MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Questa discussione dal titolo Aiuto per dubbi su allattamento è all'interno del forum Il bebè (0 - 12 mesi); ultima chicca: un bel bagnetto serale per conciliare il sonno. quello ha sempre funzionato. adesso mia figlia ...
    L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ultima chicca: un bel bagnetto serale per conciliare il sonno.
    quello ha sempre funzionato.
    adesso mia figlia ha appena compiuto 14 mesi, il mio latte ha smesso di prenderlo solo dopo due mesi per via della mia patologia alla tiroide che mi ha fatto drasticamente dimagrire e quindi ho perso il latte in due giorni. ne ho sofferto tanto e anche lei penso che ne abbia risentito, ma ho cercato di colmare questo vuoto riversandole più amore...
    i primi mesi sono duri, si, sopratutto al primo figlio. ma è una sana e bella palestra di vita, assolutamente indispensabile per ogni donna
    spero di esserti stata utile, o di averti dato qualche idea per affrontare con più serenità le crisi del tuo bambino.
    ad ogni modo, non demordere, perchè al terzo mese si ricomincia a vivere.
    Forza! che tra poco devi fare il secondo figlio !!!!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    Rosina, leggendo i tuoi vecchi post me ne ero già convinta ma adesso, guarda, non so come dirtelo... sei una donna favolosa, una madre stupenda. Sono certa che tua figlia un giorno ringrazierà il cielo di essere stata scelta per nascere da una mamma cosi in gamba
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    Rosina, leggendo i tuoi vecchi post me ne ero già convinta ma adesso, guarda, non so come dirtelo... sei una donna favolosa, una madre stupenda. Sono certa che tua figlia un giorno ringrazierà il cielo di essere stata scelta per nascere da una mamma cosi in gamba
    no, sei troppo buona e troppi i complimenti che non mi merito.
    Sostengo e ho sempre sostenuto che ha avuto più coraggio lei a scegliermi come madre
    Tutto viene da se, è una evoluzione naturale che se presa con tranquillità e serenità è una cosa meravigliosa.
    quando non capisco ancora oggi mia figlia, mi fermo a guardarla, senza fare nulla, per dei minuti interi, e questo è un canale assolutamente nuovo.
    fermi, immobili, in silenzio, a cercare di capire guardando e ascoltando mia figlia, per come è senza volerla cambiare, e ascoltarla per come lei riesce ad esprimersi.
    il panico non serve. il nervoso non serve.
    pazienza e amore, ti portano a sbagliare di meno, anche se gli sbagli sono fondamentali per migliorarsi.
    ciao maril
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Wow rosina sei una grande!!!

Io non lo capisco ancora con così tanta precisione.. generalmente alla fine gli offro sconsolata la tetta....e quello ciuccetta più o meno allegramente e si calma....io un po' meno

Comunque: alla pesata di oggi risulta cresciuto di 420 g in una settimana quindi mangiare mangia. Il più è tutte le scene che fa ogni tanto quando sta attaccato...tira il caezzolo, ci si fionda a bocca aperta pigliando testate, con le manine mi tira e graffia.....abbiamo ipotizztato che magari il latte non gli arriva "tutto e subito" come lui lo vorrebbe e quindi mi ha prescritto un integratore che si chiama "più latte"...tuttio un programma no?
    Potrebbe anche essere che nel mezzo ha un po' di mal di pancia o deve fare il ruttino..mah...

Per il resto...da domenica sera, quando oramai credevo fosse sulla via della stabilizzazione ha ripreso a voler ciucciare ad ogni ora e non dormire di seguito la notte..inizialemnte avevo dasto la colpa ai parenti ma ora...mah.....vedrem o....
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Solo che sono un pochetto stanca....
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    dai piccolina che ce la farai anche tu... in questi giorni ho avuto a che fare con un paio di amiche che anche loro sono più o meno alle prese con il tuo stesso periodo di allattamento. anche i loro bimbi hanno rivoluzionato le vite di queste povere mamme-tutte-tette. le notti tranquille sono solo un vago ricordo, ma adesso, piano piano i bimbi tengono dei ritmi più decenti. molto intelligentemente loro però si fanno aiutare tanto di giorno. una di loro riesce addirittura a dormire 4 ore di fila ogni pomeriggio quindi diciamo che ricarica bene le pile per affrontare bene la notte. Provaci anche tu, se puoi ovviamente, oppure..... lo mandi un pò a me e te lo tengo un pò io?
    www.batterdiciglia.blogspot.com

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft