Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Il bebè (0 - 12 mesi)

Il bebè (0 - 12 mesi) L'allattamento, lo svezzamento, la nanna, le prime malattie infettive... Consigli di sopravvivenza.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26/10/2009, 22:01
Sani New

elena1975 è appena arrivato, ma promette bene
Dimenticavo baby Monitor :)

Scusate dimenticavo di chiedere anche delle info sul baby monitor? Qualcuna di voi lo usa?
Consigli se comprarlo e quale marca?
Grazie
Vecchio 27/10/2009, 08:06
vanity2
Ospite

Riferimento: Dimenticavo baby Monitor :)

Io per i miei bimbi non ho usato o uso questo strumento, mi trovo molto bene con i walky toky (sicuramente non si scrive così) tornano utili la notte per sentire se si svegliano o se sei in un'altra stanza durante il giorno la marca che ho io è della Chicco ma l'importante è che funzionano
Vecchio 27/10/2009, 08:35
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da elena1975 Visualizza Messaggio
Scusate dimenticavo di chiedere anche delle info sul baby monitor? Qualcuna di voi lo usa?
Consigli se comprarlo e quale marca?
Grazie
sì ho usato quello originale che controlla anche il respiro, me lo hanno regalato quando ho avuto la prima bimba ormai otto anni fa ed è andato bene anche per il secondo.
Essendo io una mamma di temperamento super-apprensivo non so come avrei dormito senza averlo, soprattutto i primissimi mesi, quando i neonati hanno quel sonno talmente intenso da rendere difficile controllare il respiro
Vecchio 27/10/2009, 21:02
Sani New

ambrasol è appena arrivato, ma promette bene

Ciao!
Si io ho il Baby Monitor Avent!
Devo dire che il suo utilizzo è molto pratico e utile..quindi responso positivo certamente!
Vecchio 29/10/2009, 21:58
Sani New

elena1975 è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da mirjam64 Visualizza Messaggio
sì ho usato quello originale che controlla anche il respiro, me lo hanno regalato quando ho avuto la prima bimba ormai otto anni fa ed è andato bene anche per il secondo.
Essendo io una mamma di temperamento super-apprensivo non so come avrei dormito senza averlo, soprattutto i primissimi mesi, quando i neonati hanno quel sonno talmente intenso da rendere difficile controllare il respiro
Ma hai usato proprio il Baby Monitor Avent?
Mi sai dire i vantaggi?
Grazie mille!
Vecchio 25/02/2010, 11:43
Sani New

albyguest è appena arrivato, ma promette bene

Io acquistato il baby monitor audio video da quisitrova ed è veramente un ottimo prodotto.

BABY MONITOR VIDEO E AUDIO QUIsiTROVA.IT

Con questo strumento puoi vedere sullo schermo il tuo bimbo e quindi stare sicuramente più tranquilla.

I baby monitor solo audio ti lasciano sempre con l'ansia.

Saluti
Antonietta
Rispondi

« Pannolini lavabili | - »
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione