Citazione:
Originariamente Inviato da frederika
Allora cerchi una farmacia che da in fitta la bilancia.Generalment e ti bastano 15 giorni,per renderti conto,se mangia a sufficenza.Tua figlia si deve ancora regolare.Una volta le mamme non lavoravano,e il problema non c'era.Cmq se dopo che vai a lavorare,tirando il latte,tu vedi la quantità che dai.Noi crediamo sempre che i bambini hanno fame...mentre molte volte vogliono stare in braccio.
Se appena la prendi,lei si sta zitta...allora vuole stare in braccio.
Fanno bene le donne africane e altre nazioni,dove il bebè lo portano sulla schiena.I bambini non perdono il contatto di odore e battito cardiaco della madre.Mio figlio si adormentava sul mio cuscino...gli bastava il mio odore.
|
la bilancia c'è l'ho ma la uso una volta settimana, comunque oggi l'ho pesata, ha messo 1 etto e 75,in pochi giorni, un record x lei che a stento raggiunge 150 grammi alla settimana, andrò ancora avanti attaccandola a richiesta e le offrirò il biberon con le tisane quando mi accorgo che ha mangiato molto, x abituarla, e cercherò di tenere a freno la mi ansia, x il lavoro mancano oltre 2 mesi. Grazie ancora