|
|||||||
| Il bebè (0 - 12 mesi) L'allattamento, lo svezzamento, la nanna, le prime malattie infettive... Consigli di sopravvivenza. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Dimenticavo baby Monitor :)
Scusate dimenticavo di chiedere anche delle info sul baby monitor? Qualcuna di voi lo usa?
Consigli se comprarlo e quale marca? Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Dimenticavo baby Monitor :)
Io per i miei bimbi non ho usato o uso questo strumento, mi trovo molto bene con i walky toky (sicuramente non si scrive così) tornano utili la notte per sentire se si svegliano o se sei in un'altra stanza durante il giorno la marca che ho io è della Chicco ma l'importante è che funzionano
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Essendo io una mamma di temperamento super-apprensivo non so come avrei dormito senza averlo, soprattutto i primissimi mesi, quando i neonati hanno quel sonno talmente intenso da rendere difficile controllare il respiro
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao!
Si io ho il Baby Monitor Avent! Devo dire che il suo utilizzo è molto pratico e utile..quindi responso positivo certamente! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Mi sai dire i vantaggi? Grazie mille! |
|
|
|||
|
|||
|
Io acquistato il baby monitor audio video da quisitrova ed è veramente un ottimo prodotto.
BABY MONITOR VIDEO E AUDIO QUIsiTROVA.IT Con questo strumento puoi vedere sullo schermo il tuo bimbo e quindi stare sicuramente più tranquilla. I baby monitor solo audio ti lasciano sempre con l'ansia. Saluti Antonietta |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |