Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 978

Discussione: fate largo ai piccoli

1. Registrato da
    08/05/2009

fate largo ai piccoli

ciao a tutte, raccontateci come gridano, piangono, sputano, ridono, salivano, crescono e cadono, e come vi fanno battere il cuore i vosri piccoli

2. # ADS
    fate largo ai piccoli
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

Re: fate largo ai piccoli

Vanessa potrebbe sturare le orecchie alle persone che hanno il tappo di cerume, e sentono poco....

a livello di salivazione in quantità industriali, e siccome adesso ha iniziato a sgattonare (piccoli traguardi) con la saliva lava per terra e con le ginocchia asciuga

....e quando la prendo in braccio che mi guarda in quel modo......e si appoggia alla mia spalla per fare il covino
    solo a dirvelo mi scendono i lacrimoni......
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    Vanessa potrebbe sturare le orecchie alle persone che hanno il tappo di cerume, e sentono poco....

a livello di salivazione in quantità industriali, e siccome adesso ha iniziato a sgattonare (piccoli traguardi) con la saliva lava per terra e con le ginocchia asciuga

....e quando la prendo in braccio che mi guarda in quel modo......e si appoggia alla mia spalla per fare il covino
    aaaa se ti capisco

5. Registrato da
    11/03/2011

oh quando dopo che è in braccio a mio marito, mi vede e fa quel versetto particolare e quello sguargo lanquido......

per Vanessa, come è stato per Sofia mi sento indispensabile come l'aria che respirano.....

6. Lucianina Ospite

mamma mia, scende la lacrimuccia anche a me!

7. Registrato da
    19/05/2005

cloe non si appoggia nemmeno per scherzo, è sempre lì col collo rigido che guarda qui e là! LA FURBONA!

8. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    cloe non si appoggia nemmeno per scherzo, è sempre lì col collo rigido che guarda qui e là! LA FURBONA!
    è incredibile questa bambina.
    Sarà che è nata 10 giorni prima del termine, ma la mia i primi 3 giorni non ha manco aperto gli occhi.
    Sarà anche che sono passati 10 anni e che è già "vecchia" rispetto alle nuove generazioni di neonati ...

Lisi ti rispondo qui per il sighiozzo: te la metti sulla spalla come per farle fare il ruttino e le dai dei colpetti sulla schiena.
    Comunque passa anche da sè

9. Lucianina Ospite

Lisi, ma i cani cos'hanno fatto? gliel'avete fatta annusare?
    Anche Dania ha 2 animaletti in casa, qualcuno ricorda che animali sono?

10. Registrato da
    19/05/2005

mirj è nata 9 giorni dopo...cmq, loro all'inizio sono stati, il maschio compagno di pianti e sentinella continua mentre lei si è messa in un angolo e tutt'ora è abbastanza mogia, tutti e due tendono a ficcare la testa nella culla per annusare e spesso io la abbasso per salutarli e non farli sentire in competizione di affetto...ora vado

11. Lucianina Ospite

mirj è nata 9 giorni dopo...
    lo so! intendevo la mia.

12. Lucianina Ospite

anche il mio gatto era depresso quando è arrivato Ruben e per un bel pezzo non ha fatto più le fusa, posso immaginare i cani. Un bacetto ai cagnolini

13. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    lo so! intendevo la mia.
    aaaaa, ops!

14. Registrato da
    08/05/2009

è incredibile questa bambina.
    Sarà che è nata 10 giorni prima del termine, ma la mia i primi 3 giorni non ha manco aperto gli occhi.
    Sarà anche che sono passati 10 anni e che è già "vecchia" rispetto alle nuove generazioni di neonati ...

Lisi ti rispondo qui per il sighiozzo: te la metti sulla spalla come per farle fare il ruttino e le dai dei colpetti sulla schiena.
    Comunque passa anche da sè
    si anch'io ho notato differenza tra i mieie figli, Sime era più pigro da neonato, e anche lui è nato in anticipo, non so se dipende da questo o dal fatto che appartengono ad un altra generazione
    per il sighiozzo concordo con Mirjam, non c'è rimedio quando sono così piccoli dopo il 5 mese puoi provare con una goccia di limone, ma per ora devi aspettare che passi, la tieni inbraccio e la consoli con amore e pazienza

15. Registrato da
    11/03/2011

buongiorno e buon 2012...a mamme e pupi/pupe

Vanessa durante il giorno titta ogni 4 ore circa, e da una settimana che mi sveglia 2/3 volte alla notte per tittare, per me ha più fame adesso, e forse solo il mio latte non la sazia abbastanza...
    il pediatra di ha detto di iniziare a metà gennaio con lo svezzamento, ma quasi quasi inizio un pò prima...
    voi che mi dite?

16. Registrato da
    08/05/2009

buongiorno e buon 2012...a mamme e pupi/pupe

Vanessa durante il giorno titta ogni 4 ore circa, e da una settimana che mi sveglia 2/3 volte alla notte per tittare, per me ha più fame adesso, e forse solo il mio latte non la sazia abbastanza...
    il pediatra di ha detto di iniziare a metà gennaio con lo svezzamento, ma quasi quasi inizio un pò prima...
    voi che mi dite?
    anche Luna doveva iniziare a gennaio, ma io dovevo tornare a lavoro e l'ho svezzata il 24 dicembre, Sime addiruttura a 4 mesi, ora tendono a farlo più tardi possibile, ma se anticipi di 2 settimane credo che tutto andrà bene lo stesso

17. Lucianina Ospite

buon anno a tutte!!!
    il mio tempo libero al momento è pari a zero.
    Penso che Vanessa, quando sarà il tempo dello svezzamento, mangerà di gusto

18. Registrato da
    19/05/2005

bUON aNNO!!! mi sono trasferita da mia mamma...il programma è di tornare a casa nei w.e. e mio marito ci raggiunge la sera (tardi)
    mi soono chiesta cosa ci faccio qui, ma se fossi a casa da sola credo sarebbe lo stesso, o forse peggio...non so
    il seno mi fa malissimo, dopo una quasi mastite ora faccio gli impacchi caldi piu' volte al giorno (una menata) e massaggio costantemente ma cloe mi manda a sangue un capezzolo ogni volta e spesso non riesce a tirare se non quello, povere noi!!
    ma poi passa questo dolore o dura tutto il periodo dell'allattamento? perchè io sto seriamente pensando di smettere.
    sono sfiduciata, stanca e dinuovo sento di non avere attaccamento verso di lei

19. Registrato da
    11/03/2011

bUON aNNO!!! mi sono trasferita da mia mamma...il programma è di tornare a casa nei w.e. e mio marito ci raggiunge la sera (tardi)
    mi soono chiesta cosa ci faccio qui, ma se fossi a casa da sola credo sarebbe lo stesso, o forse peggio...non so
    il seno mi fa malissimo, dopo una quasi mastite ora faccio gli impacchi caldi piu' volte al giorno (una menata) e massaggio costantemente ma cloe mi manda a sangue un capezzolo ogni volta e spesso non riesce a tirare se non quello, povere noi!!
    ma poi passa questo dolore o dura tutto il periodo dell'allattamento? perchè io sto seriamente pensando di smettere.
    no Lisi non mollare sono i primi periodi, ma poi passa.....
    cè una crema semi-miracolosa si chiama balsamo allattamento della mustela, è molto valida davvero provala.....

tutto quello che provi è normalissimo, all'inizio è dura Lisi ma vedrai dopo che si stabiliranno gli equilibri sarà tutta un'altra storia...ci vuole tempo e pazienza, quest'ultima ho guardato se al supermercato la vendono...ma niente!!!!

20. Registrato da
    08/05/2009

buon anno a tutte!!!
    il mio tempo libero al momento è pari a zero.
    io da due sere mi sono presa con la forza 15 minutiper me, dalle 10.30 alle 10.45, dopo la favola le coccole e i massaggi o i giochi su paint al pc, mi metto nel lettone e mi dedico alla lettura con Luna accanto a me che piange perchè vuole essere abbracciata e baciata, ammetto di sentirmi in colpa, ho come un malessere nello stomaco, ma credo che sia giusto che io abbia i miei 15 minuti al giorno, le dedico ogni istante che non passo in ufficio o a cucinare, anche tutta la pausa pranzo è solo per lei

21. Registrato da
    08/05/2009

prova con le tettarella da applicare al seno, o con le classiche creme per ragadi funzionano bene e infretta, non perdere fiducia e speranza, la tua altalena di emozioni è assolutamente normale e anche la stanchezza gioca un ruolo importante, ti assicuro che quello che stai provato lo abbiamo provato tutte, non scrivi nulla di nuovo, nulla che non abbia letto o provato io stessa, tutto si sistemerà nel migliore dei modi, credici

Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima