Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 278

Discussione: voglia di sorrisi

1. Registrato da
    19/05/2005

Re: voglia di sorrisi

09 ....che tenerezza queste mammine!!!!!!

2. # ADS
    voglia di sorrisi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    ma tu sarai una bellissima vecchia, Lisi. C'è vecchia e vecchia, in fondo.
    non ricordo cosa pensavo io di mia mamma quando ero piccina, non ricordo se c'erano belle mamme o no e se io ero orgogliosa di lei,capisci cosa intendo (chiramente la bellezza non è tratto fondamentale) ma con la concorrenza che c'è oggi ho paura che anche queto sarà argomento di discussione/invidia tra e bambine....
    cosa penso è?!!!
    Cloe ha il raffrddore, continua a girare a piedi nudi clo fredo che fa e la notte....sempre scoperta, la sento piagnucolare e starnutire, così sto sveglia aspettando di non sentirla per andare a sistemarle il piumone.... sonnooooooooo

4. Lucianina Ospite

Ah guarda, scoprirsi è un classico, a quest'età non esiste prioprio che stiano coperti
    mi sembra che paopao abbia aggirato il problema con il sacco - nanna, io non saprei, perchè non l'ho mai usato.

Cloe sarà orgogliosissima di avere una mamma come te, mi sembra più che ovvio.
    Quando entrerà in comunità, prova a confrontarti con le altre mamme e ne riparliamo

5. Registrato da
    25/01/2006

Ah guarda, scoprirsi è un classico, a quest'età non esiste prioprio che stiano coperti
    mi sembra che paopao abbia aggirato il problema con il sacco - nanna, io non saprei, perchè non l'ho mai usato.

Quando entrerà in comunità, prova a confrontarti con le altre mamme e ne riparliamo
    non mi parlate di malanni che ho il primogenito con febriciattola alta da diversi giorn iper niente promettente
    domani sera lo porto ad una ped privata che almeno non ti fà la ricetta dell'antibiotico per telefono

auguri a sime! anche se in ritardo
    io ricordo che da piccola pensavo che mia mamma da giovane era bellissima, guardavo e riguardavo le foto sue e mi pareva bellissima...da giovane....e aveva 40 anni..io che ne avro' 10 di piu..MA CAMBIAMO DISCORSO

6. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    io ricordo che da piccola pensavo che mia mamma da giovane era bellissima, guardavo e riguardavo le foto sue e mi pareva bellissima...da giovane....e aveva 40 anni..io che ne avro' 10 di piu..MA CAMBIAMO DISCORSO
    La nostra non è stata una decisione presa a tavolino, paopao: semplicemente è andata così.
    Avere figli piccoli per noi è un'ottima motivazione per mantenerci giovani, agili e scattanti.

7. Registrato da
    25/01/2006

La nostra non è stata una decisione presa a tavolino, paopao: semplicemente è andata così.
    Avere figli piccoli per noi è un'ottima motivazione per mantenerci giovani, agili e scattanti.
    hai ragione
    e poi noi siamo veramente bellissime

8. Registrato da
    08/05/2009

ma perchè mi chiedo non stanno coperti anche Luna è sempre totalmente scoperta

9. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    ma perchè mi chiedo non stanno coperti anche Luna è sempre totalmente scoperta
    sarà perchè si muovono tanto, nel sonno?
    Non saprei, so solo che non c'è verso di farli stare sotto le coperte, finchè non lo decidono loro

10. Registrato da
    11/03/2011

stamattina Sofia è andata in gita ritorna stasera.....
    la mia cucciolotta con il suo zaino in spalla è una signorina, e davvero bisogna che inizi davvero a darle fiducia e sostegno, è intelligente e responsabile ...

questa premessa per dirvi questo: quest'estate la piscina vicino al mio paese organizza un pulmino che viene a prendere i bimbi qui del paese alle 8.30 li porta in piscina, 1 ora di corso 1 ora di divertimento vario libero pranzo e poi alle 13.30 ritornano qui... ecco io ho già le mie pare (da sola senza di me????? ) mi fa piacere impari a nuotare perchè il nuoto è uno sport completo e poi a lei piace molto, però "ho paura" che da sola.....
    **..sempre. e..comunque... **

11. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    stamattina Sofia è andata in gita ritorna stasera.....
    la mia cucciolotta con il suo zaino in spalla è una signorina, e davvero bisogna che inizi davvero a darle fiducia e sostegno, è intelligente e responsabile ...

questa premessa per dirvi questo: quest'estate la piscina vicino al mio paese organizza un pulmino che viene a prendere i bimbi qui del paese alle 8.30 li porta in piscina, 1 ora di corso 1 ora di divertimento vario libero pranzo e poi alle 13.30 ritornano qui... ecco io ho già le mie pare (da sola senza di me????? ) mi fa piacere impari a nuotare perchè il nuoto è uno sport completo e poi a lei piace molto, però "ho paura" che da sola.....
    se lo desidera, lasciala andare.
    Non te l'annegheranno.
    Rendila autonoma, piano piano, con iniziative adeguate alla sua età.
    Dai che ce la fai!!!!

12. Registrato da
    25/01/2006

se lo desidera, lasciala andare.
    Non te l'annegheranno.
    Rendila autonoma, piano piano, con iniziative adeguate alla sua età.
    Dai che ce la fai!!!!
    parole sante
    ma come gingerina avrei anche io tanta paura
    ma i miei non sanno assolutamente nuotare
    colpa mia..sono stata tanti mesi al mare gli anni scorsi ma li ho sempre lasciati familiarizzare con l'acqua coi tempi loro: lenti

confermo sul sacco nanna: usato con successo fino ai 3 anni dei 2 topi
    il piccino ora è piu alto del maggiore per cui son dovuta passare alla coperta..si scoprono. Ogni notte se mi alzo per la pipi passo a coprirli..

13. Registrato da
    25/01/2006

ah! poi i miei timori erano fondati.
    gola rossa, febbre bassa ma mosciggine acuta: streptococco
    Ma visto che la febbre è passata da 2 giorni e la gola è rossa me non sente dolore la dottoressa che ho visto ieri ha detto niente antibiotico. Mi spaice che in questo modo l'epidemia non si fermi, ma per esperienza personale, so' che fare l'antibiotico per debellare il batterio è pressocchè inutile.
    Tanto, finito il ciclo ci vuole un nanosecondo a riprenderlo...magari da un bimbo che è portatore sano...
    l'unica è rinforzare le difese, cercare di non fargli prendere freddo.
    Mi ha consigliato di fare gargarismi mattino e dopo scuola con limone pure o tantum verde perchè,d cieva, in ambiente acido i batteri non proliferano
    vi passo il consiglio

14. Lucianina Ospite

ma sono già in grado di fare i gargarismi i tuoi bambini, paopao?
    Dovrei farli io, i gargarismi al limone, ho la gola in fiamme. Penso che la causa siano i continui sbalzi di temperatura, ho preso un gran freddo, soprattutto negli ambienti chiusi (ufficio, perchè a casa non sto mai ferma).
    Qual è il bimbo che ha contratto lo streptococco, il grande o il piccolo?

15. Registrato da
    17/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    però "ho paura" che da sola.....
    Bellissime queste iniziative per far ricreare i bambini durante l'estate con attività che favoriscono la socialità tra loro e il benessere fisico! E buono anche il fatto che i genitori prendano un pò atto del fatto che i propri "piccoli" crescono e che, piano piano, diventano grandi e più autonomi! Ottimo, a parer mio, che ciò accada in un ambiente "protetto" e gestito da personale (si spera), competente.

16. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Bellissime queste iniziative per far ricreare i bambini durante l'estate con attività che favoriscono la socialità tra loro e il benessere fisico! E buono anche il fatto che i genitori prendano un pò atto del fatto che i propri "piccoli" crescono e che, piano piano, diventano grandi e più autonomi! Ottimo, a parer mio, che ciò accada in un ambiente "protetto" e gestito da personale (si spera), competente.
    Baffo sei un GRANDE !!!
    No, rettifico: di più

17. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio

.
    **..sempre. e..comunque... **

18. Registrato da
    08/05/2009

ok non mi sgridate mai io a 6 anni in piscina con estranei che devono tenere d'occhio un "pullman " di bimbi non la manderei. Quando Sime aveva la sua età, aveva appena finito la prima elementare l'ho mandata 1 settimana a fare trekking, certo anche lì ci saranno stati pericoli, ma l'acqua alta mi fa più paura
    comunque sono d'accordo con responsabilizzarla, Sime ha avuto le chiavi di casa in prima media è già in 5 elementare tornava da scuola da solo, andava dai nonni, ma la piscina senza me, mi spaventa

19. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    ah! poi i miei timori erano fondati.
    gola rossa, febbre bassa ma mosciggine acuta: streptococco
    Ma visto che la febbre è passata da 2 giorni e la gola è rossa me non sente dolore la dottoressa che ho visto ieri ha detto niente antibiotico. Mi spaice che in questo modo l'epidemia non si fermi, ma per esperienza personale, so' che fare l'antibiotico per debellare il batterio è pressocchè inutile.
    Tanto, finito il ciclo ci vuole un nanosecondo a riprenderlo...magari da un bimbo che è portatore sano...
    l'unica è rinforzare le difese, cercare di non fargli prendere freddo.
    Mi ha consigliato di fare gargarismi mattino e dopo scuola con limone pure o tantum verde perchè,d cieva, in ambiente acido i batteri non proliferano
    vi passo il consiglio
    io è una settimana che riempio fazzoletti, starnutisco senza tregua e la notte non respiro per il naso tappato, mercoledì avevo anche la febbre, per fortuna in casa non ho infettato nessuno, mi sa che non sono infettiva

20. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    io è una settimana che riempio fazzoletti, starnutisco senza tregua e la notte non respiro per il naso tappato, mercoledì avevo anche la febbre, per fortuna in casa non ho infettato nessuno, mi sa che non sono infettiva
    anch'io credo di non essere infettiva, proprio perchè mi sono ammalata dal freddo.
    Colpa mia, che non mi sono coperta adeguatamente.

Per quanto riguarda il quando e come lasciarli andare, ogni mamma deve valutare la propria situazione.
    Per dire, mia figlia già verso la fine della seconda elementare, andava e veniva da scuola da sola.
    Ma noi abitiamo in una città che è un decimo, se non un dodicesimo, della vostra. Aveva una sola strada da attraversare, con semaforo e nonno vigile.
    Avete anche voi i nonni vigili?
    Io insistevo un po' con gingerina per farle "tagliare il cordone ombelicale" con Sofia, ma alla fine deve decidere lei, perchè se poi dovesse essere in pensiero per sua figlia, lo sarebbe lei, non io che le ho consigliato di mandarcela

21. Registrato da
    08/05/2009

anch'io credo di non essere infettiva, proprio perchè mi sono ammalata dal freddo.
    Colpa mia, che non mi sono coperta adeguatamente.

Per quanto riguarda il quando e come lasciarli andare, ogni mamma deve valutare la propria situazione.
    Per dire, mia figlia già verso la fine della seconda elementare, andava e veniva da scuola da sola.
    Ma noi abitiamo in una città che è un decimo, se non un dodicesimo, della vostra. Aveva una sola strada da attraversare, con semaforo e nonno vigile.
    Avete anche voi i nonni vigili?
    Io insistevo un po' con gingerina per farle "tagliare il cordone ombelicale" con Sofia, ma alla fine deve decidere lei, perchè se poi dovesse essere in pensiero per sua figlia, lo sarebbe lei, non io che le ho consigliato di mandarcela
    niente nonni vigili, c'è il vigile vero all'uscita delle elementari
    comunque la cosa che mi lasciava perplesse è che un intero pullman contiene tanti bambini, io sarei più tranquilla a mandarla con una mia amica che accompagna 2/3 ragazze al massimo
    dipende quanti adulti e quanti ragazzi ci sono, inoltre temo che se ci sono + adulti parlano tra loro trascurando la vigilanza, alla settimana di trekking c'erano 3 adulti x 10 o 12 ragazzi
    anch'io dico solo la mia, e rispetterò ogni scelta di ginger, ovviamente il suocero invece dovrà necessariamente voce in capitolo

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima