Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 278

Discussione: voglia di sorrisi

1. Registrato da
    08/05/2009

voglia di sorrisi

ciao ragazze, ho visto che il vecchio 3d è chiuso e ne apro uno nuovo
    il titolo... bè spiega quello di cui ho voglia, di giorno i sorrisi e le coccole non mancano ma le mattinate piene di pianti immotivati, capricci, corse per recuperare il tempo perso a piangere, colazioni che finiscono nel water, son stanca, non c'è mai un giorno di pausa, la sera ci addormentiamo abbracciate dopo la storia le coccole (ieri sera smalto e crema con massaggi) e le dico ogni santissima sera domani possiamo essere felici per una volta, lei dice te giuro mamma, ma poi..... 45 minuti di capricci e un saluto triste e bagnato all'angolo del palazzo, io mi giro per andare a lavoro e lei a scuola entrambe sfinite alle 8.45 del mattino
    ho provato cantando, ho riempito il letto di giochi, a tenerle il broncio, a punirla, a premiarla.......
    da domani niente + colazione, la sveglio, la vesto e la lascio dormire sul divano, sono triste e stanca, vorrei una mattina di coccole e abbracci, canzoni stonate e sorrisi

ps. Luna da domenica alterna febbre, tosse e muco, viva la primavera

2. # ADS
    voglia di sorrisi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/05/2005

Re: voglia di sorrisi

mammat mi dispiaceeeee........ . vorrei essere Lucianina per dirti qualcosa di rassicurante o per darti un consiglio ma purtroppo....
    provare hai provato con tutto ormai, tranne levarle la colazione, quindi prova, un bel panino da portar via, puo' darsi che le scene che fa a casa perchè vorrebbe svegliarsi piu' con calma si trovi a non riuscire a farle all'asilo e quindi se la farà passare in altro modo...cmq vi risparmierete un bel po' di energie (quanto meno tu) ma lo fà anche il sabato e la domenica???? è proprio il fatto che vorrebbe dormire di piu'?

4. Registrato da
    19/05/2005

se parliamo di desideri io invece vorrei poter pensare solo a lei, senza i tarli continui dei lavori, dei soldi..... ma come si fa??????

5. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    mammat mi dispiaceeeee........ . vorrei essere Lucianina per dirti qualcosa di rassicurante o per darti un consiglio ma purtroppo....
    provare hai provato con tutto ormai, tranne levarle la colazione, quindi prova, un bel panino da portar via, puo' darsi che le scene che fa a casa perchè vorrebbe svegliarsi piu' con calma si trovi a non riuscire a farle all'asilo e quindi se la farà passare in altro modo...cmq vi risparmierete un bel po' di energie (quanto meno tu) ma lo fà anche il sabato e la domenica???? è proprio il fatto che vorrebbe dormire di piu'?
    il week va un po' meglio, la lascio dormire finchè si sveglia da sola, poi la colazione dura sempre 3 quarti d'ora ma non mi importa tanto non ho orari da ripettare

da domani niente colazione, ma so che piangerà lo stesso, perchè piange e basta al mattino, ma la sveglio alle 8 mica all'alba, in fondo alla sera alle 10.30 circa dorme, va bè....

sarebbe bello non andare a lavorare, gioved' 2 maggio, il mio capo mosso a compassione perchè sono andata in ufficio 2 giorni con la febbre quasi a 39 e dolori alla gola e alla schiena indicibili mi ha premiato con un giorno di vacanza pagato, è stato bellissimo , al mattino mi sono alzata alle 7 x fare la colazione al grande poi di nuovo a nanna fino alle 8, colazione con la piccola, poi asilo, giro al mercato poi a casa a sistemate un po' la dimora, poi lettura relax, vado a prendere la piccola all'una , preparo il pranzo al grande alle 2 e poi pomeriggio di giochi e coccole, risate e lavoretti, non le ho fatto fare il sonnellino per non perdermi nulla, la mia giornata ideale ...... : 08:

6. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    ciao ragazze, ho visto che il vecchio 3d è chiuso e ne apro uno nuovo
    il titolo... bè spiega quello di cui ho voglia, di giorno i sorrisi e le coccole non mancano ma le mattinate piene di pianti immotivati, capricci, corse per recuperare il tempo perso a piangere, colazioni che finiscono nel water, son stanca, non c'è mai un giorno di pausa, la sera ci addormentiamo abbracciate dopo la storia le coccole (ieri sera smalto e crema con massaggi) e le dico ogni santissima sera domani possiamo essere felici per una volta, lei dice te giuro mamma, ma poi..... 45 minuti di capricci e un saluto triste e bagnato all'angolo del palazzo, io mi giro per andare a lavoro e lei a scuola entrambe sfinite alle 8.45 del mattino
    ho provato cantando, ho riempito il letto di giochi, a tenerle il broncio, a punirla, a premiarla.......
    da domani niente + colazione, la sveglio, la vesto e la lascio dormire sul divano, sono triste e stanca, vorrei una mattina di coccole e abbracci, canzoni stonate e sorrisi

ps. Luna da domenica alterna febbre, tosse e muco, viva la primavera
    Hai una figlia con un carattere forte.Semplicemente non si arrende!!!
    Credo con la sua logica da bambina,che con quel comportamento "tu non andari più a lavorare"!

La bimba di mia figlia viene da 14 mesi da me...eppure si ribella SEMPRE quando va via la madre.
    Ci sono bambini che hanno un grande senso di adattamento,e quelli che non si rassegnano.
    Le regole base:Mai dire bugie..se non puoi mantenere una promessa,non la fare.
    Mai nascondere che loro sono al primo posto,ma nella vita ci sono altri doveri...che bisogna rispettarli.
    Non è con i beni materiali che puoi sostituire il bene più grosso...il tuo amore per i tuoi figli.Elimini pure qualche balocco...5 minuti nel lettone valgono 100 giocatoli!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Hai una figlia con un carattere forte.Semplicemente non si arrende!!!
    Credo con la sua logica da bambina,che con quel comportamento "tu non andari più a lavorare"!

La bimba di mia figlia viene da 14 mesi da me...eppure si ribella SEMPRE quando va via la madre.
    Ci sono bambini che hanno un grande senso di adattamento,e quelli che non si rassegnano.
    Le regole base:Mai dire bugie..se non puoi mantenere una promessa,non la fare.
    Mai nascondere che loro sono al primo posto,ma nella vita ci sono altri doveri...che bisogna rispettarli.
    Non è con i beni materiali che puoi sostituire il bene più grosso...il tuo amore per i tuoi figli.Elimini pure qualche balocco...5 minuti nel lettone valgono 100 giocatoli!
    sapessi quante coccole al mattino, la bacio, imito le farfalle con le mani, la prendo in braccio per farle vedere se fuori c'è il sole o piove, canto, le faccio vedere i vestiti (è molto fanatica sui vestiti), ma lei si gira e si chiude nella posizione del riccio, vuole proprio dormire, mi manda via con le mani e con le parole poi io perdo la pazienza, lo so non dovrei, ci sono mattine che faccio finta di niente e continuo a ridere e scherzare mentre lei piange e altre mattine che non ne ho la forza

8. Registrato da
    25/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    sapessi quante coccole al mattino, la bacio, imito le farfalle con le mani, la prendo in braccio per farle vedere se fuori c'è il sole o piove, canto, le faccio vedere i vestiti (è molto fanatica sui vestiti), ma lei si gira e si chiude nella posizione del riccio, vuole proprio dormire, mi manda via con le mani e con le parole poi io perdo la pazienza, lo so non dovrei, ci sono mattine che faccio finta di niente e continuo a ridere e scherzare mentre lei piange e altre mattine che non ne ho la forza
    mammat mi spiace..sono belli i consigli di frederika
    le 10.30 mi pare un po' tardi pero'..a me non riesce sempre ma di prassi si andrebbe a letto alle 9.30..
    magari quell'ora la guadagni a poco a poco anticipando di 5 minuti ogni giorno..non saprei cosa altro consigliarti.
    Altrimenti prendi per buono i fatto che l amattina è cosi': tutte le amiche con figli che conosco mi dicono che la mattina prepararsi è un inferno!

9. Registrato da
    19/05/2005

Mah....allora possono essere le due cose, ha ancora sonno e potresti provare ad anticipare come dice pao di 5 min per volta (cmq gli orari di luna sonoall'incinrca anche quelli di cloe) e probabilmente non vuole staccarsi da te....e a questo non c'e' rimedio.....FINO ALL'ADOLESCENZA???!! !!

10. Registrato da
    11/03/2011

beh io i sorrisi li vorrei sempre... anche le coccole, non solo per avere qualcosa in cambio ( no ogni tanto arrivano spontanee, ma troppo poco a mio avviso )
    Sofia se si alza storta è tutto un programma, ma quello che a me infastidisce molto è quando la vado a prendere a scuola al pomeriggio: esce, mi corre incontro mi da lo zaino e mi chiede o se può andare a casa di qualcuno, o se possiamo andare nel negozio dei giocattoli, o se può giocare li fuori.... nemmeno " Ciao Mamma"... sembro la sua serva!!!!!!!!!!! mi irrita . e dopo io le faccio le scenate napoletane a casa
    uffa che fatica fare il genitore.. come li capisco adesso i miei genitori

comunque auguri care Mamme
    **..sempre. e..comunque... **

11. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    beh io i sorrisi li vorrei sempre... anche le coccole, non solo per avere qualcosa in cambio ( no ogni tanto arrivano spontanee, ma troppo poco a mio avviso )
    Sofia se si alza storta è tutto un programma, ma quello che a me infastidisce molto è quando la vado a prendere a scuola al pomeriggio: esce, mi corre incontro mi da lo zaino e mi chiede o se può andare a casa di qualcuno, o se possiamo andare nel negozio dei giocattoli, o se può giocare li fuori.... nemmeno " Ciao Mamma"... sembro la sua serva!!!!!!!!!!! mi irrita . e dopo io le faccio le scenate napoletane a casa
    uffa che fatica fare il genitore.. come li capisco adesso i miei genitori

comunque auguri care Mamme
    Sentimento vecchio...il sentirsi serva dei figli,la famiglia.Pretendere una dimostrazione di affetto da parte dei figli...lo devi pretendere.Anche quello fa parte dell'educazione.
    Ma devi restare nel minimo indispensabile..perc h non tutti i bambini sono espansivi,ci sono diversi stadi nella vita di un bambino,c'è quello che rifiuta gli abbracci,e i baci.Li devi rispettare...è un periodo,che può durare anche anni.Dopo magari arriva l'età "da francobollo"!
    Pretendere che ti saluta quando esce da scuola,è normale,ma non è detto che deve essere accompagnata da grande affusioni.Anche tu devi rispettare i suoi spazi!
    Vuole andare subito da una amichetta...non è strano,perché lei ora sa che sei raggiungibile,sei a casa...e lei vive la sua vita sociale.Che è importante,perché attraverso le amiche conosce le realtà di altre famiglie.
    Auguri alle mamme!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

12. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Sentimento vecchio...il sentirsi serva dei figli,la famiglia.Pretendere una dimostrazione di affetto da parte dei figli...lo devi pretendere.Anche quello fa parte dell'educazione.

Auguri alle mamme!!!
    Auguri alle mamme?! ma è oggi??
    Che giorno è? E' il 9 maggio la festa ufficiale?
    A me a casa non hanno fatto gli auguri.

13. Lucianina Ospite

Gingerina coraggio

Adesso vorresti un "ciao mamma" quando vai a prenderla, tra qualche anno il suo saluto sarà - forse - un grugnito, senza nemmeno guardarti in faccia e continuando imperterrita ad ascoltare con le cuffie la sua musica preferita

14. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    eh magari avessi la bacchetta magica
    Qui ci sarebbe solo una cosa da fare: convolgere il papà. Solo che non so quali orari di lavoro faccia: magari esce per primo al mattino.
    In questo caso il piano nr. 2 é quello che dice paopao: rassegnazione e consapevolezza che passerà.

Del resto, Mammat, hai resistito finora: manca poco più di un mesetto alla fine dell'asilo e poi sarà diverso, perchè lei starà coi nonni, giusto?

15. Lucianina Ospite

Guarda ancora RAI YO YO Luna?
    Ogni volta che Ruben guarda Peppa Pig ti penso
    Io li odio, quei 4 maiali non fanno altro che ridere a vanvera e fare oink

Magari piacciono anche a Cloe!
    O è ancora troppo piccola per i cartoni?

16. Registrato da
    25/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Guarda ancora RAI YO YO Luna?
    Ogni volta che Ruben guarda Peppa Pig ti penso
    Io li odio, quei 4 maiali non fanno altro che ridere a vanvera e fare oink

Magari piacciono anche a Cloe!
    O è ancora troppo piccola per i cartoni?
    davvero li odi??
    io george lo adoro
    pensa che la figlia di una mia amica ha voluto a tutti i costi togliere le ruotine alla bici dopo aver visto la puntata di peppa che imparava senza

17. Registrato da
    25/01/2006

ieri a sos tata c'era una mamma che si lamentava della figlia di 11 anni che la trattava male e non le faceva le coccole.
    Pero' quando sono uscite insieme per una passeggiata da sole senza le altre 3 sorelle e la mamma finalmente si è sciolta e le ha detto "ti voglio bene" con cuore invece di chiedere
    la bambina ha stretto forte la mamma con le lacrime
    ero con le lacrime pure io

18. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    davvero li odi??
    io george lo adoro
    pensa che la figlia di una mia amica ha voluto a tutti i costi togliere le ruotine alla bici dopo aver visto la puntata di peppa che imparava senza
    no dai ti prego, non si possono adorare 4 maiali che si buttano a terra a pancia in su e ridono di qualunque scemenza
    Poi, capisco che sia educativo per i bimbi piccoli, anche se a mio avviso la mamma è un po' troppo perfettina

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    ieri a sos tata c'era una mamma che si lamentava della figlia di 11 anni che la trattava male e non le faceva le coccole.
    Pero' quando sono uscite insieme per una passeggiata da sole senza le altre 3 sorelle e la mamma finalmente si è sciolta e le ha detto "ti voglio bene" con cuore invece di chiedere
    la bambina ha stretto forte la mamma con le lacrime
    ero con le lacrime pure io
    mia figlia invece mi ripete spesso di volermi un gran bene, ma sta di fatto che mi tratta a pesci in faccia lo stesso

19. Registrato da
    25/01/2006

però nella puntata in cui la mamma dice "so fare tutto io" finsce nel rovo di more da dove non esce indenne
    (le so' tutte a memoria )

20. Registrato da
    25/01/2006

mia figlia invece mi ripete spesso di volermi un gran bene, ma sta di fatto che mi tratta a pesci in faccia lo stesso
    ..non c'è speranza quindi

21. Registrato da
    11/03/2011

no dai ti prego, non si possono adorare 4 maiali che si buttano a terra a pancia in su e ridono di qualunque scemenza
    Poi, capisco che sia educativo per i bimbi piccoli, anche se a mio avviso la mamma è un po' troppo perfettina
    sopratutto non si può adorare il maiale George è proprio insopportabile...

Pao non è una critica nei tuoi confronti i gusti sono gusti ci mancherebbe
    **..sempre. e..comunque... **

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima