Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo coliche è all'interno del forum Il bebè (0 - 12 mesi); Mamme scusate mi spiegate se può esserci un collegamento tra biberon e coliche? O meglio tra le ...
    elena1975 non  è collegato Sani New

coliche

Mamme scusate mi spiegate se può esserci un collegamento tra biberon e coliche? O meglio tra le tettarelle del biberon e coliche?
    Grazie 1000

ambrasol non  è collegato Sani New

Riferimento: coliche

ciao Elena...
    allora allatti naturalmente o con il latte artificiale?
    Usi biberon?
    Dovresti stare attenta alle tettarelle...

elena1975 non  è collegato Sani New

In realtà uso un biberon!
    Tu pensi che possa incidera...argh fammi sapere!

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da elena1975 Visualizza Messaggio
    Mamme scusate mi spiegate se può esserci un collegamento tra biberon e coliche? O meglio tra le tettarelle del biberon e coliche?
    Grazie 1000
    dicono che con il latte artificiale abbiano + coliche, ma sono sciocchezze io ho allattato 2 figli al seno uno non ha sofferto nulla, l'altra invece sbraitava tutta la sera, comunque quando lo nutri tieni sempre la bottiglia alta in modo che la parte di tettarella finale sia completamente piena di latte, e non parte di latte e parte vuota, così non succhia aria, man mano che il latte dimunisce alza il biberon, purtroppo le coliche sono una tappa quasi obbligatoria x fortuna passano presto, tieni il bimbo a pancia in giù e massaggialo molto
    in bocca al lupo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.