Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 278

Discussione: voglia di sorrisi

1. Lucianina Ospite

Re: voglia di sorrisi

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    niente nonni vigili, c'è il vigile vero all'uscita delle elementari
    comunque la cosa che mi lasciava perplesse è che un intero pullman contiene tanti bambini, io sarei più tranquilla a mandarla con una mia amica che accompagna 2/3 ragazze al massimo
    dipende quanti adulti e quanti ragazzi ci sono, inoltre temo che se ci sono + adulti parlano tra loro trascurando la vigilanza, alla settimana di trekking c'erano 3 adulti x 10 o 12 ragazzi
    anch'io dico solo la mia, e rispetterò ogni scelta di ginger, ovviamente il suocero invece dovrà necessariamente voce in capitolo
    beh! indubbiamente di suoceri ne basta uno solo!
    Anzi, uno è anche troppo

2. # ADS
    voglia di sorrisi
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    25/01/2006

luci, era il piu grande malato.
    Per ora bene....speriamo duri..il batterio e li come sono convitna di averlo pure io, anceh se ho fatto 3 scatole di antibiotico.
    Diceva l'otorino che lo streptococco muore solo con le punture di pennicillina
    qui sta diluviando
    che tristezza

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

comunque per il mal di gola io mi trovo molto bene o con l'oral spray della guna
    oppure con le pasticche di phitolacca
    un'amica mi ha suggerito anche delle pasticche, sempre omeo, della loacker e devo dire che sono molto buone: tonsiotren

4. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    luci, era il piu grande malato.
    Per ora bene....speriamo duri..il batterio e li come sono convitna di averlo pure io, anceh se ho fatto 3 scatole di antibiotico.
    Diceva l'otorino che lo streptococco muore solo con le punture di pennicillina
    qui sta diluviando
    che tristezza

comunque per il mal di gola io mi trovo molto bene o con l'oral spray della guna
    oppure con le pasticche di phitolacca
    un'amica mi ha suggerito anche delle pasticche, sempre omeo, della loacker e devo dire che sono molto buone: tonsiotren
    nel frattempo, ho fatto i gargarismi "acidi" che consigliavi, e la gola non brucia più.
    Sei molto competente, paopetta

5. Registrato da
    25/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    nel frattempo, ho fatto i gargarismi "acidi" che consigliavi, e la gola non brucia più.
    lusingata, ma è solo che sono una gran curiosa e fortunata di poter chiedere pareri a bravi medici

6. Lucianina Ospite

all'età di 11 anni, 4 mesi e 4 giorni la mia bambina oggi ha avuto la sua prima mestruazione.
    Mi sono venuti i crampi mestruali, giuro!!!
    Anche se io le ho terminate da un paio di giorni mi sento l'utero contratto come se fossi in pieno ciclo.
    C'era lei, nel mio utero, 12 anni fa!
    Sono così commossa.

7. Lucianina Ospite

Ma se le dovessero venire i crampettini, cosa facciamo?
    Io sono totalmente inesperta, non ho mai avuto fastidi che non fossero più che sopportabili.

8. Registrato da
    25/01/2006

Ma se le dovessero venire i crampettini, cosa facciamo?
    Io sono totalmente inesperta, non ho mai avuto fastidi che non fossero più che sopportabili.
    Luci, che strana impressione deve fare!! pensare che fino a poco fà stava nelle tutine coi piedi!

per i fastidi mestruali sono laureata: io ho avuto dal primo ciclo dolori molto forti
    La soluzione non è prendere analgesici ma fare tanta integrazione di magnesio
    ma solo nel caso abbia dolori

9. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    Luci, che strana impressione deve fare!! pensare che fino a poco fà stava nelle tutine coi piedi!

per i fastidi mestruali sono laureata: io ho avuto dal primo ciclo dolori molto forti
    La soluzione non è prendere analgesici ma fare tanta integrazione di magnesio
    ma solo nel caso abbia dolori
    E' vero, il magnesio è un miorilassante.
    In farmacia mi hanno dato le bustine di Moment Rosa, ma le terrò lì giusto per tranquillizzarla, affinchè sappia che in casa c'è qualcosa se dovesse avere un gran male.
    Sì, è molto strano parlare dei diversi tipi di assorbenti alla bambina a cui fino all'altro ieri cambiavi il pannolino
    E' che a noi genitori sembra sempre che sia passato pochissimo tempo: per loro non è così

10. Registrato da
    08/05/2009

ciao ragazze, è da venerdì che Luna ha la febbre ininterrotamente, tranne le poche ore in cui la tachipirina le da sollievo, oggi sono stata dalla pediatra, una brutta influneza , forse un inizio di bronchite, comunque oggi l'ultima tachi gliel'ho data alle 7.30 e la febbre per ora non c'è, da sta sera inzio areosol e antibiotico, ben venuta bella stagione

11. Registrato da
    19/05/2005

E' vero, il magnesio è un miorilassante.
    In farmacia mi hanno dato le bustine di Moment Rosa, ma le terrò lì giusto per tranquillizzarla, affinchè sappia che in casa c'è qualcosa se dovesse avere un gran male.
    Sì, è molto strano parlare dei diversi tipi di assorbenti alla bambina a cui fino all'altro ieri cambiavi il pannolino
    E' che a noi genitori sembra sempre che sia passato pochissimo tempo: per loro non è così
    CAVOLIIIII, anche questo arriva.... io non so' se da sempre ma ricordo dei grandissimi mal di pancia ( da pronto soccorso proprio),e prendevo buscopan, poi è arrivata la pillola e le cose sono molto migliorate, ora mi viene solo mal di testa

12. Registrato da
    19/05/2005

ci pensero' per la prossima volta, anche io ho avuto problemi di gola gli scorsi giorni e sono stata senza voce addirittura due giorni...per la felicità altrui....
    dover richiamare i cani solo con le mani e non poter parlare con la gente se non difronte mi ha fatto sentire un po' menomata, bruttina come sensazione

ciao ragazze, è da venerdì che Luna ha la febbre ininterrotamente, tranne le poche ore in cui la tachipirina le da sollievo, oggi sono stata dalla pediatra, una brutta influneza , forse un inizio di bronchite, comunque oggi l'ultima tachi gliel'ho data alle 7.30 e la febbre per ora non c'è, da sta sera inzio areosol e antibiotico, ben venuta bella stagione
    povere voi.... io sento tuonare in lontananza ... benvenuta estate??? mah, non sono proprio convinta!!

se non sbaglio Lucianina sta per volare al caldo relax ... Buone vacanze cara, besitos

13. Registrato da
    08/05/2009

all'età di 11 anni, 4 mesi e 4 giorni la mia bambina oggi ha avuto la sua prima mestruazione.
    Anche se io le ho terminate da un paio di giorni mi sento l'utero contratto come se fossi in pieno ciclo.
    Sono così commossa.
    circa 4 anni fa una mia cara amica mi comunicò la stessa cosa, io avevo visto nascere sua figlia che aveva solo pochi mesi di differenza da Sime, ero giovane e mi ero legata molto a questa amica, ancora + giovane di me, e avevamo vissuto insieme gravidanze, parto e primo anni dei pupi, quando me lo disse per telefono sentì un leggero tremore alle gambe, per me la piccola Giada (il nome della bimba ormai una bellissima ragazza) eraun a bimba e non avevo mai mai mai pensato di vederla donna. Poi il 15 maggio Sime si è rasato i baffi, e sabato scorso è uscito di sera per la prima volta, insomma sono tappe che ho segnato sul mio quaderno dei ricordi
    come ho segnato la data del 2 giugno primo cimena per me e Luna insieme, abbiamo visto gli aristogatti, lei è stata bravissima al cinema, ma la cosa non l'ha entusiasmata

14. Registrato da
    19/05/2005

il mio primo cinema fu con mio papà e mio fratello a vedere mary poppis!

15. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    se non sbaglio Lucianina sta per volare al caldo relax ... Buone vacanze cara, besitos
    sì, lisi non sbagli: questa settimana chiudono le scuole e lunedì 17 voliamo al caldo relax
    Poi mi sono presa una settimana a fine agosto dove andrò a Rimini con i figli, mentre il marito resterà in città a lavorare e godrà della compagnia del gatto.
    Le vere ferie di agosto saranno le sue

16. Lucianina Ospite

circa 4 anni fa una mia cara amica mi comunicò la stessa cosa, io avevo visto nascere sua figlia che aveva solo pochi mesi di differenza da Sime, ero giovane e mi ero legata molto a questa amica, ancora + giovane di me, e avevamo vissuto insieme gravidanze, parto e primo anni dei pupi, quando me lo disse per telefono sentì un leggero tremore alle gambe, per me la piccola Giada (il nome della bimba ormai una bellissima ragazza) eraun a bimba e non avevo mai mai mai pensato di vederla donna. Poi il 15 maggio Sime si è rasato i baffi, e sabato scorso è uscito di sera per la prima volta, insomma sono tappe che ho segnato sul mio quaderno dei ricordi
    Penso che la prima rasatura del figlio maschio sia emozionante come il primo ciclo della femmina.
    Tra una decina d'anni vi dirò
    E' stato dolcemente emozionante, per me, avrei voluto dirlo a tutto il mondo. Ma, ovviamente, me ne sono ben guardata.
    L'ho detto qui e a mio fratello e cognata, stop.
    Alla nonna l'ha detto lei.
    La prima sera ha passato la serata a mandare sms alle amiche con la notizia

17. Registrato da
    08/05/2009

sì, lisi non sbagli: questa settimana chiudono le scuole e lunedì 17 voliamo al caldo relax
    Poi mi sono presa una settimana a fine agosto dove andrò a Rimini con i figli, mentre il marito resterà in città a lavorare e godrà della compagnia del gatto.
    Le vere ferie di agosto saranno le sue
    non sempre ho il tempo di connettermi, quindi ti saluto ora
    ci mancherai

18. Lucianina Ospite

non sempre ho il tempo di connettermi, quindi ti saluto ora
    ci mancherai
    ma grazie tesoro!!!
    però sono due settimane e poi torno
    anzi, se nel villaggio trovo la connessione internet, mi collego

19. Registrato da
    11/03/2011

oggi avevo appuntamento dalla parrucchiera per spuntare la frangia alle principesse... Sofia mi dice prima di andare "me li fai tagliare anche qui (indicando la folta e lunga capigliatura) ed io le dico " si un dito come l'altra volta (si mise a piangere per paura glieli tagliasse!!) e Sofia " no tanto anche qui corti così non mi danno fastidio" ed io ....

Arriviamo dalla parrucchiera e richiedo a Sofia se è sicura di volerseli tagliare corti, le facciamo vedere anche delle foto, non perchè la ritenessi stupida da non capire, ma una volta tagliati mica si riattacavano e volevo fosse sicura
    zacchete!!!! ... sta benissimo, sembra una donnina .. è sempre bellissima, però mi ci dovrò anche abituare ma mi piaceva tanto con i suoi capelli lunghi .. è diversa adesso...

Ps:ho tenuto da mettere nello scrigno dei ricordi una sua ciocca... quanto la amo!!!!!!!!!
    **..sempre. e..comunque... **

20. Registrato da
    11/03/2011

Sono così commossa.
    mamma mi ero persa questa cosa ...
    uhhhhhhh!! è diventata signorina
    **..sempre. e..comunque... **

21. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    mamma mi ero persa questa cosa ...
    uhhhhhhh!! è diventata signorina
    siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
    Non so se in parte sia merito mio, ma vedo che ha preso serenamente questa novità.

Le ciocche di capelli le conservo anch'io
    Una mia amica porta al collo un dentino di suo figlio: è stato il primo dente da latte a cadere e lo porta alla catenina.
    Per i miei gusti è un po' troppo.

Domani partiamo e torniamo il primo luglio.
    Buon proseguimento d'estate a tutte

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima