Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 261 a 278 di 278

Discussione: voglia di sorrisi

1. Registrato da
    19/05/2005

Re: voglia di sorrisi

NON SONO CONTENTA MAMMAT.....DI PIUUUUUU!!!!!!!!!! il tassello che ti premeva di piu sistemare, alemno in questa fase è andato a posto!! brava!!!! sime fantastico come dici tu, è stato come sempre all'altezza

2. # ADS
    voglia di sorrisi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/05/2005

per il come ti senti beh....immagino sia normale? .... il fatto che tu alterni anche giornte serene suppogo significhi che hai fatto la scelta giusta, per quelle tristi, sei umana e affezionata immagino a cio' che perderai ...
    continua con coraggio!!! un abbraccio

4. Registrato da
    08/05/2009

si mi sento molto meglio, ma oggi è proprio una giornata no, volevo parlare con mio padre in pausa pranzo, ma dopo aver trascorso il week al capezzale di mio zio, l'atmosfera era pesantissima
    venerdì sera mio marito mi ha detto che io sono il suo più grande fallimento, e anche se ho la forte consapevolezza che non è così, che sono una persona buona, che non ho particolari colpe, che mi sono quasi sempre impegnata, che che che che... queste parole mi rimbombano nel cervello da due giorni, ha detto che sono due anni che ha preso coscienza di questo, e io ripenso a un anno e mezzo quando una sera d'estate ballavamo con la musica dei metallica, negli ultimi 2 anni abbiamo fatto l'amore e dopo lui nel buio mi diceva ti amo e io rispondevo anch'io cucciolo... erano solo bugie, caxxo quanto sto male oggi, non vedo l'ora di tornare a casa dai miei ragazzi, non vedo l'ora che gli consegnino la casa, voglio solo star sola col mio dolore di essermi illusa per tanto tempo

5. Registrato da
    08/05/2009

ciao, ho poco tempo perchè sta mattina sono stata fuori ufficio e quindi ora devo recuperare, volevo avvisarvi che oggi mi sono messa a dispozione di alcune associazioni per il volontariato, aspetto che mi chiamino, ho conosciuto questa signora molto gentile e comprensiva che lavora per il comune e mette in contatto i cittadini e le associazioni, purtroppo causa lavoro full time e figli non ho tantissimo tempo da dedicare, spero che qualcuno mi voglia e mi chiami, per ora mi ha mostrato un sito dove tutti possono venire a conoscenza di eventi giornalieri di volontariato e partecipare, appena ho tempo lo guardo
    oggi sto molto meglio anche se piove ed è buio, oggi mi sento forte e tra poco vado a prendere Luna a scuola e gioco con lei un pochino prima di tornare in ufficio

6. Registrato da
    19/05/2005

immagino quanto ti possa aver ferito, fortunatamente tu SAI che non è così, ti butta le colpe addosso probabilmente per proteggersi o ancor piu' probabilmente data la razza non si rende nemmeno conto di quel che dice....BAH! tanto meglio per te!!!
    immagino anche che in certi momenti i ricordi belli facciano malissimo....consola ti con quelli brutti e ....dato che ti ci sei messa.....coi problemi di qualcun altro!!!!
    resisti, che tutto andrà meglio!!!
    oggi sono particolarmente incattivita col mio di marito e non sai quanto mi rispecchio in certe situazioni di cui racconti

7. Registrato da
    08/05/2009

mi spiace che anche tu abbia i tuoi grattacapi, visto come sta messa la mia vita consigli non è ho, solo il dialogo, funziona però se c'è sincerità, onestà e senso della responsabilità da entrambe la parti

anche oggi mi sento forte, non abbastanza però per parlare col mio papà

non ho ancora idea di come reagirà Luna, chissà una bimba di 4 anni cosa potrà capire e pensare
    sta mattina alle 7 rideva nel sonno, sono pazza di curiosità vorrei sapere cosa sognava, poi è così bella quando ci salutiamo in pausa pranzo dalla finestra lei mi lancia i baci io li prendo al volo e me li metto un po' sulle guance e un po' in tasca per dopo
    in questi giorni, mi sento molto unita a lei, ho più pazienza del solito, e lei è serena e facile da gestire, spero che tutto questo non finisca dopo che .....

mi sento molto sola e faccio un grande sforzo per non aggrapparmi troppo ai miei figli, non voglio creare un cordone ombelicale troppo forte, quando il normale andamento della vita li allontanerà, come è già successo con Simeone, non voglio che sia doloroso ne per me ne per loro

8. Registrato da
    08/05/2009

mi chiedevo perchè nonostante abbia dato a mio marito i figli che tanto bramava non è riuscito a essere felice e sereno, ho compreso da alcune frasi che dice ultimamente dove sta la sua amarezza:
    i nostri figli hanno 12 anni di differenza, giocano un pochino insieme e si vogliono un gran bene, ma ovvimente Simeone ha compiti e passatempi che lo tengo impegnato per i cavoli suoi, ed essendo quasi adulto ha un forte senso paterno per la sorella, Luna invece vuol sempre giocare e tampina me e suo padre che un po' ci gioca ( molto molto molto molto di più di quanto faceva col primogenito, anzi con lui faceva poco/niente), ma dopo un po' sputa frasi tipo "io sono grande tu dovresti giocare con fratelli e sorelle della tua età", messaggi diretti a me... .. ho capito solo di recente lui sognava di tornare da lavoro mettersi sul divano con almeno 3 marmocchi che giocano, litigano, rotolano ai suoi piedi mentre lui guarda lo sport, ma si può essere più idioti come se i bambini avessero bisogno solo di giocare, l'impegno che sarebbe stato per me lui mette in conto che avendo le ovaie mi doveva star bene punto e basta
    io ho avuto una sorella coetanea, cugini ed una famiglia meravigliosa ma la cosa che più mi mancava allora e chi mi ha segnato anche da adulta, era il gioco con la mamma, un po' il papà ci provava, ma lavoravano tantissimo entrambi
    sono convinta che anche i fratelli vicini d'età che stanno molto tempo insieme, hanno assoluto bisogno del gioco coi genitori, il confronto coi coetanei lo trovano comunque a scuola o al parco, credo che i litigi che nascono tra fratelli non sia solo una normale routine ma troppa convivenza/gioco obbligata, cioè se il genitore non è disponibile si sfogano litigando tra loro, questo capitava a me e mia sorella, io più piccola ero cattiva con lei così la mamma veniva da noi

9. Registrato da
    19/05/2005

Ho letto ma son di corsa...volevo fgarti sapere che ci sono ancora!!
    Forse bisogna trovare delle risposte per forza, per dare pace all'anima e alla mente, forse invece, una volta appurate le proprie responsabilita' o meno bisogna solo andare avanti....
    Tu adori i tuoi figli e sono sicura che sei contenta oggi di "averglieli dati" e di averli con te!
    Bacio, buona serata
    ps. Con tuo papa'?

10. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    Ho letto ma son di corsa...volevo fgarti sapere che ci sono ancora!!
    Forse bisogna trovare delle risposte per forza, per dare pace all'anima e alla mente, forse invece, una volta appurate le proprie responsabilita' o meno bisogna solo andare avanti....
    Tu adori i tuoi figli e sono sicura che sei contenta oggi di "averglieli dati" e di averli con te!
    Bacio, buona serata
    ps. Con tuo papa'?

i miei ragazzi, sono così speciali che credo di non meritare due figli super stupendi e non voglio, non posso immaginare di non averli sempre intorno

col papà ho parlato proprio oggi, perchè domani consegnano la casa e spero che usi questo week per traslocare, quindi non potevo rimandare ulteriormente, e come al solito mi sono fasciata la testa per nulla, mi ha risposto : pure troppo è durata, sei hai bisogno di qualcosa non farti scrupoli...... non merito neanche due genitori così in gamba
    bacio anche a te.. a voi

11. Registrato da
    19/05/2005

FANTASTICI i nostri papà.....chissà se i nostri mariti ed ex riusciranno ad essere almeno un pochino come loro! ... io ci spero tanto!

12. Registrato da
    25/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    FANTASTICI i nostri papà.....chissà se i nostri mariti ed ex riusciranno ad essere almeno un pochino come loro! ... io ci spero tanto!
    si, infatti
    che malgrado tutti riescano a fare i bravi papà
    un saluto speciale a mammat che ha fatto il grande salto
    che tutto vada bene

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

io poche novità
    il maggiore in questo periodo è un crostino, sarà i l cambio di stagione..
    io avrei bisogno che il mondo si fermasse una settimana per potermene fuggire da sola senza patemi.. una settimana nella solita isoletta di cui tanto parlavamo secoli fà con pisolina, lucianina...

13. Registrato da
    08/05/2009

ciao ragazze, sto passando qualche giorno di crisi perchè Luna è diventata un lagnona, non credo che centri la situazione familiare, per due motivi: primo il papà, lo vede tutti i giorni ai soliti orari di prima , tranne per la cena insieme, secondo non è la prima volta che attrarversa questo periodo.. cioè raccoglie delle bacche mentre viene a casa un rotola sotto il frigo e vai di pianti e capricci inconsolabili, dimentica un gioco dai nonni, le dico lo riprendi domani e vai ancora pianti e capricci, la tazza del latte non è girata nel modo giusto ancora capricci, se cerco di calmarla non smette allora mi allontano lei mi segue, sono stata nervosetta per 2 giorni (credo sindrome premestruo), forse sente la mia ansia,
    lei è sempre lenta con la colazione ma in linea di massima siamo riusciti a trovare il nostro equilibrio, ma domenica dopo 3 volte che sono andata in cucina e l'ho vista farsi i fatti suoi davanti alla tazza del latte, l'ho buttata nel wc, lei ha pianto che voleva il latte allora perchè non lo ha bevuto nei 30 minuti che ha avuto a disposizione!!!!! poi mi pento, credo che pazienza e voce calma e serena possa risolvere tutti i problemi coi bimbi, ma a volte proprio mi prende una rabbia che non riesco a gestire
    oggi sono stata paziente a gestire i soliti capricci del distacco della pausa pranzo, ma ho fatto fatica, ci sono dei giorni che vorrei una vita normale, mi alzo, mi lavo , ufficio, casa, cena, nanna, cioè in realtà la vorrei sempre una vita normale, ma so che per ora non è possibile
    poi vedo mamme con bimbi piccoli che raccontano come sono felici e serene coi loro bambini bravissimi o mamme che aspettano entusiaste il secondo bebè col primo ancora piccolo e dipendente da loro in tutto, io per avere i mie 15 minuti di lettura serale devo prima fare un iter di cose che mi snerva, mi sento così inetta e irriconoscente e credo di meritarmi la solitudine che mi accompagna in questo periodo della mia vita

14. Registrato da
    19/05/2005

ma una vita normale come sarebbe????
    io credo che le mamme entusiaste di cui parli siano o dannatamente e irrimediabilmente calmissime di carattere o hanno un aiuto costante e importante da parte di mamme/nonni/mariti ....
    io credo che la mia vicina mi ritenga una pazza per le urla che mi sente fare (e che in effetti, cmq, servono a poco) io stessa ogni tanto penso di essere un po' pazza...
    cmq per chi si autogestisce la vita,i figli e soprattutto il tram tram quotidiano è molto duro!!! e tu di sicuro non meriti la solitudine di cui parli!!! levatelo dalla testa......certo non sarà facile ma cerca di stare in pace con te stessa. un abbraccio

ma .....gingerina??? che fine hai fatto??????

15. Registrato da
    08/05/2009

qualche giorno fa ginger mi ha scritto un mp, senza troppi dettagli, è un po' presa dal tran tran, e si è presa un piccolo periodo sabbatico, anch'io spero torni preso e ci aggiorni sulle piccole

16. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa ginger mi ha scritto un mp, senza troppi dettagli, è un po' presa dal tran tran, e si è presa un piccolo periodo sabbatico, anch'io spero torni preso e ci aggiorni sulle piccole
    CIAO CIAO A CHI ARRIVA...FORSE....
    mammat come sta andando??

17. Registrato da
    08/05/2009

sta andando meglio di come pensavo, proprio domani andiamo in tribunale per l'omologa, sicuramente mi verrà da piangere e starò male, ma supererò tutto
    i ragazzi stanno bene sia emotivamente che di salute (Luna ha sempre un po' di muco ma con la fisiologica dorme senza russare), quest'anno siamo a zero febbre e zero influenze, ma già so che non può passare un inverno così liscio sono pronta e preparata
    io sto bene, a volte sono così serena e rilassate che mi sento in colpa, insomma dopo 20 anni dovrei essere uno straccio, sento ovviamente dei vuoti, ma in fondo li sentivo già da anni
    vorrei non doverlo vedere più, non perchè lo odio o c'è l'ho con lui, anzi sono sempre disponobile, ancora gli fisso io gli appuntamenti dal dentista o per andare a pagare l'affitto, semplicemente vorrei chiudere quel capitolo per sempre, ma non è possibile, mi da fastidio vederlo tutte le sere in giro per casa, ma non voglio per ora creare tensioni, quindi faccio buon viso, tanto so che non durerà lo conosco e penso presto si farà una nuova vita, e noi saremo solo un contorno
    mi manca dare e ricevere affetto, ne ricevo a vagonate dai miei figli e dal resto di tutta la mia meravigliosa famiglia, ma quel tipo di affetto e di piccole attenzioni che dai e ricevi ad un compagno, una sensazione che ho conosciuto e ora mi manca, ma di contro ora vivo il mi tempo senza guardare l'ora o sentirmi impegnata o legata a doveri, mi sento veramente libera, perchè Simeone è grande e autonomo (anche se resta il mio piccolo e ancora per fortuna mi racconta un po' della sua vita ogni giorno) e Luna è sempre con me e viviamo in simbiosi

18. Registrato da
    19/05/2005

Sono tanto tanto contenta che stiate bene!! Tutto qui....speriamo che le vacanze non portino malinconia!!! Buon natale e felice anno nuovo!!!!!

domani la mia piccina compie due anni..... mi mancate tutte qui!!!! voi mi avete accompagnata nel prima e nell'avvio di questa meravigliosa e stupefacente avventura..... baci a tutte

19. Registrato da
    08/05/2009

ciao, qui chiudo come simbolo di chiusura dell'anno e di un capitolo, anzi tanti capitoli belli e meno belli, ma per chi vuole apro un nuovo 3d, spero di rivedere vecchie e nuove amiche e amici

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314