Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Le Mie Prime Scarpe

1. Registrato da
    28/05/2004

Le Mie Prime Scarpe

Mamme ! Aiuto !
    La mia nipotina pestifera compie tra poco 1 anno e io ho scelto di regalarle le sue prime scarpine decenti.
    Nel senso che saranno le prime che userà per "camminare". Ora si alza in piedi, resta attaccata a qualunque cosa ma inizia a fare dei passetti ... è bravissima !!!

Che tipo di scarpe devo comprarle ??? la suola come dev'essere ?
    meglio sandaletto o tipo scarpina da ginnastica? alte, basse....come ??
    Ci tengo ai suoi piedini
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

2. # ADS
    Le Mie Prime Scarpe
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Re: Le Mie Prime Scarpe

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Mamme ! Aiuto !
    La mia nipotina pestifera compie tra poco 1 anno e io ho scelto di regalarle le sue prime scarpine decenti.
    Nel senso che saranno le prime che userà per "camminare". Ora si alza in piedi, resta attaccata a qualunque cosa ma inizia a fare dei passetti ... è bravissima !!!

Che tipo di scarpe devo comprarle ??? la suola come dev'essere ?
    meglio sandaletto o tipo scarpina da ginnastica? alte, basse....come ??
    Ci tengo ai suoi piedini
    no no niente sandaletto o scarpina da ginnastica, devi prendere proprio quelle specifiche per i primi passi, con il rinforzo alla caviglia che tiene ben stabile il piedino

p.s. che emozione!

4. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    no no niente sandaletto o scarpina da ginnastica, devi prendere proprio quelle specifiche per i primi passi, con il rinforzo alla caviglia che tiene ben stabile il piedino

p.s. che emozione!
    ma in che tipo di negozi le trovo?

si si , è bravissima, prende anche un sacco di testate ma fa niente
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Lucianina Ospite

Le trovi nei negozi specializzati per bambini: a me per i miei piacevano le Chicco, ma le trovi di qualsiasi marca specializzata per l'infanzia.
    Anzi, so per certo che non tutti amano le scarpe e abbigliamento Chicco, in quanto "made in China"

6. Lucianina Ospite

Se è il regalo di compleanno, e se vuoi strafare, potresti prenderle le Balducci.
    Solo che costano il doppio delle altre: vedi tu se a tuo avviso ne vale la pena

7. Registrato da
    11/03/2011

Se è il regalo di compleanno, e se vuoi strafare, potresti prenderle le Balducci.
    Solo che costano il doppio delle altre: vedi tu se a tuo avviso ne vale la pena
    io ho sempre preso Chicco, sono morbide,flessibili, per i primi passi sono fatte per lo scopo....

Balducci mi hanno detto siano le migliori anche per dopo, hanno la suoletta interna che si adatta alla fisiologia del piede ed è vero in questo nemmeno Chicco è superiore per me..

detto ciò a Rimini cè l'outlet della Balducci, trovi le scarpe a buonissimi prezzi.... io quelle per Vanessa le ho pagate 25 euro...
    (potresti fare un sabato con il tuo moroso maganta di pesce e regalo per la pupacchiottola )
    **..sempre. e..comunque... **

8. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    io ho sempre preso Chicco, sono morbide,flessibili, per i primi passi sono fatte per lo scopo....

Balducci mi hanno detto siano le migliori anche per dopo, hanno la suoletta interna che si adatta alla fisiologia del piede ed è vero in questo nemmeno Chicco è superiore per me..

detto ciò a Rimini cè l'outlet della Balducci, trovi le scarpe a buonissimi prezzi.... io quelle per Vanessa le ho pagate 25 euro...
    (potresti fare un sabato con il tuo moroso maganta di pesce e regalo per la pupacchiottola )
    per intenderci....strafa re quanto?
    io avrei messo in conto 60/70 € ..... sono stata troppo ottimista?

9. Registrato da
    11/03/2011

per intenderci....strafa re quanto?
    io avrei messo in conto 60/70 € ..... sono stata troppo ottimista?
    secondo me ci stai...le Chicco costano 59,90... le Balducci con 70 euro te la dovresti cavare..
    ma perchè non vai a vedere subito magari trovi ancora qualche saldo....

10. Registrato da
    28/05/2004

Comprate !
    Alla fine ho trovato le Falcotto (che in pratica è la divisione della Naturino che fa scarpe per i bimbi che gattonano e stanno imparando a camminare) 55 € , color...beige direi (tipo avorio), pitonate super fashion !

11. Lucianina Ospite

Comprate !
    Alla fine ho trovato le Falcotto (che in pratica è la divisione della Naturino che fa scarpe per i bimbi che gattonano e stanno imparando a camminare) 55 € , color...beige direi (tipo avorio), pitonate super fashion !
    Oddio, che bello!!!!
    Le scarpine pitonate
    brava la zia di Greta
    Trovo il prezzo più che ragionevole. E poi non si risparmia sulle prime scarpette, meglio risparmiare su altro

12. Registrato da
    28/05/2004

Oddio, che bello!!!!
    Le scarpine pitonate
    brava la zia di Greta
    Trovo il prezzo più che ragionevole. E poi non si risparmia sulle prime scarpette, meglio risparmiare su altro
    si infatti !!! in realtà pensavo mi andasse peggio !
    Mia sorella insisteva che era troppo etc....ma sono stata irremovibile, sui piedini dei cuccioli NON SI RISPARMIA !

13. Lucianina Ospite

si infatti !!! in realtà pensavo mi andasse peggio !
    Mia sorella insisteva che era troppo etc....ma sono stata irremovibile, sui piedini dei cuccioli NON SI RISPARMIA !
    no, no, non è troppo, meglio eventualmente risparmiare sui vestitini.

14. muciui73 Ospite

So una bella barzelletta sulle scarpette....

15. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da muciui73 Visualizza Messaggio
    quella di biancaneve immagino

16. Lucianina Ospite

Dai, raccontacela, così ridiamo

17. muciui73 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    quella di biancaneve immagino
    esatto, ma è cenerentola....

18. Registrato da
    11/03/2011

esatto, ma è cenerentola....
    si mi sono sbagliata...

NO Lucianina non è pertinente con la sezione "mamma e papà"... anche se qualcosa di inerente lo si potrebbe trovare
    va decisamente in barzellette..

19. Registrato da
    02/11/2004

Naturino,o Primigi,OTTIMI.Le scarpe per i bambini devono avere una buona suola o di gomma o con inserti di gomma.Poi si devono poter piegare in due,a libro.Perché i piedini non devono venir imbalsamati...non è male se sono del genere con il tallone un pochino alto...in modo che il tallone è sostenuto.
    Se non è per un regalo,è buona cosa andare a vedere in qualche outlet,dove le grande marche portano i fondi di magazzino...sono solo i modelli di un anno fa.Che non vuol dire che fanno schifo...solo che per fare spazio,le forniscono agli outlets dove possono costare anche solo il 50% di meno.Unico neo,sono i numeri...che non sempre trovi nel modello che piace.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.