannolino o biberon e si risolve il tutto.
    Luna dorme al buio o con una piccola luce? Ha qualche "pupazzotto custode" preferito ?

Io a brevissimo comprerò una di quelle lampade che girano facendo giochi di ombre e luce sui muri, un modo come un altro di tenerle compagnia con qualcosa di attivo anche se per ora, lo ammetto abbiamo appena iniziato, non abbiamo nessun problema per questa sensazione di abbandono.

giochiamo spesso con lei in pieno buio la sera facendole gli agguati ed è tanto abituata al buio da divertirsi come una matta...questo sicuramente aiuta a superare la paura del buio...dell'abbandon o è un altra cosa ovviamente

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima