Originariamente Scritto da
maril76 Rosina, leggendo i tuoi vecchi post me ne ero già convinta ma adesso, guarda, non so come dirtelo... sei una donna favolosa, una madre stupenda. Sono certa che tua figlia un giorno ringrazierà il cielo di essere stata scelta per nascere da una mamma cosi in gamba
no, sei troppo buona e troppi i complimenti che non mi merito.
Sostengo e ho sempre sostenuto che ha avuto più coraggio lei a scegliermi come madre 
Tutto viene da se, è una evoluzione naturale che se presa con tranquillità e serenità è una cosa meravigliosa.
quando non capisco ancora oggi mia figlia, mi fermo a guardarla, senza fare nulla, per dei minuti interi, e questo è un canale assolutamente nuovo.
fermi, immobili, in silenzio, a cercare di capire guardando e ascoltando mia figlia, per come è senza volerla cambiare, e ascoltarla per come lei riesce ad esprimersi.
il panico non serve. il nervoso non serve.
pazienza e amore, ti portano a sbagliare di meno, anche se gli sbagli sono fondamentali per migliorarsi.
ciao maril
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...