Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pannolini per neonati: quali sono i migliori?

1. Registrato da
    18/02/2003

Pannolini per neonati: quali sono i migliori?

Ciao
    Da quando è nata Vittoria ho sempre usato i pannolini Pampers Progressi perché erano quelli in dotazione all'ospedale e perché sentendo in giro chi li usa ci si trova bene.
    Siccome non sono esattamente economici, volevo provare qualche altra marca... qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

2. # ADS
    Pannolini per neonati: quali sono i migliori?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/09/2013

Re: Pannolini per neonati: quali sono i migliori?

Ciao cate83!
    io mi sono trovata benissimo sia con i pampers progressi che con i chicco dry fit. sono abbastanza equivalenti.
    un solo suggerimento: non lasciarti tentare dai pampers sole e luna! costano meno dei progressi ma sono terribili, non trattengono la pupù liquida e lasciano passare tantissimo gli odori!
    Qualcuno usa i Pillo?

Vanessa

4. Registrato da
    02/11/2004

Da nonna che compra e gestisce gli ultimi 2 nipotini....25 mesi-19 mesi...per quello che riguarda i pannolini,posso postare ciò che è la esperienza quotidiana del uso di qualche tipo di pannolino.
    In primis c'è la differenza dell'uso dei pannolini,legati al periodo.
    Un neonato affinché beve solo latte,fa quasi sempre una scarica dopo o durante la poppata...questo fa che servono +/- 10 pannolini al giorno...se viene alimentato con il latte artificiale,possono essere minori le scariche,perché quel tipo di latte facilmente da stittichezza,sopratu tto se è in polvere.

Per non subire un salasso economico,va benissimo un pannolino meno costoso...Pampers baby-dry,chicco o huggies.

Un bimbo più grande,dai 6 mesi in poi,va benissimo il tipo più costoso del Pampers progress,ultimo tipo....è ancora in commercio ancora il tipo precedente...SOLO PER LA NOTTE,perché ha una potenziale nel tenere un lago di pipi.

Ci siamo trovati bene con i pannolini Lidl...ottimi...cost o come i chicco,ma dopo i 20 mesi e con un bambino molto robusto,la 5à misura è piccola.
    Lidl fa un altro tipo di pannolini pari ai Pampers Progress...ma il costo è sensibilmente inferiore...noi li usiamo per la notte,ma quando un bambino incomincia ad essere asciutto durante la notte,va bene anche il tipo Lidl più economico,o Chicco.

Per personale esperienza consiglio di prendere sempre i pannolini che hanno l'elastico attaccati alle fascia con la quale viene blocco in vita,in modo che il pannolino abbraccia bene,serve soprattutto quando camminano o gattonano in estate.Perché con il caldo non si fa uso del body,che tiene su il pannolino.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    20/09/2013

Ciao Cate83!
    Anch'io ho provato i pannolini Pampers Progressi e mi sono trovata molto bene. Per la tua stessa motivazione (il costo) ho provato però altri pannolini, approfittando delle varie offerte e posso dirti che ho trovato davvero ottimi i pannolini della marca Carrefour, mentre quelli marca Esselunga credo siano tra i peggiori in commercio! Ne avevo comprate due confezioni e una, quella ancora chiusa, l'ho riportata al supermercato facendomi rimborsare il costo!

6. Registrato da
    20/09/2013

Dopo l'esperienza negativissima dei pannolini esselunga, ho provato gli Huggies (che ho trovato in super offerta!) e devo dire che sono abbastanza validi: trattengono molto bene la cacca, anche se con la pipì fanno un po' di fatica ad assorbire (talvolta si sente un pochino di umidità). Diciamo che me li aspettavo migliori ma tutto sommato sono validi.

7. Registrato da
    12/09/2013

Ciao,
    prima che arrivasse Manuel mi avevano regalato una scorta gigantesca di pannolini Trudi. Non ne ho provati altri, ma devo dire che con questi finora non ho avuto problemi di umidità e fuoriuscite.
    A bimbinfiera ho preso qualche campione di Pillo, e neanche con quelli ho avuto problemi.

Tami