Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Dimenticavo baby Monitor :) è all'interno del forum Il bebè (0 - 12 mesi); Scusate dimenticavo di chiedere anche delle info sul baby monitor? Qualcuna di voi lo usa? Consigli se ...
    elena1975 non  è collegato Sani New

Dimenticavo baby Monitor :)

Scusate dimenticavo di chiedere anche delle info sul baby monitor? Qualcuna di voi lo usa?
    Consigli se comprarlo e quale marca?
    Grazie

vanity2 Ospite

Riferimento: Dimenticavo baby Monitor :)

Io per i miei bimbi non ho usato o uso questo strumento, mi trovo molto bene con i walky toky (sicuramente non si scrive così) tornano utili la notte per sentire se si svegliano o se sei in un'altra stanza durante il giorno la marca che ho io è della Chicco ma l'importante è che funzionano

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da elena1975 Visualizza Messaggio
    Scusate dimenticavo di chiedere anche delle info sul baby monitor? Qualcuna di voi lo usa?
    Consigli se comprarlo e quale marca?
    Grazie
    sì ho usato quello originale che controlla anche il respiro, me lo hanno regalato quando ho avuto la prima bimba ormai otto anni fa ed è andato bene anche per il secondo.
    Essendo io una mamma di temperamento super-apprensivo non so come avrei dormito senza averlo, soprattutto i primissimi mesi, quando i neonati hanno quel sonno talmente intenso da rendere difficile controllare il respiro

ambrasol non  è collegato Sani New

Ciao!
    Si io ho il Baby Monitor Avent!
    Devo dire che il suo utilizzo è molto pratico e utile..quindi responso positivo certamente!

elena1975 non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    sì ho usato quello originale che controlla anche il respiro, me lo hanno regalato quando ho avuto la prima bimba ormai otto anni fa ed è andato bene anche per il secondo.
    Essendo io una mamma di temperamento super-apprensivo non so come avrei dormito senza averlo, soprattutto i primissimi mesi, quando i neonati hanno quel sonno talmente intenso da rendere difficile controllare il respiro
    Ma hai usato proprio il Baby Monitor Avent?
    Mi sai dire i vantaggi?
    Grazie mille!

albyguest non  è collegato Sani New

Io acquistato il baby monitor audio video da quisitrova ed è veramente un ottimo prodotto.

BABY MONITOR VIDEO E AUDIO QUIsiTROVA.IT

Con questo strumento puoi vedere sullo schermo il tuo bimbo e quindi stare sicuramente più tranquilla.

I baby monitor solo audio ti lasciano sempre con l'ansia.

Saluti
    Antonietta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.