Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Merende sane e appetitose

1. Registrato da
    13/03/2014

Merende sane e appetitose

Quali merende preferiscono le vostre dolci pesti?

La mia mangerebbe in continuazione biscotti e vasetti di frutta con la fetta biscottata. Ho dovuto cambiare posto in cucina alle confezioni perchè lei gattonando andava dritta allo sportello (che no si apre perchè ovviamente c'è il fermo per i bambini). I vostri di cosa sono golosi?

2. # ADS
    Merende sane e appetitose
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: Merende sane e appetitose

Tutte le merendine dei bambini sono...fatti con l'olio di palma(veleno o quasi)conservanti,uo va che se li vedete in che stato sono(enormi bidoni con uova pastorizzati allo stato liquido)marmellate che del frutto reclamizzato ne contengono solo il 25%.il resto è zucchero e pectina.
    La migliora merendina è fatta da noi...cosi tu vedi cosa ci metti...vero burro,vere uova e vera marmellata.
    Anche i frullati pronti...farli da noi...basta una centrifuga,che ti serve per tutta la vita.

E poi c'è il pane...con il pomodoro,condito con il buon olio d'olivo italiano!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    13/03/2014

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Tutte le merendine dei bambini sono...fatti con l'olio di palma(veleno o quasi)conservanti,uo va che se li vedete in che stato sono(enormi bidoni con uova pastorizzati allo stato liquido)marmellate che del frutto reclamizzato ne contengono solo il 25%.il resto è zucchero e pectina.
    La migliora merendina è fatta da noi...cosi tu vedi cosa ci metti...vero burro,vere uova e vera marmellata.
    Anche i frullati pronti...farli da noi...basta una centrifuga,che ti serve per tutta la vita.

E poi c'è il pane...con il pomodoro,condito con il buon olio d'olivo italiano!!!
    Guarda io mi trovo molto bene con i prodotti Humana Bio, che contengono puro olio di oliva.

La pulce ad esempio va matta per le merende yogurt e pera :-) Certo anche io tendo a fare tutto a casa, ma questi prodotti sono comodi quando devi farli mangiare e hai avuto una giornata piena o quando si esce e quindi l'omo è comodo per questioni di praticità!

Però si concordo con te è difficile trovare roba genuina!

5. Registrato da
    01/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da sibilla80 Visualizza Messaggio
    Guarda io mi trovo molto bene con i prodotti Humana Bio, che contengono puro olio di oliva.

La pulce ad esempio va matta per le merende yogurt e pera :-) Certo anche io tendo a fare tutto a casa, ma questi prodotti sono comodi quando devi farli mangiare e hai avuto una giornata piena o quando si esce e quindi l'omo è comodo per questioni di praticità!

Però si concordo con te è difficile trovare roba genuina!
    Oggi è difficilissimo acquistare prodotti genuini! Però secondo me come tutte le cose si può scegliere...infatti c'è qualche mamma che può darci consigli sullo svezzamento? Avete scelto il biologico come via? Prodotti di stagioni e solo bio?

6. Registrato da
    17/02/2014

ormai al giorno d'oggi c'è talmente tanta scelta che per fortuna si può spaziare abbastanza... io si, tendo al biologico, per me stessa ma anche per tutta la famiglia. infatti stavo cercando qualche pappa bio per bambini. riguardo alle merende, cerco sempre di farle da me: anche un semplice yogurt con frutta mischiata dentro va benissimo... i bambini si abituano in fretta, per fortuna non ho mai riscontrato troppi problemi.

7. Registrato da
    01/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da Elisabi78 Visualizza Messaggio
    ormai al giorno d'oggi c'è talmente tanta scelta che per fortuna si può spaziare abbastanza... io si, tendo al biologico, per me stessa ma anche per tutta la famiglia. infatti stavo cercando qualche pappa bio per bambini. riguardo alle merende, cerco sempre di farle da me: anche un semplice yogurt con frutta mischiata dentro va benissimo... i bambini si abituano in fretta, per fortuna non ho mai riscontrato troppi problemi.
    Elisabi a quanti mesi si può dare lo yogurt?

Si in effetti con tutti i prodotti iper industriali che trovano, un pane e marmellata o un semplice yogurt con la frutta sono le soluzioni migliori.

Io mi ricordo mia nonna che mi inseguiva con pane burro e zucchero! Meraviglia:-)

8. Registrato da
    17/02/2014

Citazione Originariamente Scritto da carloblis Visualizza Messaggio
    Elisabi a quanti mesi si può dare lo yogurt?

Si in effetti con tutti i prodotti iper industriali che trovano, un pane e marmellata o un semplice yogurt con la frutta sono le soluzioni migliori.

Io mi ricordo mia nonna che mi inseguiva con pane burro e zucchero! Meraviglia:-)
    lo yogurt si può dare già tranquillamente all'inizio dello svezzamento. ovviamente la cosa migliore è scegliere quello bianco senza aggiunta di zucchero e al massimo lo addolcisci con un po' di frutta. Cmq ogni bimbo è a se, io consiglio sempre di sentire prima il pediatra e aspettare il suo ok.

pane + burro + zucchero: oddio che voglia che mi hai fatto venire!! a quest'ora della notte poi...

9. Registrato da
    01/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da Elisabi78 Visualizza Messaggio
    lo yogurt si può dare già tranquillamente all'inizio dello svezzamento. ovviamente la cosa migliore è scegliere quello bianco senza aggiunta di zucchero e al massimo lo addolcisci con un po' di frutta. Cmq ogni bimbo è a se, io consiglio sempre di sentire prima il pediatra e aspettare il suo ok.

pane + burro + zucchero: oddio che voglia che mi hai fatto venire!! a quest'ora della notte poi...
    Certo certo alle pesti iacerebbe mangiare zuccherato...ma anche no per il momento! Già poi la sera dopocena o come spuntino notturno da poveri genitori ci vorrebbe proprio...qualcosa di buono ovviamente!