Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Risultati da 961 a 978 di 978

Discussione: fate largo ai piccoli

1. Registrato da
    08/05/2009

Re: fate largo ai piccoli

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    amo alla follia questa bambina
    no lucianina, e se fosse stato Ruben a subire il furto del pane? non si deve comportare come una bulla, come quel bimbo che infastidisce il figlio di pao, sono contenta che abbia trovato una bimba che si è difesa spero che abbia imparato la lezione
    comunque continuano i capricci, al mattino lei sceglie come pettinarsi e io l'accontento: 2 codini ai lati. o 1 treccia laterale al viso, o una treccia unica dietro , o 3 o 4 treccine, ecc.... oggi voleva l'ananas cioè la coda alta sulla testa solo che orami i capelli sono troppo lunghi e i ricci non si aprono a ventaglio sulla testa, il tutto diventa una bella e alta coda di cavallo, glielo spiego ma lei si arrabbiava e si toglieva la coda io la rifacevo e lei ancora a toglierla e a far capricci, i minuti passano, la pianto a piangiucolare e continuo a preparmi come se niente fosse, tu dirai è una sciochezza insignificante e io ti rispondo è assolutamente vero, ma questo è solo un esempio di cose che accadono quasi in ogni momento che passiamo insieme se non stiamo giocando, la sera le dico tira su le maniche per lavarti i denti e lei no, tanto sto attenta a non bagnarmi (è chiaro che poi si bagna), e così per tutto, ma propio tutto, solo in pausa pranzo quando è solo e puro gioco allora non discutiamo mai, altrimenti è una guerra per svegliarisi, far la colazione, per fare il bagno e poi per uscire dalla vasca, per mettere fine alla giornata e alle coccole serali, per la scelta dei vestiti, per tornare a casa la sera..... io ho optato in questi casi se ho tempo coccole se è mattino e devo andare o se devo cucinare la ignoro, non so se faccio bene

2. # ADS
    fate largo ai piccoli
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    no lucianina, e se fosse stato Ruben a subire il furto del pane?
    no, certo, hai ragione, assolutamente non si ruba il pane, è che comunque la piccola Luna istintivamente mi è simpatica e io con chi mi è simpatico faccio fatica ad essere obiettiva!
    Ovviamente non c'è dubbio che il pane non deve essere rubato agli altri bambini.

4. Lucianina Ospite

Sui capricci per tutto, lo vivo in pieno anch'io, e Ruben ormai è a un passo dai 4 anni.
    Pensa che ieri sera, cenava e anzichè mangiare il Würstel lo faceva rotolare sul tavolo ... poi per provocare appoggiava sul tavolo i piedini, sempre guardandomi con aria di sfida.
    Se leggo quello che scrivi, le stesse cose succedono a casa mia. A parte i vestiti, che a lui non importa nulla di come lo vesto

5. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Sui capricci per tutto, lo vivo in pieno anch'io, e Ruben ormai è a un passo dai 4 anni.
    Pensa che ieri sera, cenava e anzichè mangiare il Würstel lo faceva rotolare sul tavolo ... poi per provocare appoggiava sul tavolo i piedini, sempre guardandomi con aria di sfida.
    Se leggo quello che scrivi, le stesse cose succedono a casa mia. A parte i vestiti, che a lui non importa nulla di come lo vesto
    ok, anch'io credo sia normale, ma cosa è giusto fare? parlare sicuramente si, ma diciamoci la verità non gliene frega nulla delle parole a dei bimbi di 3 e 4 anni, gridare assolutmente sbagliato, punizioni?? bho, per adesso Luna ha sottosequestro giochi e libri, senza rabbia ne urla ho messo quasi tutto nell'armadio, la sera gioca con i sassi raccolti prima di salire a casa, la cosa mi stringe il cuore , ma la mia vita sta diventanto difficile, sono molto combattuta ogni volta che penso domani le tiro fuori qualche gioco, lei mi combina qualcosa
    comunque anche Luna a tavola è lentissima perchè si fa i fatti suoi, ma se gli togli il piatto piange perchè il pasto lo vuole finire
    ammetto che l'immagine di Ruben che gioca col wuster fa sorridere anche me, sono tremendi ma anche così meravigliosi, che fareeeeeeee

6. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    comunque anche Luna a tavola è lentissima perchè si fa i fatti suoi, ma se gli togli il piatto piange perchè il pasto lo vuole finire
    ammetto che l'immagine di Ruben che gioca col wuster fa sorridere anche me, sono tremendi ma anche così meravigliosi, che fareeeeeeee
    quello che fai tu con Luna va benissimo!
    Fermezza e decisione, ma senza rabbia.
    Ma non credere che mi riesca sempre, anzi, ci sono momenti in cui sono a un passo dal picchiarlo, per non dire altro, mi fa proprio perdere le staffe.
    Se litigo col marito, posso sempre prendere e andare a farmi un giro, ma con lui come faccio?

7. Registrato da
    11/03/2011

buongiorno mamme belle...... e papà simpatico
    ieri sono andata al cinema con Sofia prima volta, a vedere l'era glaciale 4
    ovviamente e cocacola era d'obbligo...
    è stata una belle esperienza le è piaciuto....(non avevo dubbi) prima non ho avuto modo perchè fino a qualche anno fa non ci sarebbe stata ferma a sedere per 1ora e 30 a guarda un cartone.. insomma adesso ogni tanto ci si può andare
    **..sempre. e..comunque... **

8. Registrato da
    15/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    è stata una belle esperienza le è piaciuto....(non avevo dubbi) prima non ho avuto modo perchè fino a qualche anno fa non ci sarebbe stata ferma a sedere per 1ora e 30 a guarda un cartone.. insomma adesso ogni tanto ci si può andare

Io sto aspettando che esca il nuovo SAW per portarla per la prima volta.

He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

9. Lucianina Ospite

Avvertimi per tempo, wasp, ti segnalerò al telefono azzurro
    Invece io aspettavo Madagascar 3, ma può essere che mi sia sfuggito

10. Registrato da
    11/03/2011

mi sa che èrmai è arrivato al capolinea, sono 49 pagine.......
    bisogna pensare al proseguo nuovo titolo...
    papà wasp idee???

11. Registrato da
    08/05/2009

anche mia sorella ci ha portato la figlia di 5 anni e si sono divertite, ma so che lei l'aveva già portata, ma Anita è un bimba dolce e calma, con lei puoi fare tutto

12. Registrato da
    08/05/2009

anche oggi la colazione un disastro, circa 45 minuti e non ho avuto il tempo di darle i biscotti, ma è possibile che dopo 5 mesi che fa colazione con la tazza ancora non si rassegna a farla da sola!!!!!! pianti e capricci e se le dico di lasciarla è peggio, sono stanca, e anche mia madre, anche con lei è un capriccio unico, mi sento molto in colpa, per qiello che deve sopporatre tutto il giorno.
    Ieri sera pretendeva cghe dormivo tenendople la mano ma senza toccarla !!!!!!!! è andata avantio parecchio a frignare, io da brava ignoravo, niente urla

13. Registrato da
    15/06/2006

mi sa che èrmai è arrivato al capolinea, sono 49 pagine.......
    bisogna pensare al proseguo nuovo titolo...
    papà wasp idee???
    .... non mi sento in fase particolarmente creativa...
    Che ne dici di aggiungere un 2 alla fine del titolo attuale?

14. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp Visualizza Messaggio
    .... non mi sento in fase particolarmente creativa...
    Che ne dici di aggiungere un 2 alla fine del titolo attuale?
    wow che ideona...

15. Registrato da
    15/06/2006

wow che ideona...
    Abbi pietà della mia prestazione deludente

16. Registrato da
    11/03/2011

pensavo (ogni tanto faccio anche questo )
    sarebbe carino anche il titolo invertito " i piccoli si fanno largo"...

beh direi che anche io wasp sto messa come te a creatività

17. Lucianina Ospite

pensavo (ogni tanto faccio anche questo )
    sarebbe carino anche il titolo invertito " i piccoli si fanno largo"...

beh direi che anche io wasp sto messa come te a creatività
    no, siete bravissimi!
    Almeno in confronto a me, che ho fantasia e creatività pari a quelle di un muro.
    Magari aspettiamo domani per chiudere questo, perchè io sono di fretta oggi.
    Mammat, se vuoi farlo tu, ben volentieri

18. Registrato da
    15/06/2006

Bimbi all'arrembaggio?

mi sono sforzato

Ora vi lascio per recuperare un po'

19. Registrato da
    08/05/2009

ok allora procedo, sposto la discussione in bambini 1-3 anni almeno finchè non partorirà mamimami e avremo un nuovo cucciolo ( come chiama i bimbi piccoli la mia Luna) da coccolare e una mamma da sostenere.

- - - Updated - - -

ciao .

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849