Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 278

Discussione: voglia di sorrisi

1. Lucianina Ospite

Re: voglia di sorrisi

Mammat: ma ti stai curando, per la tua articolazione?
    anche io ho avuto un problema analogo, non so cosa tu stia facendo, ma la prima cosa è non caricare l'articolazione.
    La bimba non andrebbe presa in braccio mentre l'articolazione è infiammata.
    Purtroppo non mi funzionano le faccine e non posso metterti l'icona del bacio!
    Ti mando un grosso bacio senza icona
    Trattati bene mi raccomando

2. # ADS
    voglia di sorrisi
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Lucianina Ospite

Paopao, giusto stamattina ho parlato con mia figlia del miele che viene dalla Nuova Zelanda. Lei crede molto nelle virtù terapeutiche del miele, tanto è vero che si è curata la laringite con null'altro che il miele.
    Ha detto che un miele così lo utilizzerebbe anche per aiutare la cicatrizzazione delle piccole ferite, è una cosa abbastanza in uso tra i suoi compagni di classe

4. Registrato da
    08/05/2009

ciao ragazze, allora per la scapola sono andata dal medico perchè era imbarazzante strisciare nel letto e poi girarsi stile scarafaggio in trappola, era una contrazione muscolare e mi ha dato punture di muscoril e voltaren solo se il dolore non passava e ora va meglio, il riposo, bella chimera, al mattino chi la porta luna in bagno a lavarsi!!!!

comunque al mattino le cose vanno meglio, non le preparo nulla, aspetto che me lo chiede e poi le do solo due dita di latte con miele o bianco o con il nesquik (ma raramente) e se me lo chiede lei due biscotti, poi piccoli pasti di latte durante il giorno, sempre due dita di latte, e un bel frullato di frutta e latte la sera, e i capricci sono diminuiti dell'80%, e ci resta il tempo per coccole e giochi, che belloooo

5. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    ciao ragazze, allora per la scapola sono andata dal medico perchè era imbarazzante strisciare nel letto e poi girarsi stile scarafaggio in trappola, era una contrazione muscolare e mi ha dato punture di muscoril e voltaren solo se il dolore non passava e ora va meglio, il riposo, bella chimera, al mattino chi la porta luna in bagno a lavarsi!!!!

comunque al mattino le cose vanno meglio, non le preparo nulla, aspetto che me lo chiede e poi le do solo due dita di latte con miele o bianco o con il nesquik (ma raramente) e se me lo chiede lei due biscotti, poi piccoli pasti di latte durante il giorno, sempre due dita di latte, e un bel frullato di frutta e latte la sera, e i capricci sono diminuiti dell'80%, e ci resta il tempo per coccole e giochi, che belloooo
    come sono contenta!!!!
    sia per te che per Luna.
    In fondo bastava così poco!

6. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    come sono contenta!!!!
    sia per te che per Luna.
    In fondo bastava così poco!
    si hai ragione, ha volte sono troppo quadrata, devo imparare ad essere + morbida prendere le cose + alla leggera, vivere il momento senza pensare se faccio o non faccio una cosa ora cosa accadrà dopo, ma quant'è difficile per me, col mio carattere da generale che deve avere tutto organizzato e sottocontrollo

7. Lucianina Ospite

si hai ragione, ha volte sono troppo quadrata, devo imparare ad essere + morbida prendere le cose + alla leggera, vivere il momento senza pensare se faccio o non faccio una cosa ora cosa accadrà dopo, ma quant'è difficile per me, col mio carattere da generale che deve avere tutto organizzato e sottocontrollo
    Sei stata molto brava.
    Lo vedo con mio marito, che è il tuo clone al maschile.
    E' molto difficile fare violenza alla propria indole, fallo solo quando lo ritieni indispensabile per i tuoi figli

8. Registrato da
    08/05/2009

oggi è il compleanno del mio ragazzo, sta mattina mi sono riaddormenta dopo la svegkia e mi son alzata 22 minuti in ritardo, mi sono catapultata a preparare la colazione a Sime e per un attimo mi ero dimenticata che oggi era un giorno speciale, ma poi subito gli ho dato un grosso bacio

9. Lucianina Ospite

oggi è il compleanno del mio ragazzo, sta mattina mi sono riaddormenta dopo la svegkia e mi son alzata 22 minuti in ritardo, mi sono catapultata a preparare la colazione a Sime e per un attimo mi ero dimenticata che oggi era un giorno speciale, ma poi subito gli ho dato un grosso bacio
    Tanti auguri a Sime!!!!
    Peccato che le faccine non funzionino, non posso mettere l'icona del compleanno.
    Quanti anni compie? Sedici?

10. Registrato da
    11/03/2011

tanti auguri a Sime......

(lucianina copiale da me )
    **..sempre. e..comunque... **

11. Lucianina Ospite

non riesco
    mi procuro un cappello da asino e vado dietro la lavagna

12. Registrato da
    11/03/2011

non riesco
    mi procuro un cappello da asino e vado dietro la lavagna
    no cara....
    sono andata in un 3d di auguri di compleanno, ho fatto rispondi citando e poi le ho copiate
    **..sempre. e..comunque... **

13. Registrato da
    08/05/2009

grazie ragazze, e si sono 16
    ieri sera Luna ha detto che a mezzanotte si sarebbe svegliata per fargli auguri, naturalmente non si è svegliata, ma sta mattina prima delle 8 ( di solito lo sapete quant'è difficile svegliarla, per tirarla giù dal letto devo sempre inventarmi qualcosa) si alzata è venuta a cercarmi perchè voleva fare gli auguri al fratello, ci è rimasta male quando le ho detto che era già uscito, poi in pausa pranzo gli abbiamo cantato la canzone, fatto le foto, mangiato la torta di mele della nonna, letto i biglietti di auguri dei nonni e zia e sta sera si fa il bis a casa con nuova torta e col papà
    sapete un cosa ragazze sono più emozionanti i compleanni dei figli grandi, quando sono piccoli è bello, la torta i regali, ma questa volta ho sentito un emozione fortissima, non mi sembra vero che quel bel ragazzo con la faccia da uomo, ma soprattutto intelligente, indipendente, lo fatto io

14. Lucianina Ospite

grazie ragazze, e si sono 16
    ieri sera Luna ha detto che a mezzanotte si sarebbe svegliata per fargli auguri, naturalmente non si è svegliata, ma sta mattina prima delle 8 ( di solito lo sapete quant'è difficile svegliarla, per tirarla giù dal letto devo sempre inventarmi qualcosa) si alzata è venuta a cercarmi perchè voleva fare gli auguri al fratello, ci è rimasta male quando le ho detto che era già uscito, poi in pausa pranzo gli abbiamo cantato la canzone, fatto le foto, mangiato la torta di mele della nonna, letto i biglietti di auguri dei nonni e zia e sta sera si fa il bis a casa con nuova torta e col papà
    sapete un cosa ragazze sono più emozionanti i compleanni dei figli grandi, quando sono piccoli è bello, la torta i regali, ma questa volta ho sentito un emozione fortissima, non mi sembra vero che quel bel ragazzo con la faccia da uomo, ma soprattutto intelligente, indipendente, lo fatto io
    mammat!
    Ho la pelle d'oca
    Posso ben capire che non ti sembri vero di averlo fatto tu!
    Li abbiamo fatti noi! E sono più grandi di noi!
    Non so se esista al mondo qualcosa di più grandioso

15. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    no cara....
    sono andata in un 3d di auguri di compleanno, ho fatto rispondi citando e poi le ho copiate
    per il solo fatto di non averci pensato, ho meritato di sostare dietro la lavagna col cappello dell'asino.
    Anzi, quasi quasi mi autobanno

16. Registrato da
    19/05/2005

ho mancato il compleanno del "ragazzo" piu' grande qui dentro .... auguri!!! soprattutto alla dolcissima mamma emozionata ed orgogliosissima mi pare!!!! a me capita di pensare a quando sarà grande, non che voglia precorrere i tempi, anzi...ma soprattutto penso al fatto se lei mi vedrà brutta e vecchia...
    nemmeno io riesco a mettere le faccine...ma dietro la lavagna no no no, non ci vado!!
    la mia cucciola sta benissimo, e voi?

17. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    ho mancato il compleanno del "ragazzo" piu' grande qui dentro .... auguri!!! soprattutto alla dolcissima mamma emozionata ed orgogliosissima mi pare!!!! a me capita di pensare a quando sarà grande, non che voglia precorrere i tempi, anzi...ma soprattutto penso al fatto se lei mi vedrà brutta e vecchia...
    nemmeno io riesco a mettere le faccine...ma dietro la lavagna no no no, non ci vado!!
    la mia cucciola sta benissimo, e voi?
    ma tu sarai una bellissima vecchia, Lisi. C'è vecchia e vecchia, in fondo.

18. Lucianina Ospite

ieri il mio tesorino è andato in gita con l'asilo. Li hanno portati in montagna con la funivia.
    Non è riuscito a raccontare la giornata, ma ha deto che è stata una bellissima gita.
    I suoi capelli "profumavano" di stalla

mammat, eri tu che dicevi che Luna non racconta niente?
    Secondo me non riescono ancora ad elaborare i ricordi della giornata e raccontarli

19. Registrato da
    08/05/2009

ieri il mio tesorino è andato in gita con l'asilo. Li hanno portati in montagna con la funivia.
    Non è riuscito a raccontare la giornata, ma ha deto che è stata una bellissima gita.
    I suoi capelli "profumavano" di stalla

mammat, eri tu che dicevi che Luna non racconta niente?http://www.sanihelp.it/forum/usercp.php
    Secondo me non riescono ancora ad elaborare i ricordi della giornata e raccontarli
    veramente ora qualcosa in più mi racconta di quello che fanno all'asilo, ma non quando glielo chiedo, a volte salta su e racconta qualcosa che è successo, o qualcosa delle maestre, il problema è che non sempre è tutto vero, a volte inventa, ha molta fantasia spero sia normale e non un sintomo di bugiardite cronica

20. Lucianina Ospite

veramente ora qualcosa in più mi racconta di quello che fanno all'asilo, ma non quando glielo chiedo, a volte salta su e racconta qualcosa che è successo, o qualcosa delle maestre, il problema è che non sempre è tutto vero, a volte inventa, ha molta fantasia spero sia normale e non un sintomo di bugiardite cronica
    sai cosa penso? che non ricorda le cose ma le inventa per farti piacere

21. Registrato da
    08/05/2009

sai cosa penso? che non ricorda le cose ma le inventa per farti piacere
    o magari per far vedere che ha qualcosa da raccontare
    Sime la sera ci parla molto dei suoi argomenti preferiti, telefoni, computer, teconologia, telefilm, ecc... e ci vede molto attenti a quello che dice e gli facciamo domande, anche se in relatà loro due non lo sanno, ma non ce ne frega nulla

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima